[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drainuzzo »

Mi sa che è dovuto all'implementazione del Bluetooth di Sony prova a vedere nei forum del tuo z5 se è un problema diffuso e nel caso vedi se puoi farti dare supporto dall'assistenza

EDIT

Cercando al volo prova a seguire questi passaggi

-go to phone settings > Security > App with usage access 

-There press the three dots and then reset app preferences (this doesn't delete any information, just preferences which you can reset)

After this procedure every apps' preferences are deleted. For example whatsapp needs permission to use contacts so that there is a name for every conversation instead of just a number. Give permission to all the other apps keeping in mind what the Garmin Connect needs to handle notifications


Inviato dal mio 1+ 5T
:batman: Immagine :batman:
Stess
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 feb 2018, 12:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Stess »

Prima uscita di corsa.

sembra rispondere molto bene per quanto riguarda cardio dove mi sembra ci siamo molti problemi e discussioni in merito ....ho corso con un amico (920 e fascia cardio) confrontato con lui la differenza era davvero minima...credo su corsa costante lavori bene.
chiaramente lui era a 155/56 e io 161 perche avevo fatto un km in piu veloce sui 4.20.
con questo volevo dire che ho allacciato al massimo l orologio e mi sembra che il cardio lavori discretamente mentre gps glonass e visibilita schermo alla grande.
chiaramente schermo grande altre visibilita ma tutto sommato era veramente ok.
provero bici e spero qualcuno mi aiuti a modificare l altitudine tramite app e poi confrontero con il bryton ciclocomputer che lavora bene.

attendo notizie
Stess
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 feb 2018, 12:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Stess »

un altro problema ! Ho un iphone 6s.
Le mie notifiche mi arrivavno normalmente solo che ho notato che quando metto in chiusura la app di garmin il telefono si disconnette dall orologio e non ricevo piu notifiche.
Mentre quando la app di garmin é accesa o semplicemente nella barra di apertura ( chi possiede iphone ha capito) il mio orologio riceve tutte le notifiche del caso.
Cmq il dispositivo é associato
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Stess ha scritto:un altro problema ! Ho un iphone 6s.
Le mie notifiche mi arrivavno normalmente solo che ho notato che quando metto in chiusura la app di garmin il telefono si disconnette dall orologio e non ricevo piu notifiche.
Mentre quando la app di garmin é accesa o semplicemente nella barra di apertura ( chi possiede iphone ha capito) il mio orologio riceve tutte le notifiche del caso.
Cmq il dispositivo é associato
Su Android è possibile mettere i programmi in una sorta di lista bianca per non farli chiudere del tutto. Non ricordo su iPhone se esiste una cosa simile
Stess
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 feb 2018, 12:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Stess »

Ho sentito l assistenza e mi dicono che il dispositivo é associato solo se la app é aperta
Avatar utente
FrankieP78
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 534
Iscritto il: 22 ott 2017, 7:24
Località: Olgiate Comasco

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da FrankieP78 »

Grazie @drainuzzo anche io avevo trovato quella procedura, nel caso migliore mi ha funzionato perv30 minuti massimo... Proverò a fare un hard reset del telefono... :oops:
Mezza maratona: 1h29'42" - Vittuone 09.02.20
Triathlon sprint: 1h20'43" - Lecco 16.07.17
Triathlon olimpico: 3h14' - Lerici 12.05.18
Triathlon medio: 6h18' - Arona 22.07.18
Avatar utente
Heavyrunner72
Guru
Messaggi: 2807
Iscritto il: 18 ott 2011, 6:54
Località: Mirandola

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Heavyrunner72 »

Se a qualcuno interessa Garmin 735 con fascia hrm run a 289,90 su Cingolani bike shop.
Scusate se è OT.
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
Avatar utente
R.Bryan21
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 gen 2018, 23:13

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da R.Bryan21 »

buongiorno ragazzi,
ieri sera prima piccolissima uscita con il 735+fascia hrm run per la misurazione della vo2max e la frequenza cardiaca max. Nessun problema faccio una doccia, passo dell' acqua (solo acqua) sull'orologio per pulirlo da eventuali tracce di sudore,lo asciugo con un panno e non lo rimetto. Alla fine del tutto ho rimesso l' orologio ma non mi misurava più la fc (metto un immagine per far capire meglio). Ho riavviato l'orologio, ho controllato se fosse attivo il rilevamento attività (è attivo ma i sensori verdi sotto non si accendono), ho cercato di capire dove fosse il problema ma niente. Può servire fare l' hard reset,se ho toccato qualcosa di sbagliato, o magari si è rotto?
Immagine

inoltre ho fatto una prova facendo finta che stessi facendo un' attività ma nulla

Immagine

Si chiama sfiga totale se alla prima uscita si rompe il sensore dietro ](*,) :nonzo: :afraid:
Daniele8511
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 4 set 2017, 13:16

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Daniele8511 »

Forse hai disattivato il sensore (non è rilevamento attività)
Prova ad andare in primis su sensori ed a disconnettere/disattivare (non dissociare) la fascia, poi vai su impostazioni fascia cardio --> ci clicchi e metti attivo il "faccia cardio auto"
Non accontentarti, raggiungi un traguardo ed insegui i tuoi sogni. Lo sport migliora tutto

5 Km: 21'58" (Corsa Miguel, 2018)
10 Km: 44'43" (Roma Ostia, 2018)
21 Km: 1h36'46" (Roma Ostia, 2018)
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drego85 »

Ora io non ho la fascia, ma mi viene un dubbio...se al Garmin viene associata una fascia non é che disattiva il sensore interno all’orologio? Non so é una idea...
Rispondi

Torna a “Garmin”