[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

zepego
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 ago 2017, 9:06

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da zepego »

Volevo avviare un piccolo sondaggio tanto per ravvivare la discussione se vi va: che app, watchface, widget o altro avete installato e ritenete utili?

Io ho installato il watchface Optimus HR, che dei 3-4 che ho provato mi è sembrato il migliore, e Strava stuffer score, che era preinstallato, ma che guardo poco o niente. Per il resto non sono riuscito a trovare qualcosa di utile.
Voi?
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da anto.aca »

lucaweb ha scritto:scusate, ma un qualche avviso che la batteria della fascia hrm-run (quella rossa) stia per morire esiste?
Ieri ad un certo punto ha smesso di rilevare.
E' in uso da giugno ed effettivamente l'ho usato parecchio, ma non credevo che si scaricasse così da un momento all'altro.
Io ho ricevuto gli avvisi di batteria scarica
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drego85 »

zepego ha scritto:Volevo avviare un piccolo sondaggio tanto per ravvivare la discussione se vi va: che app, watchface, widget o altro avete installato e ritenete utili?

Watchface: Alpha
Campi Dati: Race Screen
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Runnerstefano »

Ciao a tutti.
F735 è compatibile con Polar Oh1?
Qualcuno sa se supporta Bluetooth smart?
Ultima modifica di jenga il 18 dic 2017, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: occhio al crossposting...
Gabri_72
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 24 set 2014, 22:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Gabri_72 »

Ultimamente le schermate durante l’allenamento sono con scritta bianca su sfondo nero, mentre è sempre stato scritta nera su sfondo bianco? Boh? Perché ? Anche a qualcuno di voi?
wallace
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 dic 2017, 19:06

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da wallace »

Buonasera a tutti, ho acquistato l’orologio da poco. Dopo la prima settimana in cui non ho riscontrato problemi col bluetooth, ho iniziato ad averne. Ora non riesco a collegarlo ne col telefono ne col pc. L’orologio non lo vede neanche Garmin Express. Qualcuno sa consigliarmi come risolvere il problema? Può essere consigliato fare un downgrade del software? Ed in caso, come si effettua?
Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi!
Gabri_72
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 24 set 2014, 22:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Gabri_72 »

wallace ha scritto:Buonasera a tutti, ho acquistato l’orologio da poco. Dopo la prima settimana in cui non ho riscontrato problemi col bluetooth, ho iniziato ad averne. Ora non riesco a collegarlo ne col telefono ne col pc. L’orologio non lo vede neanche Garmin Express. Qualcuno sa consigliarmi come risolvere il problema? Può essere consigliato fare un downgrade del software? Ed in caso, come si effettua?
Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi!
Con il cell Android io spesso non riesco a collegarmi, ma è colpa del tel. Risolvo mettendolo in modalità aerea, poi disattivandola. Da iPad mai problemi e da po con cavo mai problemi.
wallace
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 dic 2017, 19:06

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da wallace »

Guarda io un I-Phone 7, comunque provo subito! Non riesco davvero a capire il problema. Di punto in bianco non è più andato col cell, e di punto in bianco non è più andato neanche col pc. La versione software è la 8.30..
Gabri_72
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 24 set 2014, 22:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Gabri_72 »

wallace ha scritto:Guarda io un I-Phone 7, comunque provo subito! Non riesco davvero a capire il problema. Di punto in bianco non è più andato col cell, e di punto in bianco non è più andato neanche col pc. La versione software è la 8.30..
Non saprei con iPad è perfetto. Per il Bluetooth, non è che il Garmin sia agganciato ad un altro dispositivo ? O non è che hai dimenticato di accendere il Bluetooth sul Garmin? Per il collegamento al po, proprio non saprei
wallace
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 dic 2017, 19:06

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da wallace »

No è tutto attivo, l’orologio mi dice “connessione..” come se fosse in corso, ma non si associa mai! Col pc addirittura lo vede se faccio “trova telefono”, ma non mi sincronizza nessuna attività e non riesco a vedere le attività in tempo reale come se alla fine non fosse collegato! Mi sta facendo impazzire..

Torna a “Garmin”