[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1739
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Ho usato una colla che si chiama B7000 che ha un erogatore fatto apposta, molto sottile. Lo presa sull’amazzone
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
LocalitΓ : Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

alchemist ha scritto: ↑27 giu 2020, 15:52 Ho scritto alla Garmin, vediamo cosa mi dicono...
Garmin mi dice che devo spedirlo per capire quanto mi costerebbe ripararlo, ma da quanto ho capito in genere chiedono una cifra abbastanza alta e lo sostituiscono. È corretto o secondo voi vale la pena spedirlo? Vorrei evitare di spendere 30/40 euro per farmi dire "è rotto, cambialo" 😁
Oppure lo apro e vedo cosa trovo?
@Hystrix mi potresti dire anche cosa hai usato come spatolina per togliere lo schermo? È un attrezzo fatto appositamente per questi usi?
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1739
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Io ho preso un kit fatto apposta per smontare i display dei telefonini, preso sull’amazzone.
PerΓ² per toglierlo ho distrutto il vecchio display
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
LocalitΓ : Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Hystrix ha scritto: ↑1 lug 2020, 21:26 Io ho preso un kit fatto apposta per smontare i display dei telefonini, preso sull’amazzone.
PerΓ² per toglierlo ho distrutto il vecchio display
Beh, se non ricordo male il tuo era giΓ  rotto... O l'hai distrutto perchΓ© diversamente non si puΓ² fare? Nei tutorial mi pareva tutto abbastanza semplice se si ha un po' di manualitΓ . Mi sbaglio? Puoi inviarmi il riferimento del kit (anche in privato)?
Grazie mille!!
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1739
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Hai un messaggio privato!
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
LocalitΓ : Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Ciao, dalla Garmin mi dicono che una eventuale sostituzione del mio forerunner 735 mi costerebbe circa 110 euro + iva, con garanzia di 12 mesi, che aggiungendo la spedizione piΓΉ economica mi farebbe arrivare ad un costo di 125 euro circa. Sono di fronte ad un bel dilemma, su amazon nuovo cosa 198... A questo punto stavo pensando di passare direttamente ad altro, tipo il Vivoactive 4 o l'Instinct, anche se con un costo Γ¨ molto piΓΉ elevato. Cosa mi suggerite di fare? Qualcuno che ha il Vivoactive 4 o l'Instict e lo usa anche per la corsa mi puΓ² dire come si trova?
Ultima modifica di alchemist il 20 lug 2020, 1:05, modificato 1 volta in totale.
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da ceccooo »

Hystrix ha scritto: ↑26 giu 2020, 23:37 Se vuoi aprirlo trovi un tutorial su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=H1pW82B ... ture=share
Nel video, se guardi bene, poco dopo che infila la spatolina lo schermo si solleva in parte. Chiaramente quello schermo non Γ¨ incollato, quindi il video Γ¨ una presa per i fondelli.

Per smontarlo occorre prima riscaldare il vetro a 50/60 gradi in modo che la colla presente si ammorbidisca, solo in seguito si puΓ² usare delicatamente la spatola, esattamente come accade per i cellulari. Al contrario Γ¨ facile danneggiare il vetro e/o l'orologio , come mi pare sia accaduto a qualcuno.
Una volta tolto, bisogna rimuovere la colla residua dalla sede di appoggio.
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da ceccooo »

Gigius
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 lug 2020, 8:43

Garmin 735xt record nuoto

Messaggio da Gigius »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono triathleta della Toscana! Vengo all'argomento. Dopo il 920xt sono passato al 735xt. Scaricando i dati su Connect, vengono memorizzati solo i record dei 100mt e dei 400mt (che sono quelli che memorizza il 735 nella sezione "record personali". Tutti gli altri campi su Connect rimangono vuoti tipo miglio, km, distanza piΓΉ lunga..... Sapere dirmi se si puΓ² fare qualcosa per fare registrare al 735 anche altri record? Grazie. Gigi
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
LocalitΓ : Torino, vicino al Valentino

Re: Garmin 735xt record nuoto

Messaggio da runningmamy »

Ciao, benvenuto, ti sposto nella giusta sezione :)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a β€œGarmin”