[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

tabs78
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 598
Iscritto il: 27 lug 2012, 15:29

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da tabs78 »

Lo so ma è una schermata differente. Altri dati

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da cicciofuser »

allora mi ha tratto in inganno la parola "records" :mrgreen:
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
tabs78
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 598
Iscritto il: 27 lug 2012, 15:29

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da tabs78 »

Vorrei capire se capita a tutti o no. È veramente grossolano come bug

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da cicciofuser »

ma ultimamente l'app GC è stata oggetto di mille bug diversi. Come ho scritto da qualche parte tempo fa sul forum, la qualità del prodotto software specifico peggiora continuamente. Mediamente ogni due aggiornamenti sistemano una cosa e ne rompono un'altra. Senza contare che spesso l'aggiornamento dell'app deve essere seguito da un aggiornamento del firmware dell'orologio altrimenti non riesci più a connettere l'orologio con l'app .
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Avatar utente
ZEUS
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 30 giu 2010, 21:51
Località: Palermo

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da ZEUS »

Salve cari amici, stamattina come al solito volevo caricare il mio allenamento al fenix 3 hr e al momento dell'invio dell'allenamento mi appare questa schermata riportata qui sotto. Premetto da iphone.
Funziona tutto, i due orologi sono connessi al cell, ho scaricato l'allenamento di oggi, le notifiche mi arrivano, ma al momento dell'invio dell'allenamento.... ](*,) nada.
Ho provato di tutto... ho disistallato l'applicazione Garmin Connect, ho disistallato il fenix 3 e anche il 735xt... nulla da fare.
Potete aiutarmi? Grazie.

Immagine
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da cicciofuser »

La schermata con la scritta "non compatibile" mi fa pensare che ci sia un aggiornamento del firmware da installare sugli orologi? Come ho scritto in passato, ho riscontrato che di solito l'aggiornamento dell'app e dei firmware dell'orologio è strettamente accoppiato (pessima pratica ma così è) e se non sono entrambi aggiornati (orologio e app su telefono) tutto è possibile, in negativo ovviamente.
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da anto.aca »

cicciofuser ha scritto:... Mediamente ogni due aggiornamenti sistemano una cosa e ne rompono un'altra. Senza contare che spesso l'aggiornamento dell'app deve essere seguito da un aggiornamento del firmware dell'orologio altrimenti non riesci più a connettere l'orologio con l'app .
Ad esempio? A me l’app ha sempre funzionato regolarmente e faccio gli aggiornamenti all’orologio solo quando il changelog è corposo
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da cicciofuser »

Ad esempio l'orologio che dopo un aggiornamento dell'app (nel mio caso android) non riesce a rimanere connesso per più di 30 secondi. Poi scopro che c'è un aggiornamento del firmware e una volta installato, per magia, tutto torna a funzionare regolarmente. Mi sarà successo almeno 3-4 volte . In uno di questi casi l'orologio si accoppiava al telefono ma l'app non lo vedeva connesso
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da anto.aca »

Bho io leggo che hanno problemi solo le persone che hanno telefoni huawei
Ultima modifica di anto.aca il 20 dic 2017, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Torensen
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 2 nov 2017, 8:53

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Torensen »

cicciofuser ha scritto:@tabs78, non ci avevo mai fatto caso, ho provato dopo aver letto il tuo post ed anche io ho errore in effetti.

Però se vado su "statistiche attività" -> "corsa" -> "Visualizza record personali" vedo tutto tranquillamente.
Ma cone funzionano sti record personali???
Perché a me quelli che vengono visualizzati non sono i miei record e anzi prima delle ultime attività non venivano nemmeno visualizzati.ora per magia ci sono ma diciamo che sono i record dell ultima attività ma non i migliori tempi di tutte le attività.
Com é possibile?c è modo di cambiarli o far si che li ricalcoli considerando tutte le attività?
Rispondi

Torna a “Garmin”