[Discussione Ufficiale] Garmin 35

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Nina8931
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 9 giu 2020, 13:56
Località: Pavia

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Nina8931 »

@CarloR perché dici che come cardio non va bene? Per il discorso che è al polso o proprio per "mancanza" del dispositivo?
Ma per attività diverse dal running invece? Non bisogna impostarlo prima di iniziare?
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da CarloR »

Intendo che come tutti i cardio al polso non è preciso, non una mancanza del dispositivo.
Non ti fa scegliere altre attività. Puoi solo dire se attivare o no il GPS. Poi lo puoi usare per tutto ovviamente. È un dispositivo basico
Nina8931
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 9 giu 2020, 13:56
Località: Pavia

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Nina8931 »

Ho notato che sovrastima moltissimo le kcal consumate perla camminata...senza però n'eccessiva sovrastima dei battiti cardiaci...a qualcuno risulta?
Avatar utente
alemercuzio Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 977
Iscritto il: 8 ott 2018, 14:21
Località: Piedmont

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da alemercuzio »

si possono generare gli allenamenti su garmin connect e poi ritrovarli su orologio dopo la sincronizzazione?
10k: 39' - Stralucento '23
mezza: 1h28' - La mezza di Torino '21
maratona: 2h58' - Turin Marathon '23
bio: 1980 - 170cm x 55kg

Quali scarpe usi nel 2024?
Nina8931
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 9 giu 2020, 13:56
Località: Pavia

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Nina8931 »

Mi pare proprio di no...l'input devi darlo dall'orologio...
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da CarloR »

Solo ripetute (classiche) da orologio
Avatar utente
Alint
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 581
Iscritto il: 20 ago 2009, 17:25
Località: Crema

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Alint »

:cry: D'improvviso, dopo due anni, oggi si è spento e non da più segni di vita, provato hard reset, provato collegarlo al pc, provato a metterlo in carica, ma niente da fare, non da segni di vita :cry:
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50

KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19
KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
Nina8931
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 9 giu 2020, 13:56
Località: Pavia

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Nina8931 »

Ragazzi ma come è possibile che dopo neanche un mese di vita si sia "impallato" il Garmin?
L'ho messo sotto carica e quando l'ho tolto si è impiantato lì, sullo schermo i simboli di quando è sotto carica, ora ferma a quando l'ho tolto dalla carica e non risponde a NESSUN imput (non si spegne nemmeno).
Mi fa a anche strano portarlo indietro in garanzia perché è una condizione bizzarra....cosa mi consigliate? A qualcuno è capitato?
drunkzaappa
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dic 2020, 19:18

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da drunkzaappa »

NicoMeini ha scritto: 16 apr 2018, 10:50 Ciao a tutti. Dopo 5 anni che uso Garmin e uno che uso il Forerunner 35 ieri ho avuto un primo problema.

Ho registrato la mia attività di corsa all'aperto, ma non mi riesce sincronizzarla: per intendersi, sull'orologio la vedo, compresa di split kilometrici e tempi per km.... ma quando vado in Garmin Connect nel tab notizie non mi appare come ATTIVITA' ma come Mode IQ (in grigio, non in verde). E allo stesso modo se provo a sincronizzare la giornata, mi escono i passi ma non l'attività di corsa con mappa e intetempi.

C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi con il fix di questo file che risulta corrotto? Non prendetemi per scema, ma è stata una gara epica: dopo 3 anni che corro finalmente avevo completato la prima Mezza Maratona sotto le due ore, nella gara nella mia città.

grazie mille. Nico :hail: :hail:
Ciao.. mi è capitata la stessa cosa oggi. Avevi poi risolto questo noiosissimo problema?
TheDani09
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 feb 2021, 16:45

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da TheDani09 »

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum.
Corro a livello amatoriale dal 2011, in modo più o meno continuo, associando al running anche una uscita la settimana(pandemia permettendo) in mountain bike.
Di recente ho dovuto sostituire il mio vecchio e glorioso Garmin Forerunner 10 con il 35.
Ho anche il Galaxy Watch della Samsung, ma ho sempre diffidato degli smartwatch dalle mille funzioni, per il tracking sportivo. Infatti notavo che il Samsung era troppo generoso di calorie bruciate, rispetto al Forerunner 10.
Sto notando però che alla prima uscita, anche il Forerunner 35 mi sembra troppo generoso in questo senso.
Ecco tutti i parametri del caso:
Tempo: 30minuti,56 secondi,1 centensimo
Distanza: 3,01 Km Mia altezza: 180 cm
Passo: 10:17/ km Mio peso: 88 Kg
FC: 164
Zn. FC: 4.6
Cad 122
Passi 3798
CALORIE: 486

Ora considerato il passo da bradipo( sono stato infortunato mesi e impegni vari mi hanno precluso una corsa regolare per parecchio tempo), non vi sembrano eccessive le calorie segnate? Oppure era il Forerunner 10 a essere troppo di manica stretta, non potendo rilevare i dati sulla FC?
PS: Non uso fascia cardio.
In attesa di riscontro, colgo l'occasione per porgere
Distinti Saluti.

Torna a “Garmin”