[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ansfa
Guru
Messaggi: 2469
Iscritto il: 18 set 2014, 20:01

Messaggio da ansfa »

Dovrebbe avere sia ANT+ sia Bluetooth ( http://www.dcrainmaker.com/2015/01/garm ... tlook.html)
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da gianky73 »

molto bello, speriamo non abbia i problemi stile fenix2... per il glonass lo sto usando sul 920XT e non migliora più di tanto la precisione della traccia.. almeno qui da noi in italia.. anzi sul forum garmin si dice che spesso si hanno risultati migliori disabilitandolo...
in merito ai protocolli uso sia ant sui garmin sia bluetooth su suunto ambit3 e polar v800 e non ci trovo alcuna differenza... l'ant è sempre stato affidabile e preciso... credo che alla fine sia solo la moda degli smartphone bluetooth ad aver spinto verso l'uso di questo protocollo...
Avatar utente
MatteoB
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 mar 2014, 18:44

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da MatteoB »

Sembra davvero molto bello e completo. Staremo a vedere alla sua uscita se veramente hanno risolto i problemi di precisione e spegnimenti vari dei modelli precedenti.
Avatar utente
vudibi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 606
Iscritto il: 6 set 2012, 11:22
Località: Magliano de' Marsi (AQ)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da vudibi »

cioe, mi volete dire che il mio fenix 2 comprato tre mesi fa e' gia' obsoleto? :cry:
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
Willow
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 mar 2012, 10:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da Willow »

vudibi ha scritto:cioe, mi volete dire che il mio fenix 2 comprato tre mesi fa e' gia' obsoleto? :cry:
Temo proprio di si, e temo di avere lo stesso identico problema, solo che invece di 3 mesi l'ho comprato meno di un mese fa ](*,) ](*,) ](*,)

Mi consolo dicendomi che il mio va benissimo, non ho problemi di lettura visto che ho preso lo SE (con schermo invertito), e che l'ho pagato buoni 130 eurozzi in meno di quello nuovo. Cioè, mi consolo per modo di dire che mi girano i cosiddetti mica poco...
Avatar utente
vudibi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 606
Iscritto il: 6 set 2012, 11:22
Località: Magliano de' Marsi (AQ)

Messaggio da vudibi »

Beh, tra il fenix 1 e 2 sono passati piu di due anni. Tra il due e il 3 meno di uno. Questo testimonia quanto poco riuscito sia stato il nostro giocattolino.
giova0512
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 mag 2014, 15:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da giova0512 »

conoscete in quale materiale è costruito? grazie
patgen79
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 7 mar 2014, 11:17

Messaggio da patgen79 »

Non penso sia dovuto al prodotto venuto male, quanto alle regole di mercato attuali che impongono l'uscita di un dispositivo nuovo ogni anno.... Vedi samsung o Apple.... In ogni caso sarò fortunato ma non ho mai avuto problemi con il mitico Fenix 2. Abito in Valle d'Aosta e qui vi assicuro che ci sono tante montagne.... E alberi....
valo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 mar 2014, 13:46

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da valo »

Bello il Fenix 3.
Cmq anche io con il 2 mai avuto problemi e ci assicuro che a Milano di palazzoni ce ne sono tanti.
others
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 giu 2014, 17:29

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3

Messaggio da others »

Vorrei prendere il modello "Sapphire" ma non credo che la disponibilità del prodotto sarà immediata, si parla di metà marzo!
Bloccato

Torna a “Garmin”