Garmin Forerunner 25

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

christians
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 19 ott 2012, 13:31
Località: Parma

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da christians »

Leggiti la preview su DCRainmaker.com.

In pratica è come il 620 ma con in più le notifiche.
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)

Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro

10K 39'37"
21K 1h28'09"

2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
ricobalu
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 22 feb 2015, 20:09

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da ricobalu »

non discuto assolutamente sulle funzioni e migliorie varie che il 620 possa vantare....ma non mi piace proprio a livello estetico, un pò come il 225....mi piace molto di più il 25, che tra l'altro ha un cinturino morbidissimo e regolabile al massimo.......parere personale :salut: .....
NicDega
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ott 2015, 20:38

Re: R: RE: Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da NicDega »

christians ha scritto:Leggiti la preview su DCRainmaker.com.

In pratica è come il 620 ma con in più le notifiche.
Ok, ha un sacco di funzioni e anche esteticamente è bellissimo ma a me servirebbe più che altro per tracciare il percorso, magari per la frequenza cardiaca, per il live tracking e se ci fossero anche le smart notification sarebbe meglio ancora... Per queste ragioni pensavo a qualcosa di più economico come il 220 e il 25...
Cristian Miolo
Mezzofondista
Messaggi: 62
Iscritto il: 20 nov 2013, 12:11

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da Cristian Miolo »

Acquistato ieri a 140€ da un concessionario Garmin in Val Susa. Causa: temo che il mio Forerunner 305 stia per abbandonarmi (sempre piu spesso si blocca e devo riavviarlo in reset).Mini -recensione (il mio termine di paragone è il 305, che mi dispiace davvero dover sostituire...)

VANTAGGI:
- la principale: sincronizzazione dati automatica con lo smartphone. Basta avere la app Garmin Connect Mobile (ben fatta). Fa tutto lui. Niente più cavi, Garmin Express e un sacco di tempo risparmiato.
- molto leggero.
- cinturino morbido e regolabile, da polsi grissino a campioni di braccio di ferro.
- un sacco di batteria, autonomia sufficiente ad usarlo come orologio da polso per tutto il giorno.
- ha la funzione contapassi. Molto precisa.
- i pulsanti sono solo 4 e sono facili da premere, non sono duri nè troppo piccoli.
- costo abbastanza contenuto.
- facile da usare.
- capta il segnale GPS molto più velocemente. Come affidabilità, è la stessa del 305, buona, anche se quello - ogni tanto - tagliava le curve... Col 25 devo ancora verificare.
- compatibile con la mia fascia cardio e con il Foot Pod.

SVANTAGGI
- il principale: non ha la funzione allenamenti avanzati. È davvero comodissima, soprattutto nelle ripetute. Grossa perdita.
- poca memoria (ma la funzione sincro automatica rende lo svantaggio praticamente ininfluente).
- non ha l'allarme al superamento delle soglie (velocità o cuore). Ha solo l'allarme obiettivo (tempo o distanza).
Avatar utente
francescopaolo1980
Novellino
Messaggi: 20
Iscritto il: 9 ott 2014, 13:55

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da francescopaolo1980 »

ragazzi ma il fr 225 non ha la fibra ottica per le pulsazioni?
credo che non serva la fascia cardio... o sto confondendo col 220?
Volli , sempre volli, fortissimamente volli !!! :rambo:
p.b. 41'59" 9,4km (1/11/2015)
21'50" 5 km (18/10/2015)
Avatar utente
Banditomick
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 set 2015, 16:08
Località: Emilia Romagna

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da Banditomick »

Scusate ma se ho capito bene in pratica non si possono creare allenamenti su FR 25? Mi confermate? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bomber 58
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gen 2016, 13:01

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da bomber 58 »

vorrei comprare il fr 25 e nel manuale dell'utente, scaricato in rete, dice che gli sforamenti delle zone cardiache sarebbero segnalate acusticamente.
Cristiano MIOLO, tu dici che non sono segnalate-
Ho interpretato male?
grazie
Avatar utente
nico68
Maratoneta
Messaggi: 445
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:04
Località: Castelfranco Veneto (TV)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da nico68 »

E' da Natale che uso Il 25 (regalo di mia moglie) e mi trovo alla grande. Provenivo dal 10, mentre prima ancora usavo un Suunto Ambit 2. Quest'ultimo troppo pesante e di difficile lettura (troppo piccoli i numeri e troppe informazioni...).
Sono passato al 10 perché molto semplice e di facile lettura : caratteri grandi, distanza , passo medio, calorie e basta.
Poi a Natale è arrivato il 25.
Non trovo differenze con il 10 perché è di una semplicità estrema : in più non uso il cavo usb ma dialogo direttamente con lo smartphone. E' una comodità in più !

A questo punto vi chiedete ma il Suunto ? ...lo usa mio figlio (che non corre).

:beer:
...diventato runner in tarda età...
franzcuny
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2016, 11:07

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da franzcuny »

Ciao a tutti.. mi hanno appena regalato il f25.. non sembra male..
l'unica cosa che non riesco a capire è se è possibile connettere il tutto a runtastic perchè ho iniziato a correre per la prima volta seguendo gli allenamenti del programma e mi piacerebbe continuarlo...
grazie
franz
Bozz
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 feb 2016, 16:38

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da Bozz »

Ciao a tutti!

Comprato oggi l'FR 25.... è da qualche minuto che lo sto smanettando...ho notato una cosa...il display si spegne da solo e poi o schiaccio qualche tasto e riparte oppure riparte da solo....è normale?? la batteria mi segna una tacchetta...può essere quella la causa???

Torna a “Garmin”