[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Roby1966
Novellino
Messaggi: 49
Iscritto il: 7 set 2015, 11:14
Località: Lago di Garda

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Roby1966 »

Dopo c.ca una settimana di Fenix 5X direi che l’upgrade (dal Fenix 3 HR Sapphire) l’ho apprezzato “solo” per la maggiore (ma non troppo) autonomia, velocità nel cambio pagine e comfort del fondello (il sensore HR ora non si sente proprio). Il GPS è rimasto impreciso e ballerino; la mappa all’aperto mi risulta di fatto illeggibile alias inutile; il nuovo menù circolare (tasto light 2 sec.) è simpatico ma non credo possa risultare una pratica scorciatoia. Il mio è stato un capriccio/occasione ma ritengo forzato il passaggio Fenix 3 HR -> Fenix 5x … chi ha in mente di fare come me valuti attentamente l’impegno perché va detto con estrema franchezza che il vecchio Fenix 3 rimane un ottimo prodotto ed assolutamente attuale … spero di essere stato in qualche modo d’aiuto. O:)
fēnix ® 7X Pro – Sapphire Solar Edition
Avatar utente
John66
Maratoneta
Messaggi: 321
Iscritto il: 27 ago 2012, 10:52
Località: Corbetta
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da John66 »

Grazie Roby1966. A me sei stato utile, stavo seguendo questo 3d proprio per capire questa cosa :beer:
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Cagnulein »

avete visto questa promozione di hello bank https://hellobank.it/it/garmin-fenix5-a ... yAodeyECQA ?

P.S. non lavoro per loro, era solo per segnalare la cosa ;)
Avatar utente
Marcolino76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 175
Iscritto il: 16 set 2016, 11:05
Località: Novara

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Marcolino76 »

Ciao a tutti, ho un fenix 5 da alcuni giorni, stamane ho fatto una semplice camminata per provarlo, quando sono tornato a casa l'ho sincronizzato con Garmin Connect, applicazione, ma se vado nell'app questa attività non la vedo da nessuna parte, su strava invece la vedo ma è sballata sia la data che l'ora, mi da camminata notturna addirittura, come mai?
ale.run
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 giu 2014, 16:26

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da ale.run »

ottimo prodotto solo una volta si è impallato ma con un riavvio si è risolto tutto fortunatamente
Avatar utente
Marcolino76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 175
Iscritto il: 16 set 2016, 11:05
Località: Novara

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Marcolino76 »

Non riesco a capire perché in modalità camminata non vedo la mia uscita da nessuna parte, su garmin Connect non c'è nemmeno questa voce, ho solo corsa, bike, trail, escursioni ecc.
ale.run
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 giu 2014, 16:26

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da ale.run »

Ciao A tutti.
una domanda.. ho visto in internet delle mamme molto dettagliate. Ma sono originali garmin o sono altre installate?
Avatar utente
palix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1658
Iscritto il: 3 set 2012, 15:34
Località: Conca fallata Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da palix »

Evviva le mamme molto dettagliate! Si scherza...io non lo so peraltro.
ale.run
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 giu 2014, 16:26

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da ale.run »

palix ha scritto: 29 mag 2018, 18:48 Evviva le mamme molto dettagliate! Si scherza...io non lo so peraltro.
:D :D :D :D :D

ma le mappe dettagliate? :-)
Avatar utente
vudibi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 606
Iscritto il: 6 set 2012, 11:22
Località: Magliano de' Marsi (AQ)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da vudibi »

Ciao a tutti. Appena passato al Fenix 5 dal 3. Anche io ricevuto in regalo da una premurosa moglie. Concordo che non aggiunge nulla, anzi, per me che sono un po avanti con l'età, lo schermo più piccolo è meno leggibile di quello del 3.

Venendo alle cose serie, non riesco a installare le watchfaces e i campi dati da connectIQ, mi da un errore l'applicazione garmin connect sul telefono:

Immagine

qualche idea?
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
Bloccato

Torna a “Garmin”