[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dinoco
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 feb 2016, 20:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da dinoco »

versione software 8.10
Address integer overflow and bounds check vulnerabilities in CIQ virtual machine.
Cosa vorrà dire..?
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4109
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da gandrea »

il primo sembra un bug di qualcosa legato a una variabile . il secondo non saprei ma è un fix di sicurezza , forse legato alle app e widget che puoi metterci sopra
dinoco
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 feb 2016, 20:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da dinoco »

grazie per la celere risposta.
ho visto che in rete si trova la 8.2
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4109
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da gandrea »

credo dipenda dalla provenienza . un po come i cellulari che quelli no brand hanno un update e quelli col brand un altro . il mio è preso al decathlon .
samp5
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giu 2013, 23:05

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da samp5 »

Ieri mattina ho fatto l’aggiornamento che mi è arrivato dopo di che quando schiaccio il tasto a sinistra “in giu’“ non mi fa più vedere nulla, zero assoluto. Prima vedevo la frequenza cardiaca e poi il contapassi. Sparito tutto. Avete idea di cosa posso fare per ripristinare?
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da orange »

A me l'app segnala un aggiornamento per risolvere problemi di connessione tra Huawei e Garmin, ma va fatto da PC scaricando i file dal sito Garmin.
Ma da quando ho il 235 non ho mai avuto problemi di connessione con lo smartphone Huawei.
nicodemo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 26 set 2014, 15:41

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da nicodemo »

samp5 ha scritto: 17 mag 2020, 13:19 Ieri mattina ho fatto l’aggiornamento che mi è arrivato dopo di che quando schiaccio il tasto a sinistra “in giu’“ non mi fa più vedere nulla, zero assoluto. Prima vedevo la frequenza cardiaca e poi il contapassi. Sparito tutto. Avete idea di cosa posso fare per ripristinare?
è successo anche a me... ho semplicemente riavviato il 235 ed è tornato a posto
samp5
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giu 2013, 23:05

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da samp5 »

Ok grazie
Avatar utente
lablinux
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 190
Iscritto il: 27 feb 2018, 17:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da lablinux »

MI è successo qualche giorno fa. Finita una corsetta l'orologio si spegne, strano pensavo fosse carico. Peccato che non si accendeva più. Lo mettevo in carica, si accendeva, batteria al 80%, staccavo dalla carica si spegneva.
Dopo averlo lasciato in carica un po (un paio d'ore) si accende, peccato che abbia orario e data sballati. Provo a sincronizzarlo e non riesce. Spengo e riaccendo più volte il dispositivo. Ma nulla
Passano un paio di giorni, inizio a cercare un'alternativa e ricomincia a funzionare!?!? Però mi sono rimaste solo le attività: corsa, corsa indoor e bici indoor. Bici, nuoto e altro sono sparite (erano tutte quelle che avevo).
Mi sto arrangiando ma mi piacerebbe capire perché ha perso quelle attività. Ho provato da connect ad attivare tutte le attività ma non c'è niente da fare.
A qualcuno è capitato?

PS L'orologio ha circa 4 anni
Avatar utente
alemercuzio Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 977
Iscritto il: 8 ott 2018, 14:21
Località: Piedmont

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da alemercuzio »

Che fastidio!!! Allenamento impostato cosi: riscaldamento fino a tap (pulsante freccia in basso a dx), poi ripetute, poi defaticamento fino a tap.
Nella realtà inizio con riscaldamento, arrivo al punto di ritrovo e faccio stop (pulsante corsa) faccio due chiacchere con amici e quando riprendo per concludere riscaldamento (pulsante corsa) l'impostazione è saltata...
Non riesco a gestire le pause all'interno dell'allenamento
10k: 39' - Stralucento '23
mezza: 1h28' - La mezza di Torino '21
maratona: 2h58' - Turin Marathon '23
bio: 1980 - 170cm x 55kg

Quali scarpe usi nel 2024?

Torna a “Garmin”