Garmin Forerunner 25

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

Buon pomeriggio a tutti :D ,
possiedo un Garmin Forerunner 25 (è il mio primo "orologio da corsa" e mi sto trovando molto bene) e sono un novellino nella corsa. Ho appena cominciato con le ripetute e mi chiedo: qualcuno che possiede questo dispositivo sa come utilizzarlo per le ripetute? Io ho preparato l'allenamento per bene su Garmin Connect, ma quando tento la sincronizzazione con l'orologio un messaggio mi dice "Garmin Forerunner 25 non possiede la funzione allenamento" (o qualcosa di simile). Sapete dunque dirmi come fate? Io ho provato semplicemente a correre spostandomi da una schermata all'altra (guardando alternativamente passo e distanza percorsa), però è un po' scomodo!!
Grazie mille a tutti per l'attenzione!!!!! :D
Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

Nessuno sa come fare :( ?
Ho modificato l'impostazione della pagina per avere in un'unica vista passo e distanza, mi è sembrata la soluzione più comoda.
Voi fate in altri modi?
ricobalu
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 22 feb 2015, 20:09

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da ricobalu »

...ciao...hai impostato passo e distanza sulla prima vista, togliendo l'ora? Come hai fatto? Grazie anticipatamente
Ultima modifica di fujiko il 4 ott 2016, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

Ciao. No, nella prima schermata della corsa originariamente c'erano tempo e distanza, io li ho sostituiti con passo e distanza e per farlo sono andato in Impostazioni > Impostazioni corsa > Campi dati
cocule
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 set 2016, 9:29

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da cocule »

Ciao a tutti. Uso il Forerunner 25 da 10 giorni. Il dispositivo va che è una meraviglia anche in zone dove abitualmente lo smartphone fatica ad agganciare il gps. Però ho un problema: rispetto al Forerunner 230 della mia compagna NON sono in grado di visualizzare il tempo trascorso in ciascuna zona cardio. Ovviamente non pretendo di farlo dall’orologio ma, almeno dalla mia pagina di Garmin Connect, sì. Se la cosa non è prevista ne' ora ne' con un futuro aggiornamento software, mi potete indicare un metodo o un’app esterna per avere tale visualizzazione? Ho provato con Strava ma l'opzione da me cercata è disponibile solo a pagamento.
Per il mio allenamento è molto importante al punto che nell’impossibilità di effettuare tale lettura mi vedrò costretto a sostituire l’orologio. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Avatar utente
chargedbolt
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 28 giu 2013, 14:46
Località: Trieste

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da chargedbolt »

Con questo modello è possibile impostare gli intervalli di corsa?
L'autolap sull'F10 (che è quello che sto usando, ma dovrò cambiarlo, non riesco quasi più a ricaricarlo..) funziona solo su 1K, mentre vorrei che si potesse impostare su distanze diverse, se con questo è possibile non mi serve niente di più
penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

Domanda: posso impostare dal PC su Garmin Connect le varie fasi dell'allenamento (tipo 20' a 6'15'' poi 20' a 5'30'' poi 20' a 5'10'' ed ancora 20' a 6'15'' ) e poi trasferirle sul mio Garmin FR 25 in maniera che il virtual Pacer si aggiorni sul cambio di passo ad ogni fase? Ho letto il manuale ma non è chiaro.
Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

Ciao @penna . Io ho provato più volte, ma sembra che sul FR 25 la modalità allenamento non sia disponibile!! Io, per lo meno, ho provato per le ripetute e non ce l'ho fatta!! :(
penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

powamaker ha scritto:Ciao @penna . Io ho provato più volte, ma sembra che sul FR 25 la modalità allenamento non sia disponibile!! Io, per lo meno, ho provato per le ripetute e non ce l'ho fatta!! :(
Mi sa che è proprio così. A questo punto virerò sul 230
Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

Io in ogni caso mi sto trovando benissimo!! Quello è sicuramente un difetto, ma ho impostato la schermata in modo che mi mostri passo e distanza quindi (tenendo sempre a mente che non sono un professionista e gestisco da solo i miei allenamenti) riesco a cavarmela abbastanza bene!! Magari con un futuro aggiornamento le cose potrebbero cambiare :)
Rispondi

Torna a “Garmin”