[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

Andybike ha scritto:@gianry, non in Garmin Connect! Nelle impostazioni dell'iphone... lui trasmette le notifiche che gli dici di trasmettere... :D
Forse non è chiaro il problema. A prescindere dalle notifiche del cellulare, chi ha un telefono android può decidere quali notifiche ricevere sull'orologio. Ipotesi: mi interessa controllare i messaggi di whatspp dall'orologio ma non quelli di telegram/facebook/strava etc...attivo o disattivo disattivo le relative voci nel menù di connect.

Invece chi usa iPhone non può decidere per ogni singola applicazione a meno di non disabilitare completamente le notifiche delle app tramite il menù che hai citato.

Possessori di telefoni android ho detto bene?
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Andybike »

@anto.aca
Io sull'orologio (che non è comunque un Garmin) ricevo le notifiche whatsapp, messaggi e telefonate, perchè così ho impostato l'iphone. Non ricevo le notifiche di email perchè così ho impostato l'iphone. Ricevo le notifiche del calendario perchè così ho impostato l'iphone. Le altre applicazioni le ho escluse a priori da qualsiasi notifica, e non ricevo nulla di queste sull'orologio. I miei due cent, se possono essere utili. Qui mi fermo :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

@Andybike

Sinceramente quello che scrivi forse non c'entra nemmeno con la sezione... Fai riferimento ad un dispositivo NON garmin, e qui si parla del Fenix 5 che è della Garmin. Poi nel tuo caso parli delle modifiche impostate direttamente sull'iphone, mentre come diceva @anto.aca il punto è l'app non il telefono.
Avatar utente
io66
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 182
Iscritto il: 31 ago 2015, 10:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da io66 »

Rilascio nuovo firmware 8.0 in corso, circa al 50%.

Note della release:

Changes made from version 7.60 to 8.00:

Added support for a Sunrise & Sunset widget. Settings > Widgets > Add Widgets > Sunrise & Sunset.
Added support for an Alternate Time Zones Widget. Settings > Widgets > Add Widgets > Alt. time Zones.
Added a setting to display a calibration prompt when using a power meter. When using a Vector, this will also allow the user to set the power meter crank length. Menu > Settings > Sensors & Accessories > Power Meter > Calibration Prompt.
Improved Bluetooth connectivity with Huawei phones.
Improved the accuracy of resting heart rate measurements.
Fixed an issue where the altitude on device wasn't accurate when using the Jumpmaster app.
Fixed an issue where Flashlight would turn off when using gestures.
Fixed an issue where Broadcasting Heart Rate was not working as expected, if accessed from the power controls menu.
Fixed an issue where a ConnectIQ watchface would flash when downloaded using the Garmin Connect Mobile app and the device would revert back to a stock watchface.

Vediamo cosa porta di buono! =D>
PB:
24 feb 2015 smesso di fumare e cominciato a correre (beh diciamo a corricchiare) :thumleft:
1 km : 3.59 - 27/5/15
5 km : 27.06 -20/05/16
10 km : 59:40 - 08/11/15
21,097 km : per ora sopra le 2H! [-o<
nicola82
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 gen 2014, 14:51

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da nicola82 »

Buongiorno a tutti..sto valutando l'acquisto di nuovo orologio cardiofrequenzimetro gps...ero orientato al 935 ma visti i problemi sull'altimetro sto girando al Fenix, ma volevo prima essere certo che nessuno di voi avesse riscontrato gli stessi problemi..grazie i anticipo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

anche alcuni Fenix hanno lo stesso problema.

Prendi un v800, spendi meno e dovresti avere quello che attualmente è ancora il top
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

Immagine


Immagine

:smoked:
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Andybike »

Se rispondi si, cerca di conciliarti il sonno? :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

ehehehh Rispondendo sì parte un timer (impostabile) con una respirazione forzata. E' proprio quello che mi aspetto da un dispositivo del genere... ](*,)

Apple Watch chiama questa funzione "mindfulness"

Il prossimo Fenix 6 già lo immagino: chiamate in vivavoce e qualche altra amenità
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Per caso sapete se c'è una watchface per il Fenix 5 che integri il calendario? avendolo sempre al polso, mi sarebbe comodo vedere nella "home" assieme all'ora anche il calendario così da sapere le varie cose in agenda.
Vero che c'è il widget, ma devi cmq cliccare per scorrere e vederlo, quindi mi chiedevo appunto se c'è una watchface che ha tutto in uno.

Grazie
Bloccato

Torna a “Garmin”