[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Oppototto »

Io a volte al pc e a volte da rete con il carica batteria della LG

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Oppototto »

Segnalo un problemini avuto lunedì: avevo acceso l'applicazione escursionismo con anche il cardio e la bussola faceva fatica a ruotare per indicare il nord, si muoveva a scatti come se il processore fosse già troppo occupato.
A qualcun'altro è successo?
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
sprun
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 giu 2017, 15:08

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da sprun »

E' stato pubblicato un aggiornamento firmware 5.30 https://forums.garmin.com/forum/on-the- ... lease-read

Le modifiche apportate dalla versione 4.10 alle 5.30:
Aggiunto il supporto per la taratura Treadmill. Durante il salvataggio di una attività in esecuzione Treadmill per la prima volta, si avrà l'opzione di immettere la distanza che il tapis roulant ha registrato. Ciò migliorerà l'accuratezza della distanza che l'orologio registra durante le future attività del tapis roulant. È anche possibile scegliere di calibrare quando si salva un'attività di treadmill. Una volta terminata la tua attività, interrompere il timer, scorrere verso il basso fino a "Calibra & Salva". Quindi immettete la distanza che il tapis roulant ha registrato. Per la precisione, queste opzioni diventano disponibili quando si registra un'attività più lunga di 1 km o 1,5 chilometri.
Aggiunto il supporto per Connect IQ SDK 2.3.2.
Aggiunto il supporto per la visualizzazione delle distanze ai pericoli del Golf e agli obiettivi del corso.
Aggiunto il supporto per i dati cardiaci persistenti sul widget in un ciclo di alimentazione.
Aggiunto il supporto per visualizzare le notifiche intelligenti su Varia Vision.
Aggiunto il supporto per la configurazione del menu Controlli con più di 10 elementi.
Aggiunto il supporto per accedere ai widget Altimetro, Barometro e Compass tramite il menu Controlli.
Aggiunto il supporto per la regolazione della retroilluminazione del dispositivo utilizzando il menu Controlli.
Aggiunto il supporto per 'Flashlight'. Questo sarà accessibile tramite il pulsante System Hotkeys e il menu Controlli.
Migliorato il meccanismo di bloccaggio altimetrico e barometro per le attività sportive acquatiche.
Migliorata la leggibilità dei nomi di golf lungo sul dispositivo.
Risolto un problema in cui l'utente potrebbe vedere un banner nero vuoto mentre navigava in un corso più corto.
Risolto un problema in cui il dispositivo si sarebbe arrestato quando si tenta di continuare un round di golf in pausa.
Risolto un problema in cui la pagina del partner virtuale veniva inserita non correttamente nel ciclo della pagina di attività durante la navigazione.
Risolto un problema potenziale in cui i valori di elevazione elevati sono stati riportati sulla pagina di riepilogo per determinate attività.
Risolto un problema potenziale in cui determinate attività avrebbero mostrato estremamente elevato tempo totale nel tentativo di risparmiare.
Risolto un problema in cui la retroilluminazione del gesto non funzionava come previsto durante Non disturbare.
Corretto un problema in cui il misuratore di frequenza cardiaca non funzionasse come previsto durante un allenamento quando si utilizza la frequenza cardiaca basata sul polso.
Ha risolto un problema in cui le indicazioni visualizzate sul widget Tracking cane non verranno aggiornate in tempo reale.
Risolto un problema potenziale in cui la pagina del campo dati potrebbe avere linee fantasma quando si visita la pagina DogTracker durante un'attività.
Risolto un problema in cui il dispositivo potrebbe non rispondere alle pressioni del pulsante quando si utilizza il tasto di giro durante un giro L'allenamento con il drill log è disabilitato.
Risolto un problema in cui la retroilluminazione si spegne (al di fuori di un'attività) anche se l'impostazione della retroilluminazione è stata impostata su 'No Timeout'.
Risolto un problema in cui i percorsi creati su Basecamp non avevano informazioni sulle altezze dopo essere state trasferite al dispositivo.
Risolto un problema in cui il dispositivo sembrava essere congelato, quando è connesso a un computer.
Corretto un problema in cui il valore del cog non poteva essere impostato su un valore superiore a 45, mentre impostare un Shifter Shimano Di2.
biogrei
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 gen 2017, 9:21

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da biogrei »

ma non dovrebbe essere la 5.10 l'ultima?
sprun
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 giu 2017, 15:08

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da sprun »

No, è stata pubblicata da poco la 5.30 stamattina ho ricevuto l'aggiornamento per il mio Fenix 5 tramite Garmin Express.
biogrei
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 gen 2017, 9:21

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da biogrei »

quindi dovremmo capire dalla 5.1 alla 5.3 che novita' ci sono
scico
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 nov 2014, 15:28

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da scico »

biogrei ha scritto:quindi dovremmo capire dalla 5.1 alla 5.3 che novita' ci sono
Mi pare che siano già state postate
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da matrad »

Attualmente ho in fenix 2 che uso spesso per il trail-trekking caricando da pc dei GPX degli itinerari. A suo tempo ho installato delle mappe molto basiche trovate sul web (link trovato qua sul forum) che sono una buona guida come "sfondo della traccia"

Con il 5 si possono caricare le tracce da seguire? NOn avranno immagino nessuna cartina di sfondo...e quelle del 5x sono già incluse? come sono fatte? Per i sentieri dolomitici come vanno?
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
bierre73
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 apr 2017, 22:44

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da bierre73 »

Salve; vorrei sapere quale impostazioni settare all'orologio per poter attivare la funzione "minuti di intensità". Ho un Fenix 5 e mi funzionava anche per una normale attività fisica come caminare. Purtroppo dopo una disconnessione dal mio cellulare non mi è più riuscito vedere quei benedetti minuti di intensità variare da 0.
alexottosei
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 ago 2017, 9:23

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da alexottosei »

Ciao a tutti, ieri ho venuto il mio fenix 3 perchè era davvero enorme per il mio polso.
Ora sono indeciso se prendere il fenix 5s oppure il forerunner 935, cosa mi consigliate per un polso piccolo?

Grazie
Bloccato

Torna a “Garmin”