[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
slonga
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 5 ago 2009, 11:03
Località: padova

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da slonga »

ciao,forse è già stato chiesto ma le pagine sono molte,dove trovo un file gpx di una traccia caricate nel fenix? grazie
phoenix87
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 576
Iscritto il: 1 set 2013, 16:00

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da phoenix87 »

ebok85 ha scritto:
Doblo ha scritto:Ragazzi, ho attivato le notifiche del telefono sul mio f5. Funziona tutto, whatsapp, messaggi, chiamate perse...ma quando ricevo una chiamata, l orologio non visualizza nulla. Su Garminconnect ho provato anche ad attivare le notifiche per tutte le app ma l orologio continua a non visualizzare nulla. Cosa posso fare? Grazie

Io ho un problema simile, ricevo le chiamate ma non mi risulta il nome del chiamante salvato in rubrica, solo il numero.

Se qualcuno avesse suggerimenti da darmi per risolvere, gli sarei infinitamente grato... :mrgreen: :mrgreen:
io ho il problema che ricevo tutte le notifiche tranne le chiamate e non so più dove sbattere la testa.... azzooooo
michele74
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2018, 6:49

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da michele74 »

Buongiorno,
per visualizzare il nome del chiamante per gli smartphone android:
sullo smartphone, andare in impostazioni > applicazioni > connect garmin > autorizzazioni > attiva autorizzazioni telefono e rubrica
Doblo
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 feb 2018, 18:45

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Doblo »

michele74 ha scritto:Buongiorno,
per visualizzare il nome del chiamante per gli smartphone android:
sullo smartphone, andare in impostazioni > applicazioni > connect garmin > autorizzazioni > attiva autorizzazioni telefono e rubrica
Grande! Ora funziona alla perfezione. Grazie mille
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24330
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da fujiko »

Per favore evitate di quotare il messaggio precedente al vostro. Utilizzate @nomeutente :salut:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
eurox69
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 12 nov 2012, 23:56
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da eurox69 »

Buonasera a tutti, provengo dal FR235 e da un paio di mesi ho preso un Fenix 5. Coincidendo con un mio infortunio non ho ancora avuto molto modo di testarlo sul campo ma lo sto usando per lavori in palestra e qualche passeggiata.
Vengo al punto: ho notato spesso che il sensore cardio ha degli sbalzi enormi nella misurazione, passando da 140 a 90 per esempio abbastanza repentinamente. Sia a riposo che durante le attività. C'è qualche consiglio che potreste darmi per capire se è un problema del sensore o altro? è aggiornato all'ultimo firmware.
Grazie mille
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

Il mio consiglio è: disabilitalo e utilizza una fascia, il sensore al polso non è affidabile. In qualche caso ti darà risultati soddisfacenti ma se i tuoi allenamenti si basano sulla frequenza cardiaca allora la fascia è obbligatoria.

Ti dico anche che qualcuno dice di trovarsi bene col cardio al polso: a parte qualcuno qui sul forum non conosco nessuno che ne è rimasto soddisfatto.
Il discorso vale per il tipo di tecnologia, insoddisfacente per tutte le case, non solo Garmin.
eurox69
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 12 nov 2012, 23:56
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da eurox69 »

Si ti ringrazio ma siccome sul 235 non accadeva e questo Sensore dovrebbe essere migliore cercavo di capire se è un problema hardware o meno.
Sulla fascia sono d’accordo. Ce l’ho e la uso ma non sempre.
Magari migliora con un prossimo aggiornamento o magari provo un hard reset.
Comunque grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ghido70
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2018, 14:26

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da ghido70 »

ciao a tutti,
sono un felice possessore del fenix 5 da sabato 7 aprile. ho approfittato dello sconto dei 150€ per portarmi a casa questo gioiellino. contento e soddisfatto ma c'è un qualcosa che non mi torna. l'altimetro è completamente sballato. tant'è che devo ricalibrarlo più volte nell'arco di una giornata. capita anche a voi? questo problema inficia anche la corretta rilevazione dei piani saliti. avete qualche consiglio da darmi o dovrò già fare un giro in assistenza? :pale:
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

fattelo sostituire

Torna a “Garmin”