[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pablozz
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 lug 2009, 12:11

[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da pablozz »

ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perche' ho sempre trovato dei consigli molto utili.

Qualcuno di voi (o amico dell'amico...) ha gia' provato il garmin 310xt?

Non sono un triatleta ma pratico solo la corsa e vorrei prendere un cardio. Pero' il 310 mi interessa perche' dai dati tecnici sembra che il gps sia piu' affidabile.

Mi servirebbe sapere se il nuovo gps e funzionalita' cardio sono affidabili. Sopratutto il gps. Mi potete aiutare?

grazie
Paolo
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da marcj 335 »

Ciao Paolo e benvenuto tra noi, :wink: per il 310 non ti so aiutare non lo conosco ancora :mrgreen: mi dispiace tanto. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da mauri1965 »

Ciao Pablozz, nessuno lo ha provato, perchè sarà in vendita "FORSE" dal 15 di luglio.
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da marcj 335 »

mauri1965 ha scritto:Ciao Pablozz, nessuno lo ha provato, perchè sarà in vendita "FORSE" dal 15 di luglio.
sul sito di athletic sport a Milano Mauri parlano di € 399,00 e non è ancora in vendita, OPS :nonzo:

http://www.athletic.it/store/e-commerce ... roduct=183 eccolo. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da mauri1965 »

Ciao Marcj, anche se su alcuni siti compare già disponibile, a detta di Garmin non li ha ancora consegnati, presumono di iniziare la distribuzione intorno a metà mese.

Poi se ci sono casi anomali... non so :mrgreen:
gozzifra
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 31 mar 2009, 9:56
Località: mantova

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da gozzifra »

io l'ho ordinato online a 280 euro (senza fascia cardio) perchè lo dava disponibile, poi ho telefonato e mi hanno detto che è prevista la consegna entro la settimana prossima perchè ancora non ce l'hanno

ciao
Ciao

Francesco
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da Albertozan »

gozzifra ha scritto:io l'ho ordinato online a 280 euro (senza fascia cardio) perchè lo dava disponibile, poi ho telefonato e mi hanno detto che è prevista la consegna entro la settimana prossima perchè ancora non ce l'hanno

ciao

su quale sito? sai il px sembra molto interessante :asd2:
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da mauri1965 »

Albertozan ha scritto:
gozzifra ha scritto:io l'ho ordinato online a 280 euro (senza fascia cardio) perchè lo dava disponibile, poi ho telefonato e mi hanno detto che è prevista la consegna entro la settimana prossima perchè ancora non ce l'hanno

ciao

su quale sito? sai il px sembra molto interessante :asd2:
Forse qui:

http://www.onlinestore.it/fitness-garmin-c-358_360.html
pablozz
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 lug 2009, 12:11

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da pablozz »

- io sto correndo con nessun cardio e quindi mi dovrei comprare anche la fascia: meglio la fascia soft oppure quella standard di garmin? http://www.garmin.it/sport/running/FORE ... ssori.html. Esistono delle differenze tecniche a parte la comodità?

- proprio perche' non ho esperienza sui cardio, aspetto qualche coraggioso che provi prima di me il 310xt e dia un giudizio... non avendo alcuna esperienza con i cardio non avrei parametri di giudizio e la spesa non e' indifferente... :pale: Anche se potrebbe essere "sprecato" per uno che non sia triatleta, il gps sembra piu' affidabile leggendo i dati tecnici.

ciaoo
gozzifra
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 31 mar 2009, 9:56
Località: mantova

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da gozzifra »

mauri1965 ha scritto:
Albertozan ha scritto:
su quale sito? sai il px sembra molto interessante :asd2:
Forse qui:

http://www.onlinestore.it/fitness-garmin-c-358_360.html

giusto :D

Speriamo che la settimana prossima arrivi davvero non sto piu' nella pelle , tra l'altro stamattina il mio suunto t3 che sto usando adesso con footpod alle ore 5,45 dopo 2 km si è spento e nemmeno cambiando la batteria è ripartito...

Ciao
Ciao

Francesco
Bloccato

Torna a “Garmin”