Garmin Forerunner 110 non funziona!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 832
Iscritto il: 13 dic 2011, 10:13
Località: Roma
Contatta:

Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da andrea_m »

Salve a tutti.
Innanzitutto, essendo un nuovo iscritto, mi presento: mi chiamo Andrea, ho 44 anni e da 2-3 anni mi alleno almeno un paio di volte a settimana.
Dopo aver tergiversato a lungo finalmente da qualche giorno ho sostenuto la visita per l'attività agonistica, dopodichè ho acquistato il Gamin Forerunner 110. L'ho messo in carica, configurato ed utilizzato con somma gioia (e soprattutto senza il benchè minimo problema) per tre volte. Ieri sono andato a prenderlo per il mio allenamento e l'ho trovato spento. Pensavo fosse soltanto scarico ma... non si accende più in nessun modo! Ho cercato a lungo sui vari forum (anche in lingua inglese), ho provato varie soluzioni ma niente da fare...
Per favore potreste aiutarmi? Chiunque abbia avuto lo stesso problema (ripeto, non è "impallato" ma totalmente spento) o sia a conoscenza di cosa possa essere successo e di quale sia la soluzione, può gentilmente aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente e di cuore,
Andrea
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
Avatar utente
andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 832
Iscritto il: 13 dic 2011, 10:13
Località: Roma
Contatta:

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da andrea_m »

Incredibile, come già detto avevo provato in tutte le maniere senza successo, ma è bastato iscrivermi a questo forum e tenere premuto per alcuni secondi il pulsante "light" e... il Garmin Forerunner 110 è tornato a funzionare! Inutile dirvi che tra i mille tentativi fatti c'era anche la pressione dello stesso pulsante "light"...
Ora non mi resta che continuare a frequentare RunningForum.it, forum splendido, utile e... portafortuna!

Ciao a tutti,
Andrea
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da edy »

Io ho il 310XT ma è successa la stessa cosa a mio fratello che ha il 110. A lui quando lasciandolo "riposare" si è riacceso gli è apparsa la scritta "batteria scarica".
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Avatar utente
andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 832
Iscritto il: 13 dic 2011, 10:13
Località: Roma
Contatta:

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da andrea_m »

Grazie mille edy!
Spero che, come accaduto anche a tuo fratello, il problema sia sempre risolvibile con un pò di "riposo".
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
alearche
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 set 2012, 20:02

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da alearche »

Ciao. Ho adesso adesso lo stesso problema.... mi sono iscritto vediamo se funziona la magia! :-D
alearche
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 set 2012, 20:02

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da alearche »

magia non funzionata. escludo che sia la batteria visto che ho corso fino a 1 ora fà.....
anna9843
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 set 2012, 10:25

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da anna9843 »

ragazzi grazie mille, questa mattina il mio Garmin 110 era completamente morto ! mi avete salvato, ho tenuto premuto il tasto LIGHT e dopo una ventina di secondi si è acceso .
buona giornata a tutti
Avatar utente
bikerina
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 7 mar 2012, 16:06

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da bikerina »

edy ha scritto:A lui quando lasciandolo "riposare" si è riacceso gli è apparsa la scritta "batteria scarica".
Ma quanto riposo ha bisogno? SOno 24 ore che non si riaccende e ho tenuto premuto il light finchè mi è venuto il dito blu :D ma niente!
Mi era già successo che si "piantasse" ma acceso e in effetti quando si è scaricato si è ripreso ma "piantato" spento la vedo dura che si scarichi...
Credo che presto posterò la richiesta di quale marca conviene comprare dal momento che del garmin non sono soddisfatta!
Grazie
Aiutati che il ciel ti aiuta
sarad87
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 lug 2013, 17:25

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da sarad87 »

non ci posso credere.....si era bloccato anche a me. Ho letto i vostri commenti, ho fatto come dicevate ma non andava. Presa dalla disperazione mi sono iscritta al blog, ho provato ora a premere light e si acceso!!!! ahaha! =)
Avatar utente
vanluki
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 mar 2013, 17:28
Località: Mantova

Re: Garmin Forerunner 110 non funziona!

Messaggio da vanluki »

Appena successo anche a me e mi sono precipitato sul formu.
Quando ho collegato il garmin al pc si è spento!! Poi ho letto il forum e in effetti se si schiaccia ben a fondo il pulsante light si riaccende subito!!!

=D>
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
Rispondi

Torna a “Garmin”