[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
FrankieP78
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 534
Iscritto il: 22 ott 2017, 7:24
Località: Olgiate Comasco

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da FrankieP78 »

Io non ho mai fatto un percorso trail, però su Strava ho preparato tantissimi percorsi bici in modo da poter poi verificare di essere sulla giusta strada mentre pedalavo.

Fare i percorsi su strava è semplicissimo, l'unico dubbio è che io ho sempre programmato percorsi su asfalto, non so come possa funzionare per un trail. Teoricamente se qualcuno è già passato dal sentiero, attivando la heatmap si dovrebbe vedere.
Mezza maratona: 1h29'42" - Vittuone 09.02.20
Triathlon sprint: 1h20'43" - Lecco 16.07.17
Triathlon olimpico: 3h14' - Lerici 12.05.18
Triathlon medio: 6h18' - Arona 22.07.18
AndyB
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 9 lug 2018, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da AndyB »

Ciao a tutti scusate la domanda: ho un Hawei P30 Pro con Android versione 9, appena preso, ma non riesco a connettere Garmin Connect con il 735XT. Praticamente quando provo a cercare il dispositivo l'applicazione non trova il Garmin e devo sempre utilizzare il collegamento con il PC. Il Qualcuno ha lo stesso problema? Mi capitava la stessa cosa anche con il Samsung da luglio scorso. L'assistenza telefonica garmin non mi era stata di aiuto.
mpg
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 gen 2020, 18:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da mpg »

Scusate nel garmin 735xt è disattivabile la rilevazione del battito cardiaco sul polso anche se non si ha la fascia e tramite che menu? Grazie.
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

mpg ha scritto: 4 gen 2020, 23:06 Scusate nel garmin 735xt è disattivabile la rilevazione del battito cardiaco sul polso anche se non si ha la fascia e tramite che menu? Grazie.
Sí, dovrebbe essere nelle impostazioni, fascia cardio, Frequenza card. Se la disattivi non dovrebbe rilevare nulla.
lucky1979
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 657
Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11

garmin 735xt quale fascia cardio per running è utile?

Messaggio da lucky1979 »

Ciao ragazzi,
io uso il mio 735xt da un paio di anni senza alcuna fascia cardio adesso leggevo online e guardavo video che affermano che i sensori cardio al polso sono completamente sballati. Ora mi chiedo vale la pena aggiungere una bella fascia cardio al mio 735? se si quale considerando che lo uso solo per la corsa . Ho visto la fascia run quella rossa per intenderci potrebbe andare? ma soprattutto la spesa vale la pena per essere più affidabile l'allenamento???
grazie.
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da giokaos »

Al mio 935 ho abbinato la geonaute ( decathlon), solo 30 euro ed è più affidabile di tutte le fascie originali garmin... l'unica cosa è che non hai le dinamiche di corsa.
Però potresti sempre aggiungere il sensore apposito a parte (Dynamics Pood).
Io con le fascie garmin ho sempre avuto problemi.
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
lucky1979
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 657
Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da lucky1979 »

Pensa te dovrebbero essere le cose migliori e invece sempre meglio mah! Stavo pensando di passare a polar ho, visto i nuovi modelli molto belli però pare che cardio ancora peggio 🤣🤣🤣🤣🤣
A questo punto mi viene da pensare che mi conviene lasciarlo così a polso.
Oppure provare quella del deca che dici tu a meno della metà di costo! Ma per la dinamica di corsa poi serve ancora un ulteriore accessorio?
Se compri la run fascia rossa ultima quella che da sito costa 99 euro va abbinato altro ancora?
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1738
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Io ho quella rossa e sinceramente non ti so dire quanto sia affidabile, non ho mai fatto confronti "live" con altre fasce. Se hai quella rossa non è necessario abbinare il Dynamic Pod. Comunque secondo me la trovi a meno di 99€, mi pare di averla vista a meno di 70 (che comunque non sono pochi...)
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
lucky1979
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 657
Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da lucky1979 »

si si trova la rossa run sui 70 euro cercando online solo che vedevo che consigliavano di prendere la vecchia in quanto nella nuova è un blocco unico e quando si consuma la fascia butti via tutto mentre nella vecchia cambi fascia elastica e sei apposto il top sarebbe trovare la vecchia con dinamiche di corsa ma non la trovo o meglio non l'ho cercata bene. la vecchia costa sui 55 euro senza dinamiche di corsa la dual per intenderci.

sono molto combattuto :)
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1738
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

L'unico limite della rossa è proprio quello che non puoi sostituire la fascia, anche se in 2 anni non ha ceduto affatto, mentre una vecchia che abbinavo al forerunner 220 dopo un anno già era da sostituire
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Rispondi

Torna a “Garmin”