[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Ho utilizzato il link che mi era stato suggerito piΓΉ sopra:

http://www.mygpsfiles.com/app/
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
CMauri
Ultramaratoneta
Messaggi: 1247
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:25
LocalitΓ : Lomagna (LC)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da CMauri »

In effetti le tracce sono davvero pessime.
Se ti va fai una prova. Accendi il GPS da fermo, fai il fix, aspetta 30 secondi fermo e poi parti. Poi dicci com'Γ¨ andata.
C
2018: TOR 330
2019: LUT - UMS 285
2020: SwissPeaksTrail 360
2021: UTMB
2022: Barolo Courmayeur 2Β° overall, Monselice Backyard Winner
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR 130, Spartathlon
NB: In caso mandatemi mail e non PM altrimenti non riesco a rispondere
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
LocalitΓ : Bologna
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drego85 »

Beh su Via Milliani la traccia blu mi sembra decisamente piΓΉ sbagliata che quella arancione...
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
LocalitΓ : Bologna
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drego85 »

Kirevam ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei fare questa domanda a chi possiede il 735xt da diverso tempo e ha avuto modo di usarlo e testarlo per bene, ad oggi lo comprereste di nuovo oppure confrontandolo con le nuove migliorie portate sui nuovi modelli (935 e 645) fareste una scelta diversa?
Ho il 735 dallo scorso Ottobre, mi trovo bene e ho considerato di passare al 935 poichΓ© un amico lo vendeva usato ma ho preferito tenere il 735 per una questione di dimensioni (piΓΉ leggero e sottile).
mimmori
Maratoneta
Messaggi: 275
Iscritto il: 23 lug 2015, 20:05

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da mimmori »

Suggerisco anche io di aspettare un attimo prima di avviarsi. Io di solito faccio il fix da fermo e aspetto che il campo velocità istantanea si porti a zero. A quel punto posso iniziare. Facendo così le tracce sono tutte davvero molto precise.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
patton82
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 15 ott 2013, 1:36

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da patton82 »

Per me il GPS Γ¨ perfetto, lo uso sia per corsa che sulla bici. Le ultime due mezze maratone mi ha segnato 200m in piΓΉ, quindi nella norma considerando che le gare ufficiali calcolano il passaggio in curva piΓΉ stretto.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

mimmori ha scritto:Suggerisco anche io di aspettare un attimo prima di avviarsi. Io di solito faccio il fix da fermo e aspetto che il campo velocità istantanea si porti a zero. A quel punto posso iniziare. Facendo così le tracce sono tutte davvero molto precise.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io di solito accendo l'orologio quando sono ancora in casa, mettendolo su "corsa" per cui aggancia il segnale gps. Poi quando esco devo fare qualche decina di metri prima di partire.
Nel frattempo oggi ho fatto un confronto con il mio vecchio Forerunner 220, l'approssimazione Γ¨ stata piΓΉ o meno la stessa riscontrata con il 230 ieri
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
ciuffo22
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 ago 2014, 9:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da ciuffo22 »

domanda: nonostante mi calcoli anche il battito di notte, quando vado su Connect, statistiche salute, riposo, non vi Γ¨ nulla.
Sapete quale potrebbe essere il problema?
Mezza 1:22:08 Firenze
Maratona 2:59:26 Barcelona
Avatar utente
lucaweb
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 giu 2017, 14:11
LocalitΓ : Rimini
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da lucaweb »

Ciao a tutti, dall’ultimo aggiornamento ho un problema mica da ridere.. via web creo allenamento e lo schedulo per domani.. poi invio all’orologio (via web con cavo o via app con Bluetooth) ma la sincronizzazione non riporta nulla..
Capita a qualcun altro?
Gabri_72
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 24 set 2014, 22:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Gabri_72 »

lucaweb ha scritto: ↑5 giu 2018, 18:04 Ciao a tutti, dall’ultimo aggiornamento ho un problema mica da ridere.. via web creo allenamento e lo schedulo per domani.. poi invio all’orologio (via web con cavo o via app con Bluetooth) ma la sincronizzazione non riporta nulla..
Capita a qualcun altro?
confermo il problema.
Rispondi

Torna a β€œGarmin”