[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Simone.01 »

Mmm... non è che è qualche allenamento o attività corrotta?

Hai provato con un altro PC? Hai provato eliminando le attività dall'orologio? Ad esempio dopo il reset li hai attaccato ad Express o la prima Sync la hai fatta dal cellulare?
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da ensi80 »

@Simone.01 no ho provato solo sul mio pc (tempo fa però andava). Se sincronizzo da 935 con wifi va senza problemi. Per attività corrotta non solo, cioè 2 settimane fa ho formattato il garmin ma me lo faceva anche prima della formattazione. Se invece parli di attività corrotta già caricata online non saprei come identificarla, ho spulciato tutte le attività caricate da quando ho il garmin ma non mi sembra di aver trovato anomalie.
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Simone.01 »

@ensi80 Prova con un altro PC almeno isoli il problema.
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da ensi80 »

@Simone.01 ok, provato sul pc della ragazza con anche lei Windows 10 e funziona. Tra l'altro manco ricordavo dovesse diventare grigio il pallino una volta disconnesso, a me a casa è sempre verde anche se non è collegato...quindi non so che cavolo fare...
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Simone.01 »

Da quando non ti va è uscito e hai installato qualche aggiornamento oppure è sempre rimasto alla stessa versione?

Come mai senti la necessità di usare Garmin Express?
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da ensi80 »

@Simone.01 sono usciti 2 aggiornamenti windows (ma anche la mia ragazza li ha, però non aveva prima installato garmin express) e le versioni di GE che ho installato. Ieri ho disinstallato tutto express da pc, rimosso driver usb ma niente mi da quell errore.

Per il discorso "necessità", uso wifi e anche saltuariamente bt e, garmin connect, però quando carico il dispositivo lo collego al pc così mi faccio anche dei backup e visto.che.ci sono uso express. Il fatto non vada ora diventa sfida personale...
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Simone.01 »

Avevi provato anche a rimuoverlo da Express senza disinstallarlo e poi reinserirlo? Solo da Express, non da Connect.
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da ensi80 »

@Simone.01 adesso non ricordo la cronologia delle procedure, so solo che l ho rimosso sia da programma express pc che da online rimosso e ritirato dispositivo :(
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da TheBeast »

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare:
ieri ho fatto delle ripetute impostate con l'allenamento.
E' possibile vedere i dati relativi ad ogni km (passo medio, battiti ecc ecc)?
Di default il garmin mi fa vedere le statistiche relative alle ripetute ma non ad ogni km..
Mentre se faccio un'uscita libera, senza seguire allenaenti riesco a vedere questi dati perchè considere ogni km come lap... non so se sono stato chiaro e razie a tutti.
ps
non è possibile confrontare le attività vero?
hollywood17
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 234
Iscritto il: 30 apr 2014, 19:03
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da hollywood17 »

Salve a tutti, sapete per caso se è possibile esportare i grafici di Garmin Connect esportando tutti i dati del grafico? Mi serve per creare una media aritmetica dato che sull'allenamento odierno avendolo settato i watt ogni 4 secondi sul dispositivo la media sugli intertempi sono tutte sballate. Sapete se è possibile ?
5000 All. Ekiden Virtual 18:31 15/11/2020
10000 Stranotturna Agliana03/06/2022 36:45
21197 Livorno Half Marathon 14/11/2021 1:19:32
42195 Maratona del Lamone 03/04/2022 2:51:53
Rispondi

Torna a “Garmin”