[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Paso® »

dan78 ha scritto:FC max 187
SAFC 171
se i valori sono inseriti correttamente nel tuo 935 (controlla per sicurezza nel menu' Impostazioni -> profilo utente -> Frequenza cardiaca -> Frequanza cardiaca sport -> Corsa)
Allora in effetti potrebbe esserci qualcosa che non va. Per fare una prova, il modo migliore per generare un buon TE anaerobico è fare ampie variazioni di frequenza cardiaca: ad esempio 6 ripetute in cui passi da 130bpm a 178/180bpm e li mantieni per 1 minuto. Se anche cosi' ottieni un TE anaerobico di 0 , allora effettivamente qualcosa non va, e puoi provare a fare un bel reset per vedere se si risolve.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da dan78 »

Si i valori che ti ho dato li ho presi dal 935 al mio polso.
magari proverò a fare quel test..
grazie per il momento
Lupo35
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 apr 2018, 16:03

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Lupo35 »

Buonasera ragazzi, sto cercando info su come settare il mio garmin forerunner 935 come navigatore per le uscite in mountain bike, finora sono riuscito a capire come caricare un percorso, ma quando lo avvio, non vedo la freccia con la traccia da seguire, l’orologio mi mostra l’intero percorso ed inizia a tracciare la mia traiettoria, cosa che non mi fa gioco in mezzo ai boschi e sentieri di montagna, sapete aiutarmi o indicarmi il canale più corretto per questo argomento? Grazie e buonasera a tutti
Salukkio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 12 gen 2017, 6:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Salukkio »

Il 935 non credo si possa usare come navigatore.
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Paso® »

Lupo35 ha scritto:Buonasera ragazzi, sto cercando info su come settare il mio garmin forerunner 935 come navigatore per le uscite in mountain bike, finora sono riuscito a capire come caricare un percorso, ma quando lo avvio, non vedo la freccia con la traccia da seguire
Il 935 non funziona come navigatore "classico", al massimo puo' mostrarti la traccia ed avvisarti delle svolte, ma questa ultima funzione non va granchè bene, Garmin ha ancora da lavorarci e rifinirla.
Per provarla basta creare un percorso su Garmin Connect ed inviarlo al dispositivo, cosi' ottieni gli avvisi di svolta, ma purtroppo il percorso viene inviato senza altimetria.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da gian_dil »

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Bloccato

Torna a “Garmin”