[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

Il widget dovrebbe servire a visualizzare gli eventi del calendario di Connect, ma magari sbaglio.
Watchface con calendario incorporato c'è "calendar watch face" (personalmente lo trovo osceno :D) ma sicuramente ce ne sono anche altri
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

Quello che dici sul calendario in effetti è vero, sul FR935 era così, ma sul Fenix 5 non so per quale motivo, ma mi fa vedere le cose in calendario che ho sul telefono (iphone).
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

ah ottimo
alestana
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 nov 2014, 23:10
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da alestana »

Salve

Vengo dal Polar M400, durante l'allenamento su questo dispositivo era possibile visualizzare contemporaneamente il passo medio sul Lap automatico e quello sul Lap manuale, mi spiego meglio: per ogni Km mi faceva vedere la media sul Km che stavo percorrendo, ad ogni km si riazzerava, contemporaneamente potevo vedere la media sul Lap manuale, ad esempio se premevo il pulsante Lap ogni 3,5 Km mi faceva vedere la media dei 3,5 Km. Il problema è che sul Fenix non c'è distinzione tra Lap automatico e quello manuale, se premo il pulsante Lap mi azzera anche quello automatico.
C'è qualche modo per avere farlo lavorare come l'M400? Grazie
gianry
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 giu 2012, 22:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gianry »

No, quella è un’anima caratteristica del polar che anche io apprezzavo in certe circostanze
Avatar utente
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 6 ott 2015, 5:35

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da maxcalce »

Ragazzi mi controllare una cosa? Oggi ho notato che se guardo l'attività salvata su Connect non compare più il fenix ma risulta dispositivo sconosciuto. Capita solo a me?
Avatar utente
iciomennea
Mezzofondista
Messaggi: 61
Iscritto il: 9 mar 2014, 10:54

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da iciomennea »

Dopo l'aggiornamento alla versione 8.0 anche il mio Fenix 5x ha iniziato a sbarellare con altimetro e barometro, in dettaglio altimetria 19800 m e pressione barometrica 245. Il fatto è che se anche calibro l'altitudine una volta dato ok il risultato rimane lo stesso e non me lo cambia. Mi sapete dire come si fa un hard reset che vediamo se si ripiglia?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

maxcalce ha scritto:Ragazzi mi controllare una cosa? Oggi ho notato che se guardo l'attività salvata su Connect non compare più il fenix ma risulta dispositivo sconosciuto. Capita solo a me?
Immagine

Peccato non sia un sapphire edition
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Miki73 »

iciomennea ha scritto:Dopo l'aggiornamento alla versione 8.0 anche il mio Fenix 5x ha iniziato a sbarellare con altimetro e barometro, in dettaglio altimetria 19800 m e pressione barometrica 245. Il fatto è che se anche calibro l'altitudine una volta dato ok il risultato rimane lo stesso e non me lo cambia. Mi sapete dire come si fa un hard reset che vediamo se si ripiglia?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao io ho un 935 e anche io dopo update all'8 sto riscontrando un disastro.

In primis altimetro e barometro
A ruota sembra che questa cosa impatti anche sui piani saliti e scesi
Infine una non corretta gestione delle app scaricate da iq store

Guarda sono senza parole, invece di rilasciare fix stanno creando voragini a ogni release


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
iciomennea
Mezzofondista
Messaggi: 61
Iscritto il: 9 mar 2014, 10:54

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da iciomennea »

Miki73 ha scritto:
iciomennea ha scritto:Dopo l'aggiornamento alla versione 8.0 anche il mio Fenix 5x ha iniziato a sbarellare con altimetro e barometro, in dettaglio altimetria 19800 m e pressione barometrica 245. Il fatto è che se anche calibro l'altitudine una volta dato ok il risultato rimane lo stesso e non me lo cambia. Mi sapete dire come si fa un hard reset che vediamo se si ripiglia?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao io ho un 935 e anche io dopo update all'8 sto riscontrando un disastro.

In primis altimetro e barometro
A ruota sembra che questa cosa impatti anche sui piani saliti e scesi
Infine una non corretta gestione delle app scaricate da iq store

Guarda sono senza parole, invece di rilasciare fix stanno creando voragini a ogni release


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il fatto è che prima di questo aggiornamento nel mio Fenix 5x tutto funziona alla grande, infatti pensavo di essere uno dei pochi fortunati... Sto continuando a vedere un comportamento anomalo del barometro va addirittura fuori scala [emoji33][emoji36]

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Bloccato

Torna a “Garmin”