[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Moderatori: gambacorta, fujiko, jenga, gian_dil

Rispondi
Avatar utente
CarloR
Ultramaratoneta
Utente donatore
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da CarloR » 29 mar 2018, 6:23

@Gabrixxxx
Io per unire due o più tracce uso endomondo.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 5225
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Help: problemi nel trasferimento dati in garmin connect

Messaggio da ludovico_van » 2 apr 2018, 18:49

UPPPPPPPPPPP
Ho un problema con garmin connect: apro garmin express, poi collego l'orologio al pc, vado sul sito e.......niente! Da 2 mesi non mi carica le corse. Per caso bisogna aggiornare qualche software o robe simili????
"Il vino gioisce i polmoni. L' acqua marcisce i piantoni." M. T.
cicciofuser
Maratoneta
Messaggi: 423
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Help: problemi nel trasferimento dati in garmin connect

Messaggio da cicciofuser » 2 apr 2018, 22:14

Che orologio hai? Per Garmin Express è stato rilasciato un aggiornamento da poco. Per l'orologio immagino che hai l'ultimo firmware aggiornato perché ci pensa Garmin Express. Domanda, l'orologio lo puoi collegare allo smartphone?
Adidas Supernova Glide Boost 8
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 5225
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Help: problemi nel trasferimento dati in garmin connect

Messaggio da ludovico_van » 3 apr 2018, 12:27

Ho un vecchio forerunner 210.
Grazie per l'aiuto. Per rendere il tuo appoggio di maggiore aiuto, ti dico che io sto alla tecnologia come Rocco Siffredi sta alla castità.
"Il vino gioisce i polmoni. L' acqua marcisce i piantoni." M. T.
cicciofuser
Maratoneta
Messaggi: 423
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Help: problemi nel trasferimento dati in garmin connect

Messaggio da cicciofuser » 3 apr 2018, 14:41

Al di là del rapporto di Rocco con la sua castità, io proverei ad aggiornare il Garmin Express :mrgreen: . Normalmente ogni volta che avvii Garmin Express l, il software controlla autonomamente la presenza di eventuali aggiornamenti e ti avvisa.
Adidas Supernova Glide Boost 8
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Utente donatore
Messaggi: 16127
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da fujiko » 3 apr 2018, 14:42

vi ho spostato nella discussione su garmin connect :salut:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
cicciofuser
Maratoneta
Messaggi: 423
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da cicciofuser » 3 apr 2018, 14:43

:salut: :salut: :salut:
Adidas Supernova Glide Boost 8
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 5225
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da ludovico_van » 3 apr 2018, 15:23

Grazie mille. Bisognava aggiornare garmin express.
"Il vino gioisce i polmoni. L' acqua marcisce i piantoni." M. T.
cicciofuser
Maratoneta
Messaggi: 423
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da cicciofuser » 4 apr 2018, 8:08

L'importante è che sia andata a posto. Garmin ha questa gestione becera degli aggiornamenti : se non hai tutto aggiornato all'ultimissima versione hai altissime probabilità di malfunzionamenti.
Adidas Supernova Glide Boost 8
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Rikovich
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 apr 2018, 16:11

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Rikovich » 4 apr 2018, 11:13

La scorsa settimana avevo caricato un'attività, purtroppo vi era stato un problema e ho cancellato l'attività in questione. Adesso sull'elenco delle attività mi ritrovo la stessa attività e se provo ad aprirla mi genera il messaggio pagina non presente, se provo a ricancellare l'attività mi lascia rimuoverla ma se aggiorno la pagina me la ritrovo magicamente in elenco. In definitiva è come ne sia rimasta traccia. Da strava (che ho collegato) è stata rimossa. Idem da dropbox che aggiorno con tapirik. Il.problema è che non riesco più a sincronizzare connect a dropbox la traccia blocca in pratica l'aggiornamento della cartella di dropbox.
Rispondi

Torna a “Garmin”