[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

DanieleTheRunner

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da DanieleTheRunner »

Semplice non si trasferisce tramite Bluetooth perchè il Bluetooth lo utilizza solo per connettersi all'app in iphone o android, per il live track, per trasferire un allenamento devi utilizzare il wifi che deve essere configurato con garmin express, devi connetterti con il cavo usb, poi da garmin express devi inserire il router wifi di casa e la password, solo dopo di ciò potra connettersi in wifi e scaricare gli aggiornamenti o gli allenamenti.
Avatar utente
marco.genta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1471
Iscritto il: 8 apr 2012, 19:07

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da marco.genta »

Non è assolutamente vero, tramite l'app (almeno parlo di Apple) puoi inviare via Bluetooth gli allenamenti al dispositivo, fatto più volte!
Entri nell'allenamento e in basso c'è l'opzione "invia al dispositivo".
batclick2003
Mezzofondista
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 set 2009, 15:17

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da batclick2003 »

marco.genta ha scritto:Non è assolutamente vero, tramite l'app (almeno parlo di Apple) puoi inviare via Bluetooth gli allenamenti al dispositivo, fatto più volte!
Entri nell'allenamento e in basso c'è l'opzione "invia al dispositivo".
Infatti è così ho sempre fatto ormai da mesi F mesi che posseggo il 620, ora però volevo caricare un allenamento bici ma non me lo vuole trasferirete bus Bluetooth: come mai?
Riterrei che possano esserci caricati entro certi limiti allenamenti corsa e allenamenti bici nelle rispettive sezioni, non credete?


Marco
Avatar utente
marco.genta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1471
Iscritto il: 8 apr 2012, 19:07

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da marco.genta »

Onestamente non ne ho idea perché ne precarico davvero pochi di allenamenti io... Però magari hai ragione, è solo questione di limiti di spazio!
Magari prova a cancellare qualcosa e vedi se torna a funzionare!
batclick2003
Mezzofondista
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 set 2009, 15:17

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da batclick2003 »

Risoluto nella sezione corsa ci stanno memorizzati 5 - 6 allenamenti: allora ne ho lasciati solo più 2 li è provato a caricare l'allenamento nella sezione corsa, ma niente da fare, non lo carica.
Aiuto!


Marco
Bark_Psychosis

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da Bark_Psychosis »

Usciti due aggiornamenti: versione 3.30 del FW e versione 3.30 dell'ANT.
DanieleTheRunner

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da DanieleTheRunner »

marco.genta ha scritto:Non è assolutamente vero, tramite l'app (almeno parlo di Apple) puoi inviare via Bluetooth gli allenamenti al dispositivo, fatto più volte!
Entri nell'allenamento e in basso c'è l'opzione "invia al dispositivo".
ho controllato sull'iphone è vero ma non ti invia il calendario, io ho i piani degli allenamenti tutti caricati nel calendario che automaticamente me li crea la fullpotential, dunque nel mio caso non c'è soluzione ma se ti crei un allenamento personalizzato dalla voce "allenamenti", è come dici tu e funziona, ma ripeto no per il calendario, le voci disponibili sono:
calorie;attività;segmenti;record;percorsi;allenamenti.
Dunque per tutto il resto, come modifiche al profilo; calendario; salute; piani di allenamento (e non allenamenti creati da te) ed altro è inutilizzabile,dunque usare il pc or il browser del tablet è meglio e da wifi sincronizzi tutto, oltre all'aggiornamento software che con l'app non puoi fare.
Avatar utente
CMauri
Ultramaratoneta
Messaggi: 1258
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:25
Località: Lomagna (LC)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da CMauri »

Changes made from version 3.20 to 3.30:
Improve HRM-Run update reliability.

Non ci stanno più lavorando molto...
Peccato perchè ci sarebbe tantissimo da fare.

C.-
Ultima modifica di CMauri il 8 apr 2015, 12:44, modificato 1 volta in totale.
2018: TOR 330
2019: LUT - UMS 285
2020: SwissPeaksTrail 360
2021: UTMB
2022: Barolo Courmayeur 2° overall, Monselice Backyard Winner
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR 130, Spartathlon
NB: In caso mandatemi mail e non PM altrimenti non riesco a rispondere
Bark_Psychosis

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da Bark_Psychosis »

Confermo: puoi inviare allenamenti ma non il calendario.

A proposito del calendario: ho un po' di rogne ultimamente ad aggiornarlo. Premetto che prima di fare qualsiasi modifica cancello tutti i file schedule e .fit dall'orologio, per "ripulirlo".

Ultimamente, dicevo, non mi carica tutti gli allenamenti sul calendario, ma di solito salta quello del giorno corrente.. se sposto tutto dal giorno seguente in poi, tutto ok. Capita anche a voi?
DanieleTheRunner

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da DanieleTheRunner »

batclick2003 ha scritto:Risoluto nella sezione corsa ci stanno memorizzati 5 - 6 allenamenti: allora ne ho lasciati solo più 2 li è provato a caricare l'allenamento nella sezione corsa, ma niente da fare, non lo carica.
Aiuto!


Marco
Può sembrare stupido ma hai mai provato a spegnere sia il cellulare che il garmin 620 e riavviarli? magari qualche errore

Torna a “Garmin”