[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gioro
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gioro »

Ciao, appena acquistato fenix 5. Essendo il mio primo dispositivo di questo tipo devo studiare le molteplici funzioni.
Ci sono per caso dei test veloci da fare, o se ci sono difetti noti che conviene controllare subito, in modo da chiedene la sostituzione.
Grazie
Avatar utente
yu74
Maratoneta
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 nov 2010, 15:39

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da yu74 »

Fai un bagno e vedi se entra acqua....non si sa mai :D
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da mb70 »

Ma il fenix 5 si ricarica esclusivamente a mezzo cavetto collegato al pc? Non sono sicuro (ed è meglio non provarci) se si può collegarlo ad una presa elettrica

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gioro »

Io lo ho caricato con il caricabatterie del cellulare, nessun problema.
giubattelli
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2017, 23:00

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da giubattelli »

Ragazzi, come si comporta il contapassi in macchina? Ho avuto un Fenix 5 in prova e ho notato che viaggiando in macchina sale parecchio il numero dei passi, dato ovviamente falso. Era difettoso o è un difetto comune?
Grazie
Giuseppe
ilsaro
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 11 set 2014, 16:59

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da ilsaro »

Ciao Ragazzi
Nn sono assolutamente contento del gps del mio fenix 5x. Sapete se esistono seriali che sono stati richiamati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lillo2709
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 ago 2017, 17:31

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Lillo2709 »

Ciao, in risposta se aumentano i passi viaggiando in macchina rispondo che anche il mio fa cosi , piacerebbe sapere anche a me se è un difetto comune , ho notato che in moto non succede probabilmente il movimento rotatoriodel polso con il volante lo trae in inganno. Altra cosa che mi sono accorto è che quando faccio una sessione di allenamento in piscina dopo , non sempre , l altimetro mi da delle letture sbagliate e devo procedere alla calibrazione . Dopo tutto torna a funzionare normalmente. Ho provato a guardare nel sito della Garmin ma non ho trovato niente a riguardo ,a qualcuno di voi e mai capitato? Per il resto non ci sono particolari problemi . Il mio è un Fenix 5 wi-fi.
Saluti.
eke333
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 giu 2016, 0:49

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da eke333 »

Settimana prox farò un'immersione. Esiste qualche app o funzione per il diving?


Sent from my iPhone using Tapatalk
giantonio
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 nov 2015, 18:51

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da giantonio »

Ciao, alla fine ho sostituito il 920 con il fenix 5 normale. Il dispositivo sembra funzionare alla grande. Per il momento ho notato che in mtb in discesa sullo sterrato l'orologio per quanto sia fissato bene al polso sbatte sullo stesso dando fastidio. Voi quanto lo fissate? Io probabilmente l'ho fissato troppo e complice il caldo di questi giorni e il sudore che rimaneva nella cinghia mi ha creato un pò di dermatite. Il cardio al polso è pressochè identico ad un polar ft2 con fascia. Secondo voi può andare bene lo sgancio rapido del 935 oppure l'unico modo di fissarlo alla bici è quello di agganciarlo al suo gommone?
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gioro »

1100 km in auto, sceso solo per fare carburante e bisogni fisiologici, arrivato a destinazione il fenix mi ha dato obiettivo passi raggiunto.

Torna a “Garmin”