[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Valerio76
Mezzofondista
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 giu 2015, 20:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da Valerio76 »

ciao ragazzi , mi è capitata una cosa strana , non è un grosso problema va vorrei capire se era successo a qualcuno di voi e se avevate risolto , non mi appaio i passi fatti sabato su Connect mentre nella cronologia del fenix sono regiustrati, come se non avesse sincronizzato bene solo quel giorno e solo i passi , lo strano e che le attività fatte sabato ci sono e che domenica lunedi ed oggi ha sincronizzato i passi correttamente, è successo a qualcuno ?
Tommy85
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 ago 2015, 16:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da Tommy85 »

nestle ha scritto:ho notato con l'ultimo firmware (non il beta) un miglioramento dell'altimetro.

questo weekend sono partito da roma per andare in montagna in abruzzo.
ho impostato l'altitudine sotto casa a 25mt (che so essere quella corretta). arrivato ad un passo in qui è segnalata l'altitudine ha sforato solo di 30 mt.
considerando che avevo già fatto un centinaio di km in macchina e quindi la pressione sarà necessariamente cambiata non solo per la quota credo sia un buon risultato.
ad oggi non l'ho ricalibrato ma mi segna sempre un altitudine abbastanza coerente, anzi direi precisa.
probabilmente non ci saranno stati grossi sbalzi di pressione in questi 3 giorni...
Anche il mio l'altitudine la segna giusta, è il barometro che è sballato. Quanto segnava il tuo in quota?
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da jenga »

visto che abbiamo ampiamente superato le 300 pagine, ripartiamo con un nuovo thread qui:
http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... 1#p1562416
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Bloccato

Torna a “Garmin”