[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Torensen
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 2 nov 2017, 8:53

Re: Fenix 6

Messaggio da Torensen »

Bah io sto rimanendo un po' deluso da questo fenix 6.
Gps poco preciso.
matteoopc
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 3 set 2019, 22:02

Re: Fenix 6

Messaggio da matteoopc »

@franchino grazie! Mi sono appena unito al gruppo...
Avatar utente
Sparco76
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 29 gen 2014, 9:15
Località: Bari

Re: Fenix 6

Messaggio da Sparco76 »

Torensen ha scritto: 18 nov 2019, 22:25 Bah io sto rimanendo un po' deluso da questo fenix 6.
Gps poco preciso.
Come mai?
5 Maratone- P.B. a Firenze 2017:3h38'17" (Roma 2016-2018, NYC 2016, Milano 2017)
7 1/2 Maratone- P.B. a Monopoli 2016: 1h37'35"
10 Km- P.B. a Bitonto 2016: 43'23"
https://connect.garmin.com/modern/profile/Sparco76
Torensen
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 2 nov 2017, 8:53

Re: Fenix 6

Messaggio da Torensen »

Parlo del GPS, non è accurato a differenza di strava che mi è sembrato molto di più...
Non so, oggi se riesco visto che a Genova il tempo oggi è decente proverò nuovamente magari provando gps+glonass anziché Galileo e vediamo come va.
Avatar utente
Mosè
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 612
Iscritto il: 1 ott 2012, 20:08
Località: Casnigo (BG)

Re: Fenix 6

Messaggio da Mosè »

Io provato questa mattina per la prima volta il Solar e il gps più glonass non mi sembra male pur essendoci nuvoloso. Domanda per un problema che non riesco a risolvere, ogni Lap di un chilometro che mi vibra l'orologio anche il cellulare con una voce mi da il tempo del chilometro e il numero del chilometro. Qualcuno sa come disattivarlo? Grazie mille
Avatar utente
palix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1647
Iscritto il: 3 set 2012, 15:34
Località: Conca fallata Milano

Re: Fenix 6

Messaggio da palix »

Urca il Solar! Sono curiosissimo...
fringuello77
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 nov 2012, 10:26

Re: Fenix 6

Messaggio da fringuello77 »

Buongiorno a tutti, possessore di Fenix 6s Sapphire. Una domanda: le mappe nautiche sono scaricabili? Questo perché l'orologio viene pubblicizzato con la presenza di mappe topo, golf, sci e nautiche ma di nautico non vedo nulla (intendo mappe ad esempio G3 vision per dettagli profondità, ecc.)
Avatar utente
Jollyroger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 10 set 2009, 12:48
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Fenix 6

Messaggio da Jollyroger »

@Mosè: hai corso con il Fenix accoppiato al cellulare in BT, e Garmin Connect aperto?
Dovrebbero essere le notifiche Live dell'App, devi andare nelle impostazioni (dell'App, sempre) e disattivarle.
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 827
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Fenix 6

Messaggio da matrad »

Mosè ha scritto: 20 nov 2019, 11:36 Io provato questa mattina per la prima volta il Solar e il gps più glonass non mi sembra male pur essendoci nuvoloso. Domanda per un problema che non riesco a risolvere, ogni Lap di un chilometro che mi vibra l'orologio anche il cellulare con una voce mi da il tempo del chilometro e il numero del chilometro. Qualcuno sa come disattivarlo? Grazie mille
i lap nelle impostazioni delle attività e dell'orologio.

per il telefono che parla: vai dentro Garmin Connect \ selezioni l'orologio \ Opzioni attività - e lo disattivi
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
Avatar utente
Mosè
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 612
Iscritto il: 1 ott 2012, 20:08
Località: Casnigo (BG)

Re: Fenix 6

Messaggio da Mosè »

@Jollyroger No l'applicazione non era aperta e il live non l'ho attivato. @matrad Quando arrivo a casa provo speriamo si risolva perché è fastidioso. Grazie mille
Rispondi

Torna a “Garmin”