[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

straker
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 gen 2013, 0:00

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da straker »

Salve a tutti.
Chiedo cortesamente se qualcuno a già affrontato il seguente problema, cioè il mancato aggiornamento del 310XT, attualmente chiama versione software 3.20 - GPS 2.10
Ho eseguito una ricerca sul forum:
http://www.runningforum.it/search.php?k ... ento+310xt
e a pagina 156 si cita del problema ma dopo aver eseguito tutto il procedimento il problema rimane.
Riassumendo:
le corse che eseguo vengono scaricate, ovviamente tramite USB ANT, sia su Garmin Connect che su Training Center, quindi escludo che ci siano problemi di comunicazione tra USB ANT e 310XT.
Al seguente link:
https://buy.garmin.com/shop/store/fr310update.jspe
eseguo Update sofware, vedo che scarica su chiavetta USB ANT
ma a questo punto non capita niente ..., non dovrebbe partire in automatico l'aggionamento ?
Se clicco su "cerca aggionamenti software" della chiavetta ANT mi dice che non ci sono aggionamenti, ma presumo che sia per il sotware ANT, ad oggi 2.3.3.
Consigli ?
Grazie.
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da kimmino »

ciao a tutti volevo chiedere agli utenti piu esperti se posso importare i percorsi anche da altri siti che utilizzano estensione file kml,quello della condivisione su google earth,mi spiego meglio,ho trovato sul forum di piste ciclabili percorsi off road che mi interessano ma poi come li trasferisco da google earth a gc?so che si puo' fare l'operazione inversa,l'ho fatto per esportare il mio percorso su google earth,si puo' fare l'inverso?grazie a tutti,ciao :salut:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Avatar utente
bidioi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 861
Iscritto il: 28 nov 2012, 14:44

Re: R: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da bidioi »

kimmino ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere agli utenti piu esperti se posso importare i percorsi anche da altri siti che utilizzano estensione file kml,quello della condivisione su google earth,mi spiego meglio,ho trovato sul forum di piste ciclabili percorsi off road che mi interessano ma poi come li trasferisco da google earth a gc?so che si puo' fare l'operazione inversa,l'ho fatto per esportare il mio percorso su google earth,si puo' fare l'inverso?grazie a tutti,ciao :salut:
Prova a convertire il kml in gpx che poi importi su gc (clic su "carica" e segui la procedura guidata dopo aver scelto caricamento manuale).
Senza installare nulla puoi utilizzare questo sito (l'operazione è abbastanza intuitiva)

http://www.gpsvisualizer.com/convert_input
(...) Solo chiacchiere e distintivo (...)
Immagine Immagine
Adrix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1510
Iscritto il: 20 set 2012, 23:43

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da Adrix »

Buongiorno a tutti. Sono al compo con la nuova fascia cardio, perché la vecchia si è rotta, ma questa non ha la minima intenzione di funzionare. Ho anche invertito la batteria come di deve fare con il Suinto o con il 305,ma non va. Qualcuno Sto arrivando! Come fare. Grazie in anticipo.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Adrix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1510
Iscritto il: 20 set 2012, 23:43

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da Adrix »

-impostazioni corsa
-frequanza cardiaca
-fc ant
-frequanza cardiaca presente? SI
-riavvia scansione

C'era in una vecchia pagina. Grazie comunque a tutti …mi metto a correre
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: R: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da kimmino »

bidioi ha scritto:
kimmino ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere agli utenti piu esperti se posso importare i percorsi anche da altri siti che utilizzano estensione file kml,quello della condivisione su google earth,mi spiego meglio,ho trovato sul forum di piste ciclabili percorsi off road che mi interessano ma poi come li trasferisco da google earth a gc?so che si puo' fare l'operazione inversa,l'ho fatto per esportare il mio percorso su google earth,si puo' fare l'inverso?grazie a tutti,ciao :salut:
Prova a convertire il kml in gpx che poi importi su gc (clic su "carica" e segui la procedura guidata dopo aver scelto caricamento manuale).
Senza installare nulla puoi utilizzare questo sito (l'operazione è abbastanza intuitiva)

http://www.gpsvisualizer.com/convert_input
bidioi ciao,mi spieghi passo passo tutta la procedura?????grazie :D :salut:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da Foia »

Durante l'allenamento di stamattina il mio 310xt si é inopinatamente spento pochi secondi dopo aver mostrato un laconico "Low Battey". :(
Non ricordo con esattezza a quando risalga l'ultima ricarica completa, ma non mi sembra di averlo usato al punto da scaricarlo completamente.
Segno che probabilmente la vita della batteria sta cominciando a ridursi in modo evidente, cosa possibile dopo tre anni di utilizzo.

Se qualcuno ha fatto sostituire la batteria, saprebbe dirmi quanto tempo bisogna lasciarlo in assistenza per questa operazione e quanto viene a costare?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10338
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da franchino »

Secondo me non vale la pena, basta ricaricarlo qualche volta in più... però tipo per il vetro rotto lo sostituivano con uno rigenerato e garantito per 140€.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
bidioi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 861
Iscritto il: 28 nov 2012, 14:44

Re: R: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da bidioi »

kimmino ha scritto:
bidioi ha scritto: Prova a convertire il kml in gpx che poi importi su gc (clic su "carica" e segui la procedura guidata dopo aver scelto caricamento manuale).
Senza installare nulla puoi utilizzare questo sito (l'operazione è abbastanza intuitiva)

http://www.gpsvisualizer.com/convert_input
bidioi ciao,mi spieghi passo passo tutta la procedura?????grazie :D :salut:
Ciao kimmino,
non me ne vogliano i moderatori se rispondendoti appesantisco un po' la pagina.
Segui le indicazioni qui sotto per avere un percorso su garmin connect da inviare al tuo dispositivo o da salvare come percorso


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
(...) Solo chiacchiere e distintivo (...)
Immagine Immagine
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da kimmino »

ciao bidioi,grande la spiegazione passo passo,arrivo fino al punto 8 poi mi dice che si e' verificato un errore e riprovare,mah,comunque grazie per la mega spiegazione.ciao e buone corse :D :salut:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)

Torna a “Garmin”