Assistenza Garmin Italia
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1073
- Iscritto il: 14 gen 2015, 13:42
- Località: Dello (BS)
Assistenza Garmin Italia
Ho contattato il supporto Garmin Italia tramite il loro sito per un problemino al mio gps.
Mi hanno risposto dopo 5 giorni, non ho risolto il problema e gli ho risposto di nuovo alla mail, sono passati ancora 6/7 giorni e non ho avuto più nessuna risposta.
Secondo voi è per il periodo di ferie o fanno sempre così?
Mi hanno risposto dopo 5 giorni, non ho risolto il problema e gli ho risposto di nuovo alla mail, sono passati ancora 6/7 giorni e non ho avuto più nessuna risposta.
Secondo voi è per il periodo di ferie o fanno sempre così?
21,4 km 1:24:47" 21/10/18 (Cremona Half Marathon ) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
-
- Aspirante Maratoneta
- Messaggi: 232
- Iscritto il: 29 apr 2016, 16:48
Re: Assistenza Garmin Italia
Ciao, per mia esperienza è meglio se telefoni, con le mail sono molto lenti...
Garmin Fēnix 3
Strava: https://www.strava.com/athletes/12806992
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/piaso82
5K: 19:15 (2017)
10K: 40:17 (2017)
21K: 1:30:32 (2016)
Strava: https://www.strava.com/athletes/12806992
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/piaso82
5K: 19:15 (2017)
10K: 40:17 (2017)
21K: 1:30:32 (2016)
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1073
- Iscritto il: 14 gen 2015, 13:42
- Località: Dello (BS)
Re: Assistenza Garmin Italia
Grazie per la risposta, ho provato una sola volta, 9 minuti in attesa poi ho mollato.
Riproverò.
Riproverò.
21,4 km 1:24:47" 21/10/18 (Cremona Half Marathon ) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 19 mar 2015, 15:34
Assistenza garmin
Ciao..mi si è rotto il vetro del garmin 230...vorrei sistemarlo in quanto ancora perfetto...chi mi sa aiutare su centri assistenza??
Come.devo fare??
Grazie mille in anticipo
Emanuele
Come.devo fare??
Grazie mille in anticipo
Emanuele
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
- Località: San Donà di Piave (Ve)
Re: Assistenza Garmin Italia
Vai sul sito Garmin e trovi tutti i riferimenti dei centri di raccolta
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1100
- Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
- Località: Roma
Assistenza Garmin
Ho un garmin fenix 5x shapphire preso l'11 maggio da maxisport (440 euro) usato 7 -8 volte e da una decina di giorni non funziona.
Lasciato a riposo acceso e con batteria al 70 %, il giorno dopo era spento, non rispondeva ad alcun pulsante e a nessuna ricarica.
Ho contattato tramite il sito web l'assistenza tecnica garmin con due richieste, una del 24 luglio scorso e l'altra fatta ieri mattina.
Ancora nessuna risposta, è normale così?
tra l'altro i numeri di telefono dell'assistenza garmin sede Milano 02 366 ecc. e punti assistenza di Roma, risultano inesistenti, cioè esistono, ma non portano a nessun collegamento telefonico. Anche questo è normale?
In caso di mancato intervento in garanzia della garmin, non dovrebbe rispondere il venditore?
Lasciato a riposo acceso e con batteria al 70 %, il giorno dopo era spento, non rispondeva ad alcun pulsante e a nessuna ricarica.
Ho contattato tramite il sito web l'assistenza tecnica garmin con due richieste, una del 24 luglio scorso e l'altra fatta ieri mattina.
Ancora nessuna risposta, è normale così?
tra l'altro i numeri di telefono dell'assistenza garmin sede Milano 02 366 ecc. e punti assistenza di Roma, risultano inesistenti, cioè esistono, ma non portano a nessun collegamento telefonico. Anche questo è normale?
In caso di mancato intervento in garanzia della garmin, non dovrebbe rispondere il venditore?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 686
- Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33
Re: Assistenza Garmin Italia
È tua facoltà scegliere tra il rivolgerti a garmin Garmin o al rivenditore. Per legge ad essere obbligato 24 mesi è il rivenditore, che oltre ad essere "responsabile" a riguardo i difetti di conformità e tenuto anche a rispondere in un termine congruo. Il produttore è invece solo tenuto a rispettare le condizioni di garanzia offerte. Se anche ti rispondesse dopo 3 mesi non violerebbe norma alcuna
-
- Maratoneta
- Messaggi: 252
- Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
- Località: Roma
Re: Assistenza Garmin Italia
Io farei fare tutto al negoziante, ma se vuoi parlare direttamente con Garmin puoi provare queste due strade:
E-mail : resi.tecnici@garmin.com
Telefono +39 02-36576411
Io ci ho parlato oggi, perché dopo 15 giorni ancora non mi hanno fatto sapere niente di un forerunner mandato in assistenza... Mi hanno detto che il ritardo era dovuto ai corrieri che erano in sciopero, come se il fatto che hanno avuto tutti i sistemi bloccati per quasi due settimane fosse un mistero, ma non mi andava di infierire
E-mail : resi.tecnici@garmin.com
Telefono +39 02-36576411
Io ci ho parlato oggi, perché dopo 15 giorni ancora non mi hanno fatto sapere niente di un forerunner mandato in assistenza... Mi hanno detto che il ritardo era dovuto ai corrieri che erano in sciopero, come se il fatto che hanno avuto tutti i sistemi bloccati per quasi due settimane fosse un mistero, ma non mi andava di infierire
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1100
- Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
- Località: Roma
Re: Assistenza Garmin Italia
Grazie Cecooo, grazie Alchemist, scusatemi per il ritardo, vi ringrazio tantissimo!
Garmin mi ha poi risposto nella prima settimana di agosto e ho trasmesso loro il fenix via tnt pochi giorni dopo. Ora è in riparazione e sono in attesa di notizie dalla garmin.
Devo riconoscere che nonostante i tempi lunghi di risposta iniziali, una volta ricevuto il loro riscontro, è stato tutto pragmaticamente più veloce ed efficiente, compreso il rapporto con tnt.
Grazie ancora amici runner, vi aggiorni qui
Garmin mi ha poi risposto nella prima settimana di agosto e ho trasmesso loro il fenix via tnt pochi giorni dopo. Ora è in riparazione e sono in attesa di notizie dalla garmin.
Devo riconoscere che nonostante i tempi lunghi di risposta iniziali, una volta ricevuto il loro riscontro, è stato tutto pragmaticamente più veloce ed efficiente, compreso il rapporto con tnt.
Grazie ancora amici runner, vi aggiorni qui
Ultima modifica di Antobart il 14 ago 2020, 11:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Maratoneta
- Messaggi: 252
- Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
- Località: Roma
Re: Assistenza Garmin Italia
Io invece da quasi un mese sono in attesa di un responso per il mio 735xt. Correre con il cellulare è uno strazio