[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Paso® »

Mike73 ha scritto:Immagino già la risposta me la domanda la faccio lo stesso: C'è qualche possibilità di pagare con il fenix 5x come avviene con l'apple watch?
No, per ora Garmin Pay è disponibile solo sul Vívoactive 3 e sul Forerunner 645 ... ma non in Italia.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Mike73
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 5 set 2017, 8:40

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Mike73 »

Chissà se ci sarà qualche possibilità!!!!!
Ma dal punto di vista hardware il fenix 5x è supportato?
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Paso® »

Al momento no, e non si sa se verà implementata la funzionalità in futuro.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

Ciao, una info tecnica... ma nello store è possibile scaricare i “campi dati”...ma che sono? Le altre cose come widget, watchface, ecc mi sono chiari, ma i campi dati no.

Grazie
Avatar utente
yu74
Maratoneta
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 nov 2010, 15:39

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da yu74 »

gerardopandolfi ha scritto:Ciao, una info tecnica... ma nello store è possibile scaricare i “campi dati”...ma che sono? Le altre cose come widget, watchface, ecc mi sono chiari, ma i campi dati no.

Grazie
La possibilità di inserire parametri nuovi tra i campi che visualizzi durante un'attività.

Ad esempio io ho inserito la % percentuale della mia frequenza cardica massima, che trovo più utile rispetto al semplice numero della mia frequenza cardiaca.
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

yu74 ha scritto: La possibilità di inserire parametri nuovi tra i campi che visualizzi durante un'attività.

Ad esempio io ho inserito la % percentuale della mia frequenza cardica massima, che trovo più utile rispetto al semplice numero della mia frequenza cardiaca.
Ah ok, quindi una volta scaricato dallo store, questa funzione si integra con una attività già installata come può essere la corsa? Diciamo che non sono cose a se che si possono usare ma solo una personalizzazione delle funzioni già in essere, giusto?

Grazie ancora
Avatar utente
yu74
Maratoneta
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 nov 2010, 15:39

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da yu74 »

gerardopandolfi ha scritto:
yu74 ha scritto: La possibilità di inserire parametri nuovi tra i campi che visualizzi durante un'attività.

Ad esempio io ho inserito la % percentuale della mia frequenza cardica massima, che trovo più utile rispetto al semplice numero della mia frequenza cardiaca.
Ah ok, quindi una volta scaricato dallo store, questa funzione si integra con una attività già installata come può essere la corsa? Diciamo che non sono cose a se che si possono usare ma solo una personalizzazione delle funzioni già in essere, giusto?

Grazie ancora
Esatto, se tu scarichi dei campi dati poi li puoi inserire nelle schermate della tua attività : ad esempio durante la corsa puoi decidere che nella schermata pricinpale vuoi visualizzare la velocità media, quella istantanea e il "campo dati XXX" che hai scaricato.
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
ghido70
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2018, 14:26

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da ghido70 »

visto che alle volte capita ancora la dimenticanza di qualche piano salito, volevo chiedervi se voi conoscete un modo per aggiungere manualmente questo valore.

in più volevo lanciare un sondaggio (se non faccio niente di sbagliato) sui widget e quadranti secondo voi migliori per il nostro apparecchio. quali sono, secondo voi i "must have"?
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

Ciao a tutti, volevo acquistare un cinturino il acciaio per il Fenix 5 così da sfruttare comunque il suo design anche elegante e portarlo in occasioni più serie dove il cinturino base non è il top.
Sonk tentato dal marrone in pelle o da quello in acciao, ma quest’ultimo originale costa veramente uno sproposito.
Avete qualche suggerimento, che magari qualcuno l’ha già acquistato su Amazon non originale e vuole consigliarmelo?

Grazie
ghido70
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2018, 14:26

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da ghido70 »

io ho acquistato su amazon il cinturino "goseth". in acciaio. 18€, direi che fa la sua figura. lo utilizzo prettamente in ufficio o comunque per dare un'aria "seria" al fenix. molto soddisfatto.

Edit by mod: nn è necessario quotare il messaggio precedente, la discussione è leggibile cmq :asd2:

Torna a “Garmin”