Garmin Forerunner 25

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

powamaker ha scritto:Io in ogni caso mi sto trovando benissimo!! Quello è sicuramente un difetto, ma ho impostato la schermata in modo che mi mostri passo e distanza quindi (tenendo sempre a mente che non sono un professionista e gestisco da solo i miei allenamenti) riesco a cavarmela abbastanza bene!! Magari con un futuro aggiornamento le cose potrebbero cambiare :)
Buono a sapersi. Ho comunque il terrore di nn riuscire a tenere il passo visto che ho sempre una tendenza spasmodica ad accelerare e a spomparmi subito [emoji30]
penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

Aggiornamento: alla fine l'ho appena comprato con ulteriore sconto odierno di 10€ su Amazon. Ho speso 112€ (fascia cardio esclusa). Credo sia un buon prezzo che ne dite?
Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

penna ha scritto:Aggiornamento: alla fine l'ho appena comprato con ulteriore sconto odierno di 10€ su Amazon. Ho speso 112€ (fascia cardio esclusa). Credo sia un buon prezzo che ne dite?
Hai preso l'FR 25?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

powamaker ha scritto:
penna ha scritto:Aggiornamento: alla fine l'ho appena comprato con ulteriore sconto odierno di 10€ su Amazon. Ho speso 112€ (fascia cardio esclusa). Credo sia un buon prezzo che ne dite?
Hai preso l'FR 25?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

Secondo me hai fatto davvero bene :thumleft: !! Tienici aggiornati su come ti troverai :D
Luigi2312
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 nov 2016, 19:33

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da Luigi2312 »

Buonasera a tutti, ho bisogno di sapere se il forerunner 25, che ho intenzione di comprare, può esportare i dati su pc senza necessità di connettersi a Garmin Connect o GC Mobile, possedevo un modello GF 205/305 e per esportare i dati utilizzavo il Training Center, programma scaricato da CD compreso nel kit completo del GF 305. Mi chiedo il GF 25 puo esportare i dati sul TC ? o devo scaricare altri programmi. Grazie anticipatamente.
Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

Ciao, si possono esportare i dati sul pc semplicemente collegando l'orologio e scaricando il programma Garmin Connect su pc.
Se colleghi l'orologio senza avere il programma potrai accedere alla risorsa e troverai i dati in un formato "strano" (in questo momento non ne ricordo l'estensione) e non potrai leggerli normalmente, però avrai la possibilità di caricarli su Strava e a quel punto visualizzarli classicamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricobalu
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 22 feb 2015, 20:09

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da ricobalu »

Luigi2312 ha scritto:Buonasera a tutti, ho bisogno di sapere se il forerunner 25, che ho intenzione di comprare, può esportare i dati su pc senza necessità di connettersi a Garmin Connect o GC Mobile, possedevo un modello GF 205/305 e per esportare i dati utilizzavo il Training Center, programma scaricato da CD compreso nel kit completo del GF 305. Mi chiedo il GF 25 puo esportare i dati sul TC ? o devo scaricare altri programmi. Grazie anticipatamente.
ciao, hai mp
Luigi2312
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 nov 2016, 19:33

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da Luigi2312 »

Cosa intendi per mp ?
ricobalu
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 22 feb 2015, 20:09

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da ricobalu »

messaggio privato
Rispondi

Torna a “Garmin”