[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drainuzzo »

alchemist ha scritto:
drainuzzo ha scritto: Come quadrante puoi provare big time io lo utilizzo e mi trovo bene. Per quanto riguarda disabilitare Bluetooth e GPS non ho capito cosa intendi per disabilitare il GPS che si usa solo durante le attività. Il Bluetooth lo disattivi col pannello comandi, per comodità puoi configurare la posizione tra i pannelli e metterlo come primo o ultimo in modo da accederlo velocemente col tasto giù o su...
Grazie mille! Ottimi consigli... Solo non ho capito a che su riferiscono le tre barre in basso del quadrante big time. Potresti dirmelo?
Le barre indicano:

Steps bar - green
This shows you your progress towards your daily goal. The daily goal is auto calculated by the Garmin watch, not BigTime. If you exceed the step goal the total percentage exceeded with be overlaid on the step bar.


Activity bar - blue
This shows you your activity minutes for the week progress towards your weekly goal.

Movement bar - red
The first, larger section denotes a period of inactivity of 60 minutes. The subsequent sections denote periods of inactivity of 15 minutes



quindi passi verde, minuti di attività azzurro e barra del movimento rosso
:batman: Immagine :batman:
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

@drainuzzo Grazie mille!!
Un altro quesito che mi viene in mente dopo qualche giorno di utilizzo: esiste un modo per aggiungere all'app "comandi" anche il controllo del GPS oltre al BT e la sincronizzazione che già c'è?
Inoltre ho notato che il watch face che mi hai indicato spesso riporta i battiti in maniera completamente diversa dal widget di default. Anche a te succede?
Ultima modifica di alchemist il 24 feb 2018, 9:43, modificato 1 volta in totale.
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da dani83 »

Ragazzi buongiorno, volevo farvi una domanda, al momento ho un forerunner 230, volevo passare a uno strumento con le dinamiche di corsa, il dubbio tra il 735 xt e il 620, accetto consigli:) grazie
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drainuzzo »

alchemist ha scritto:@drainuzzo Grazie mille!!
Un altro quesito che mi viene in mente dopo qualche giorno di utilizzo: esiste un modo per aggiungere all'app "comandi" anche il controllo del GPS oltre al BT e la sincronizzazione che già c'è?
Inoltre ho notato che il watch face che mi hai indicato spesso riporta i battiti in maniera completamente diversa dal widget di default. Anche a te succede?
Per il GPS non so, ma come e quando lo utilizzeresti per curiosità?

I battiti li ho disattivati dal watchface per evitare che consumasse troppa batteria quindi non ho fatto confronti

Inviato dal mio 1+ 5T
:batman: Immagine :batman:
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

drainuzzo ha scritto:
alchemist ha scritto:@drainuzzo Grazie mille!!
Un altro quesito che mi viene in mente dopo qualche giorno di utilizzo: esiste un modo per aggiungere all'app "comandi" anche il controllo del GPS oltre al BT e la sincronizzazione che già c'è?
Inoltre ho notato che il watch face che mi hai indicato spesso riporta i battiti in maniera completamente diversa dal widget di default. Anche a te succede?
Per il GPS non so, ma come e quando lo utilizzeresti per curiosità?

I battiti li ho disattivati dal watchface per evitare che consumasse troppa batteria quindi non ho fatto confronti

Inviato dal mio 1+ 5T
È che mi piacerebbe avere un punto dove poter centralizzare tutti i collegamenti (mi è capitato di lasciare il GPS attivo per distrazione).
Ma i battiti sul watchface consumano più batteria? A questo punto li tolgo e lascio solo il widget di default
Daniele8511
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 4 set 2017, 13:16

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Daniele8511 »

alchemist ha scritto:
È che mi piacerebbe avere un punto dove poter centralizzare tutti i collegamenti (mi è capitato di lasciare il GPS attivo per distrazione).
Ma i battiti sul watchface consumano più batteria? A questo punto li tolgo e lascio solo il widget di default
Il gps si disattiva da solo quando non fai attività, non lo devi disattivare tu
Non accontentarti, raggiungi un traguardo ed insegui i tuoi sogni. Lo sport migliora tutto

5 Km: 21'58" (Corsa Miguel, 2018)
10 Km: 44'43" (Roma Ostia, 2018)
21 Km: 1h36'46" (Roma Ostia, 2018)
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Daniele8511 ha scritto:
alchemist ha scritto:
È che mi piacerebbe avere un punto dove poter centralizzare tutti i collegamenti (mi è capitato di lasciare il GPS attivo per distrazione).
Ma i battiti sul watchface consumano più batteria? A questo punto li tolgo e lascio solo il widget di default
Il gps si disattiva da solo quando non fai attività, non lo devi disattivare tu
Questo non lo sapevo, ma quando si disattiva viene fuori qualche messaggio?
Daniele8511
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 4 set 2017, 13:16

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Daniele8511 »

alchemist ha scritto: Questo non lo sapevo, ma quando si disattiva viene fuori qualche messaggio?
Si spegne, appena metti l'orologio su nome diciamo, sul quadrante con l'ora, lui si disattiva.
Infatti se ci fai caso, subito dopo un'attività quando sei tornato sul quadrante orologio, se spingi il pulsante dx in alto per aprire i menù attività diciamo, ti dice gps attivato.
Comunque non esce nessuna scritta
Non accontentarti, raggiungi un traguardo ed insegui i tuoi sogni. Lo sport migliora tutto

5 Km: 21'58" (Corsa Miguel, 2018)
10 Km: 44'43" (Roma Ostia, 2018)
21 Km: 1h36'46" (Roma Ostia, 2018)
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Daniele8511 ha scritto:
alchemist ha scritto: Questo non lo sapevo, ma quando si disattiva viene fuori qualche messaggio?
Si spegne, appena metti l'orologio su nome diciamo, sul quadrante con l'ora, lui si disattiva.
Infatti se ci fai caso, subito dopo un'attività quando sei tornato sul quadrante orologio, se spingi il pulsante dx in alto per aprire i menù attività diciamo, ti dice gps attivato.
Comunque non esce nessuna scritta
Grazie mille!! Comunque è vero che il manuale non è proprio il massimo, alcune cose non riesco a capire bene come settarle... Ad esempio: se volessi avere il cardio da Polso attivo solo durante le attività come devo settare i menu?

Attualmente ho cliccato il tasto in alto a dx, menù, impostazioni, fascia cardio, frequenza card AUTO e Trasmetti durante attività AUTO. In questo modo però vedo che ogni tanto si accendono i led del cardio anche se sto fermo sul divano! Come faccio ad attivarlo automaticamente (come mi hai detto che fa il GPS) solo durante le attività?
Daniele8511
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 4 set 2017, 13:16

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Daniele8511 »

Non penso si possa fare, l'unica cosa puoi mettere misurazione intelligente durante la giornata così la misura di meno e durante attivita metti ogni secondo.
Oppure lo disattivi da frequenza cardiaca non auto credo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non accontentarti, raggiungi un traguardo ed insegui i tuoi sogni. Lo sport migliora tutto

5 Km: 21'58" (Corsa Miguel, 2018)
10 Km: 44'43" (Roma Ostia, 2018)
21 Km: 1h36'46" (Roma Ostia, 2018)

Torna a “Garmin”