[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 5 apr 2018, 11:50
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
E come dovrei fare scusa per verificare??
Una volta entrato nelle impostazioni dell'orologio come faccio a verificare se l'aggiornamento è stato scaricato??
E qualora sia stato scaricato come faccio ad installarlo??
Una volta entrato nelle impostazioni dell'orologio come faccio a verificare se l'aggiornamento è stato scaricato??
E qualora sia stato scaricato come faccio ad installarlo??
-
- Novellino
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 21 gen 2014, 14:51
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
In merito al problema dell'altimetro l'assistenza Garmin suggerisce quanto di seguito:
Disassoci il dispositivo da garmin express andando su la scritta dispositivo - elimina da express poi disinstalli garmin express dal pc
provi a disattivare antivirus e firewall del suo sistema operativo poi faccia una pulizia dei files temp di internet
reinstalli garmin express alla nuova versione appena uscita dal seguente link e poi riassoci il dispositivo al programma e faccia la sincronizzazione
La invitiamo ad utilizzare connect con un browser internet differente da Explorer. Come ad esempio Google Chrome o Mozzilla Firefox.
http://software.garmin.com/it-IT/express.html
Reset fenix 3/HR/5
Da strumento spento, tenere premuti i tasti Start/Stop + Back/Lap. Accendere il dispositivo con il tasto Power e poi rilasciarlo mantenendo premuti Start/Stop + Back/Lap. Rilasciare Start/Stop un volta udito il primo bip, rilasciare in seguito Back/Lap al secondo bip. A questo punto il prodotto verrà riportato alle impostazioni originarie di fabbrica e sarà necessario reimpostare la lingua e successivamente tutti gli altri dati personali
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Disassoci il dispositivo da garmin express andando su la scritta dispositivo - elimina da express poi disinstalli garmin express dal pc
provi a disattivare antivirus e firewall del suo sistema operativo poi faccia una pulizia dei files temp di internet
reinstalli garmin express alla nuova versione appena uscita dal seguente link e poi riassoci il dispositivo al programma e faccia la sincronizzazione
La invitiamo ad utilizzare connect con un browser internet differente da Explorer. Come ad esempio Google Chrome o Mozzilla Firefox.
http://software.garmin.com/it-IT/express.html
Reset fenix 3/HR/5
Da strumento spento, tenere premuti i tasti Start/Stop + Back/Lap. Accendere il dispositivo con il tasto Power e poi rilasciarlo mantenendo premuti Start/Stop + Back/Lap. Rilasciare Start/Stop un volta udito il primo bip, rilasciare in seguito Back/Lap al secondo bip. A questo punto il prodotto verrà riportato alle impostazioni originarie di fabbrica e sarà necessario reimpostare la lingua e successivamente tutti gli altri dati personali
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
- Messaggi: 267
- Iscritto il: 10 set 2017, 18:09
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
@ebok85
Connettiti alla rete Wi-Fi, in caso di aggiornamento, fa tutto in automatico
Connettiti alla rete Wi-Fi, in caso di aggiornamento, fa tutto in automatico
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1815
- Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
- Località: Pianbosco (VA)
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
Entra nel Menu' Impostazioni --> Sistema --> Aggiornamento Softwareebok85 ha scritto: E qualora sia stato scaricato come faccio ad installarlo??
-
- Novellino
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 5 apr 2018, 11:50
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
Lucky77 ha scritto:Connettiti alla rete Wi-Fi, in caso di aggiornamento, fa tutto in automaticoebok85 ha scritto:
E come dovrei fare scusa per verificare??
Una volta entrato nelle impostazioni dell'orologio come faccio a verificare se l'aggiornamento è stato scaricato??
E qualora sia stato scaricato come faccio ad installarlo??
Vi ringrazio molto.
Effettivamente connettendomi con il wi fi sono finalmente riuscito a scaricare le applicazioni dallo store Garmin.
Tuttavia, permane il problema relativo alle chiamate in entrata, l'orologio continua a mostrarmi il solo numero di telefono e non il nome salvato in rubrica.
Avete una soluzione anche per questo problema???
Grazie ancora.
-
- Maratoneta
- Messaggi: 267
- Iscritto il: 10 set 2017, 18:09
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
@ebok85
Sul Telefono, clicca su icona telefono come se volessi fare una chiamata. In alto a dx dovrebbe esserci un tasto con 3 pallini. Vai in Impostazioni - Visualizza Info chiamante (ATTIVA) e prova
Sul Telefono, clicca su icona telefono come se volessi fare una chiamata. In alto a dx dovrebbe esserci un tasto con 3 pallini. Vai in Impostazioni - Visualizza Info chiamante (ATTIVA) e prova
-
- Maratoneta
- Messaggi: 405
- Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
chiedo scusa per il ritardo nella risposta...Mike73 ha scritto:Puoi mettere link?beatlepaul ha scritto:...in merito ai cinturini da 26 mm. (ma ce ne sono anche di alte misure) segnalo che ho acquistato su Ama dei cinturini in nylon (due pezzi) decisamente più robusti rispetto a quelli in silicone/gomma/caucciù...con l'originale dato in dotazione con l'orologio rischiai di perdere il Fenix a causa di una improvvisa rottura all'altezza dei fori passanti...oltretutto mi piacciono pure di più...
https://www.amazon.it/Daluca-pezzi-nylo ... luca+26+mm.
-
- Novellino
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 5 apr 2018, 11:50
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
Verificato...Lucky77 ha scritto:Sul Telefono, clicca su icona telefono come se volessi fare una chiamata. In alto a dx dovrebbe esserci un tasto con 3 pallini. Vai in Impostazioni - Visualizza Info chiamante (ATTIVA) e provaebok85 ha scritto:
Vi ringrazio molto.
Effettivamente connettendomi con il wi fi sono finalmente riuscito a scaricare le applicazioni dallo store Garmin.
Tuttavia, permane il problema relativo alle chiamate in entrata, l'orologio continua a mostrarmi il solo numero di telefono e non il nome salvato in rubrica.
Avete una soluzione anche per questo problema???
Grazie ancora.
Era già attiva. ma niente da fare, mostra sempre e solo il numero.
La cosa fastidiosa è che se non rispondo, mi risulta la chiamata persa e in quel caso mi mostra il nome, quindi significa che comunque le informazioni della rubrica le trasmette, ma non durante la chiamata.
-
- Maratoneta
- Messaggi: 267
- Iscritto il: 10 set 2017, 18:09
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
In Garmin Connect sul telefono, vai in Impostazioni - Smart Notification e ATTIVA l applicazione Rubrica!ebok85 ha scritto:Verificato...Lucky77 ha scritto: Sul Telefono, clicca su icona telefono come se volessi fare una chiamata. In alto a dx dovrebbe esserci un tasto con 3 pallini. Vai in Impostazioni - Visualizza Info chiamante (ATTIVA) e prova
Era già attiva. ma niente da fare, mostra sempre e solo il numero.
La cosa fastidiosa è che se non rispondo, mi risulta la chiamata persa e in quel caso mi mostra il nome, quindi significa che comunque le informazioni della rubrica le trasmette, ma non durante la chiamata.
-
- Novellino
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 5 apr 2018, 11:50
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
Anche questa impostazione era già attiva!!