In Gir Ala Cava - Peschiera Borromeo (MI) - 10/12/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10971
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: In Gir Ala Cava - Peschiera Borromeo (MI) - 10/12/2017

Messaggio da grantuking »

Buona gara ragazzi :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1256
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: In Gir Ala Cava - Peschiera Borromeo (MI) - 10/12/2017

Messaggio da marcoa »

gradevole (e non cosi freddo come previsto), unica "pecca" se proprio la devo trovare sono stati i km 5 e 6 del percorso da 20 che si sono trasformati in un percorso ad ostacoli dove gli ostacoli erano: sassolini, buche ma soprattutto.... concime naturale di mucca perso dai trattori :mrgreen:
Avatar utente
ZardoZ
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 set 2016, 9:06
Località: Milano

Re: In Gir Ala Cava - Peschiera Borromeo (MI) - 10/12/2017

Messaggio da ZardoZ »

Aspettiamo i numeri ufficiali, magari da @Overmars ; ma la mia impressione è che il forzato posticipo della data non abbia inficiato la partecipazione alla competitiva. Confermo che il freddo non era eccessivo, soprattutto per una gara veloce.
Curioso il nuovo percorso su 3 giri che oggettivamente presentava un paio di curve a gomito ma si è dimostrato tutto sommato scorrevole e ben presidiato. Per i più esigenti, pare che la distanza fosse praticamente corretta; il mio ha misurato 9,94 km.
Gradevole il ristoro, la presenza della frutta va sempre sottolineata ma anche i panini e il settore dolce andavano bene.
Geneticamente tapascione finisco sempre col sottolineare il fattore per me più importante: l'atmosfera amichevole e sociale con la presenza di tutte le società podistiche che peraltro hanno portato tempi di tutto rispetto.
Sicuramente in agenda anche il prossimo anno come ultima gara prima del panettone.
Avatar utente
mongolin
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 193
Iscritto il: 17 nov 2013, 18:22

Re: In Gir Ala Cava - Peschiera Borromeo (MI) - 10/12/2017

Messaggio da mongolin »

[quote="ZardoZ"]
Curioso il nuovo percorso su 3 giri che oggettivamente presentava un paio di curve a gomito ma si è dimostrato tutto sommato scorrevole e ben presidiato. Per i più esigenti, pare che la distanza fosse praticamente corretta; il mio ha misurato 9,94 km.

credo che fosse qualcosina in piu' dei 9.9k ufficiali. La maggioranza dei gps dei miei amici e anche il mio hanno misurato tra i 9,97 ai 10,05. il mio 9.99.
Se non è stata 10k precisa è mancato veramente poco.
Avatar utente
[Leo]
Maratoneta
Messaggi: 417
Iscritto il: 1 apr 2011, 12:53
Località: Vignate (MI)
Contatta:

Re: In Gir Ala Cava - Peschiera Borromeo (MI) - 10/12/2017

Messaggio da [Leo] »

Ciao,
Il percorso dovrebbe essere stato misurato con rotella metrica per 10km non ufficiali.

Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself.
http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”