6/4/2008 Vivicittà Km.12

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da Albertozan »

forza ragazzi....chi sarà il :king: di runningforum a Brescia?....
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da bibe »

Cosa leggo? A Brescia c'è in palio una bevuta? :beer: Ci sono anch'io!!! :salut:
Spero di non bruciare zartax in volata altrimenti me ne torno a casa a piedi... ci andiamo con la sua macchina!!! :wink:
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da bibe »

Sono tornato a casa in macchina, nonostante il minuto scarso (siamo in attesa dei tempi ufficiali) rifilato a zartax. Il mio cronometro segnava 53'07", ma il percorso era - secondo me e secondo il GPS - di circa 400 metri più corto dei 12 km "canonici".
Il leggero fastidio al piede che mi tiene compagnia da domenica scorsa è passato completamente dopo il primo km, velocissimo (almeno per me e zartax: 4'16?!). Dopo un ritorno a ritmi più umani, un allungo e il passaggio in pieno centro di Brescia, ho approfittato della leggera discesa per rifiatare. A parte un paio di tratti controvento, soprattutto subito dopo metà gara, ho mantenuto un ritmo sempre sotto i 4'45? al km che mi ero prefissato, per poi abbozzare una volata negli ultimi 300 metri.
Mercoledì sera ci sarà la festa al pub che ha fatto da "sede" della manifestazione (belli i nomi dei gruppi che ci suonano, eh zartax?): ci scapperà una birra gratis?
:wink: :beer:
Avatar utente
JETTING74
Mezzofondista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:01
Località: PESCARA

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da JETTING74 »

Conclusa la mia prima.
Una esperienza bellissima.
57'50'' questo il tempo segnato dal display al mio passaggio all' arrivo... adesso aspetto il tempo ufficiale.
Quì a PESCARA, il percorso aveva 4 salitelle un po faticose (almeno per me), e all' arrivo si sentiva vociare che i vari GPS, avevano registrato 12.6Km ma comunque questo non importa....
Obiettivi raggiunti, sono veramente contento e mi sento di ringraziare anche il FORUM.
Alla partenza, ho pensato per un attimo anche a cosa stesse accadendo a BRESCIA....... CIAO!!!! :D :D :D
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da bibe »

Se non ricordo male, la Vivicittà aveva (e forse ha ancora) una maxi-classifica generale in cui i tempi erano "aggiustati" tenendo conto delle inevitabili differenze di lunghezza e di difficoltà dei percorsi. Sarebbe interessante vedere come si colloca il tempo di Jetting74 (classe di ferro, eh? :wink:) rispetto ai nostri.
Avatar utente
JETTING74
Mezzofondista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:01
Località: PESCARA

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da JETTING74 »

bibe ha scritto:Se non ricordo male, la Vivicittà aveva (e forse ha ancora) una maxi-classifica generale in cui i tempi erano "aggiustati" tenendo conto delle inevitabili differenze di lunghezza e di difficoltà dei percorsi. Sarebbe interessante vedere come si colloca il tempo di Jetting74 (classe di ferro, eh? :wink:) rispetto ai nostri.
Alla partenza oggi sentivo parlare di questa MAXI CLASSIFICA GENERALE .... vedremo.
La classe di ferro non tradisce MAI!!!!!! :rambo:
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da bibe »

Tempi ufficiali dei due iscritti a runningforum.it alla Vivicittà di Brescia: bibe 53'12", zartax 53'59" =D> =D>
zartax

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da zartax »

Hei Bibe, non t'allargare troppo eh!
Il tuo allungo prima del passaggio in piazzale Arnaldo circa al 4° Km è stato fatale, mi sono staccato di quel tanto che ti ha permesso di rifilarmi quei 48 secondi all'arrivo: ok, ti devo una bevuta :beer:
Complimenti anche a Jetting74, anch'io alla partenza pensavo a Pescara....
Per la megaclassificona finale occorrerebbe anche una compensazione sulla categoria (e allora magari ne vedremmo delle belle :D ).
Ultima modifica di zartax il 7 apr 2008, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da bibe »

Senza dubbio con una classifica "tarata" per categoria sarei sempre un bel po' indietro rispetto a te... :oops:
Proprio stamattina, cercando la classifica comparata della Vivicittà, ho trovato un articolo interessante con dei coefficienti per il paragone di prestazioni su varie distanze in base alla categoria. Ah, la matematica! :wink:
Avatar utente
JETTING74
Mezzofondista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:01
Località: PESCARA

Re: 6/4/2008 Vivicittà Km.12

Messaggio da JETTING74 »

TEMPO UFFICIALE: 57'49'' :D !!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”