[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
axxel
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 690
Iscritto il: 31 dic 2016, 17:59
Località: Cervia

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da axxel »

Anche io - venendo da Polar - sento un po' la mancanza di questa cosa...
Diario
10k: 52'41", 11/10/'17
HM: 2h02'08", Valli e Pinete 2018
30k: 3h25'02", Borello-Cesenatico 2018
M: 5h24'48", Ravenna 2018
47.6k: 5h44'35", Ravenna 2019 RE (Rimbambiti Edition :mrgreen:)
Con calma, ma arrivo. Forse.
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Simone.01 »

@Christiandella e @axxel per cortesia potreste farmi un esempio in cui vi servirebbe monitorare sia delle parti create con lap manuale che con lap automatico?

Inoltre, venendo dal ciclismo non sono abituato a usare e guardare i tempi dei lap automatici. Per cosa gli utilizzate?
Avatar utente
Christiandella
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 ago 2019, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Christiandella »

Simone.01 ha scritto: 13 ago 2019, 9:59 @Christiandella e @axxel per cortesia potreste farmi un esempio in cui vi servirebbe monitorare sia delle parti create con lap manuale che con lap automatico?

Inoltre, venendo dal ciclismo non sono abituato a usare e guardare i tempi dei lap automatici. Per cosa gli utilizzate?
Ad esempio ho un lavoro particolare da fare oggi:
Riscaldamento 25 minuti poi un 3000m con i battiti a 160 e poi un 2000m con battiti a 170.
A me piacerebbe sapere ogni km quanto tempo ho fatto senza però perdere il tempo/distanza sul riscaldamento e sul 3000m/2000m
Sono solo un atleta disagiato :beer:
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Domandona... Io vado spesso a correre in località che conosco poco, per cui mi preparo dei percorsi prima che carico sull'orologio, per cui seguendo il percorso sul display cerco di non perdermi... L'ideal sarebbe se sul display comparisse, oltre al percorso inteso come linea da seguire, anche una mappa di sfondo tipo maps, per intenderci, così da avere più punti di riferimento a colpo d'occhio. si può fare? Eventualmente come? grazie
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 396
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drainuzzo »

Comprando un 945 😂😂

Scherzi a parte prova scaricando dwmap
:batman: Immagine :batman:
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Ma dwmap non mostra, pure lui, solo il percorso?
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 396
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drainuzzo »

Sinceramente non l'ho mai usato so solo che è il massimo a livello di mappe per il 735xt
:batman: Immagine :batman:
robot1
Mezzofondista
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 mag 2018, 23:23

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da robot1 »

Christiandella ha scritto: 14 ago 2019, 11:13 Ad esempio ho un lavoro particolare da fare oggi:
Riscaldamento 25 minuti poi un 3000m con i battiti a 160 e poi un 2000m con battiti a 170.
A me piacerebbe sapere ogni km quanto tempo ho fatto senza però perdere il tempo/distanza sul riscaldamento e sul 3000m/2000m
Secondo me in questo caso basta lasciare attivo il lap automatico ogni km
Avatar utente
Christiandella
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 ago 2019, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Christiandella »

Ma dopo dovrei sommare sempre i parziali del 2000m e 3000m. Si puo fare se il lavoro non è lungo ma al contrario è molto noioso e complicato.
E' strano che garmin non riesce a far in modo di usarli entrambi. :nonzo:
Ultima modifica di gambacorta il 18 ago 2019, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Sono solo un atleta disagiato :beer:
Vale7
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 set 2019, 7:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Vale7 »

Buongiorno a tutti.
Ho da circa un anno l'orologio oggetto di discussione, e ho sempre letto che i garmin hanno difficoltà a connettersi con i dispositivi huawei (difficoltà conosciuta ad entrambe le aziende che si rimpallano la responsabilità).
Effettivamente il mio orologio ha sempre avuto qualche difficoltà a connettersi al cellulare huawei.
Dopo gli ultimi aggiornamenti fatti su entrambi i dispositivi, il problema, almeno per me, sembrerebbe risolto. Ora sembra che le connessioni avvengano in modo piuttosto veloce e preciso.
Vorrei chiedere le vostre esperienze.
E' solo un caso isolato il mio? Hanno risolto definitivamente e ufficialmente la difficoltà di connessione?
Lo chiedo perché sto per cambiare cellulare, e nel caso il problema non fosse stato risolto mi orienterei su un samsung, altrimenti rimarrei su huawei con il quale mi sono sempre trovato bene.
Grazie a chiunque voglia rispondere.
Buona giornata.
Rispondi

Torna a “Garmin”