[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gioro
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da gioro »

ensi80 ha scritto:@gioro sono dei campi dati che imposti tu in una qualsiasi attività, scegli layout 4 campi e li aggiungi manualmente

Grazie....

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Lum »

Io anche con la 7.8 ho le stesse variazioni di pressione in funzione della temperatura, forse meno accentuate, ma ci sono ancora
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

Anche a me ritorna con aggiornamento e master reset, non mi interessa se funziona a giulio, se è una cosa software al prossimo aggiornamento siamo punto e a capo mi sa. Tempo perso

io e @giulio91 abbiamo entrambi il giallo

Intervento eseguito

ESEGUITA FORMATTAZIONE ED AGGIORNAMENTO SOFTWARE ESEGUITO MASTER RESET CONTROLLO FUNZIONI GPS BPM


Nella garanzia garmin è scritto che il consumatore può richiedere riparazione o sostituzione, cosa che ho anche fatto, ma niente.




Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ensi80 il 23 feb 2018, 19:48, modificato 1 volta in totale.
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

Giulio91 ha scritto:A voi le conclusioni, ripeto NON sostituito ma solo Hard Reset (che prima ne avrò fatti una decina) e NUOVO FIRMWARE!!! Aspetto a dirlo definitivamente ma ormai credo proprio fosse un bug Software e non Hard. Quelli sostituiti sono stati sostituiti come unica soluzione senza avere un aggiornamento.
Immagine

Immagine

a @Paso è stato sostituito con uno nuovo quando c era il vecchio firmware sia sul vecchio che quello sostituito, sul primo aveva problemi e sul secondo no, sicuri sia il firmware? come ho scritto sopra, anche a me torna formattato a aggiornato (gliel' ho mandato bello masteresettato) ma qualcosa di strano c è

dimenticavo @Giulio91, prova ad impostare un campo quota nella corsa, guarda se quando corri e poi ti fermi, se la quota rimane tale, grazie
Avatar utente
Amil
Guru
Messaggi: 4493
Iscritto il: 10 ago 2015, 17:29
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Amil »

@ensi e @giulio, ma voi quando vi hanno detto cosa aveva? A me sta tornando ma non mi hanno detto che problema avesse e cosa sia stato fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

Amil ha scritto:@ensi e @giulio, ma voi quando vi hanno detto cosa aveva? A me sta tornando ma non mi hanno detto che problema avesse e cosa sia stato fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Amil hai fatto la rma? se si, in un email mandata da livolsi, dove ti dice della spedizione rma corriere per il ritito, c è un link blu da cliccare dove ti manda alla scheda che contiene informazioni difetto, stato di riparazione etc etc, in Dettagli prodotto c è la voce "intervento eseguito" e li ti dice le cose. ma a te hanno dato il tracking? a me solo email che è stato spedito (avevo già visto io cliccando quel link) ma penso che lo vendo, garmin ha chiuso
Giulio91
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 218
Iscritto il: 2 gen 2015, 12:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Giulio91 »

A me è arrivata una mail nel quale spiegavano cosa era stato fatto e quando era stato rispedito. Provato oggi in corsa, stoppato e nessuna variazione come accadeva in modo eclatante precedentemente. Ora è tornato a segnalarmi tramite altimetria anche i piani saliti in casa e si tratta di 6 metri. Ancora è presto ma per ora tutto tornato alla normalità... Caxxo un minimo di avviso da parte di Garmin doveva essere il minimo... Gran delusione.
Avatar utente
Amil
Guru
Messaggi: 4493
Iscritto il: 10 ago 2015, 17:29
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Amil »

@ensi: grazie mille. Ho trovato il vecchio link! A me dice “ESEGUITA FORMATTAZIONE ED AGGIORNAMENTO SOFTWARE ESEGUITO MASTER RESET CONTROLLO FUNZIONI GPS BPM”. Stesso che per voi? Vedremo, l’unica cosa che ho scordato di dirvi è che anche il mio era il giallo del bundle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
Giulio91
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 218
Iscritto il: 2 gen 2015, 12:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Giulio91 »

Identica. Provatelo. Credo che anche per voi non ci saranno più problemi, ci aggiorniamo. :beer:
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

@Giulio91 io vado a logica, molto probabilmente sbagliata ma uso questa. se a coloro che l'hanno sostituito con questo problema e che montavano il medesimo firmware in quello sostituito non aveva più sto difetto, comincio a pensare che in assistenza ti mettano un firmware personalizzato che di base andrà poi sovrascritto da quelli nuovi che riceveranno tutti, ergo la logica, sbagliata, mi dice che saremo punto e a capo anche perchè @Lum, che ha questo problema, mi pare non l'abbia risolto montando l ultimo firmware, quindi, a meno che abbiano lavorato in qualche partizione che non viene toccata dal firmware, mi pare abbastanza scontata la cosa e di aspettare il prossimo firmware con l'incognita be.... ripeto che avevo espressamente chiesto la sostituzione (nei termini di garanzia garmin è scritto), nel forum ufficiale americano a coloro che hanno chiamato con questo problema è stato sostituito, a me pare un palliativo fino al prossimo fw perchè forse i "polli" (noi) si sono accorti in massa di partite difettose e loro comincia a "costare", bo non lo so, in questo momento sono parecchio deluso e sto quindi scrivendo in uno stato d'animo abbastanza incazz.oso, ma in questo momento il mio pensiero è venderlo appena mi ritorna


edit @Amil ho visto ora il tuo messaggio, identica anche per me, l ho riportata poco sopra

Torna a “Garmin”