[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

federicotherunner
Mezzofondista
Messaggi: 111
Iscritto il: 20 lug 2017, 20:57

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da federicotherunner »

Seguo con interesse in attesa di prenderlo per un corridore diciamo neofita può andare bene secondo voi?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Paso® »

Ho montato anche io la pellicola/vetro protettivo già segnalato qualche post prima... veramente un ottimo prodotto!!!
E' preciso al millimetro, si integra perfettamente, anzi rende ancora piu' bello il 935 perchè rialza leggermente il vetro ed ha li bordl arrotondato. Protegge ed evita che si accumuli sporco sul bordo display... soldi ben spesi ;-)
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 605
Iscritto il: 17 lug 2017, 11:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da dioveht »

Mi unisco anche io alla famiglia: il mio 935 è arrivato ieri. :) Bellissimo!

Ho preso anche io il vetro protettivo di cui parlate ma dovrebbe arrivare mercoledì, quindi continuerò ad usare il vecchio orologio fino ad allora, visto che l'ultima volta mi si è rigato lo schermo alla prima uscita. -__-

In ogni caso speriamo sia facile da togliere, in caso di rottura.
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05
Jack872
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 lug 2017, 11:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Jack872 »

Anche io sto aspettando il forerunner 935 versione triathlon!
Avatar utente
blackangel73
Maratoneta
Messaggi: 424
Iscritto il: 24 mag 2012, 5:34
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da blackangel73 »

Jack872 ha scritto:Anche io sto aspettando il forerunner 935 versione triathlon!

Ottimo, io l'ho ed ha una fracca di robba
:wink: curro ergo sum =D> =D>
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Paso® »

Ieri ho provato a fare il test per il rilevamento della soglia anaerobica.
Ho pasticciato un po'... all' inizio la schermata diceva riscaldamento fino a premere LAP , parto e dopo 3km di riscaldamento mi rendo conto che bisognava premere start per far partire il test :nonzo:
Vabbè... altro km di riscaldamento e poi parto col test ... tutto bene fino agli ultimi 2 minuti in zona 5, dove trovo un po' di discesa, la FC cala nonostante spingessi alla morte ... risultato , impossibile rilevare la soglia ](*,)
Quindi, se volete fare il test:
1) premete start all'inizio, quando invece vi dice di premere lap dopo il riscaldamento
2) trovatevi un bel percorso il piu' possibile pianeggiante, meglio ancora se avete una bella pista di atletica a disposizione ;-)
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
mimmog
Ultramaratoneta
Messaggi: 1365
Iscritto il: 18 lug 2012, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da mimmog »

Ma a che servono i cacciaviti ed i perni ? Sono quick fit non dovrebbe essere ci solo il sistema automatico di sgancio/aggancio ?
ATTENZIONE : Compila il documento con i dati del tuo fenix3 https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... li=1#gid=0

LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com
Avatar utente
blackangel73
Maratoneta
Messaggi: 424
Iscritto il: 24 mag 2012, 5:34
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da blackangel73 »

mimmog ha scritto:Ma a che servono i cacciaviti ed i perni ? Sono quick fit non dovrebbe essere ci solo il sistema automatico di sgancio/aggancio ?

Il QuickFit necessita dei perni,puoi riciclare quelli che hai ma se compri il cinturino garmin hai nella confezione anche una coppia di perni nuovi, magari cambi il cinturino perchè ti si è rotto un perno, cosa che può succedere, no?
:wink: curro ergo sum =D> =D>
mimmog
Ultramaratoneta
Messaggi: 1365
Iscritto il: 18 lug 2012, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da mimmog »

Bhè che si rompa il perno la vedo durissima visto quanto è spesso, almeno dal fenix 2 al fenix 5 ed ora al forerunner non mi è mai successo....

Comunque, calcolando che un quickfit originale costa 45€, e quelli cinesi 6/7e, ci può stare che non ti mandino il perno anzi, nemmeno mi fiderei ad utilizzare perni cinesi :)
ATTENZIONE : Compila il documento con i dati del tuo fenix3 https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... li=1#gid=0

LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com
mimmog
Ultramaratoneta
Messaggi: 1365
Iscritto il: 18 lug 2012, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da mimmog »

Paso® ha scritto:Ieri ho provato a fare il test per il rilevamento della soglia anaerobica.
Ho pasticciato un po'... all' inizio la schermata diceva riscaldamento fino a premere LAP , parto e dopo 3km di riscaldamento mi rendo conto che bisognava premere start per far partire il test :nonzo:
Vabbè... altro km di riscaldamento e poi parto col test ... tutto bene fino agli ultimi 2 minuti in zona 5, dove trovo un po' di discesa, la FC cala nonostante spingessi alla morte ... risultato , impossibile rilevare la soglia ](*,)
Quindi, se volete fare il test:
1) premete start all'inizio, quando invece vi dice di premere lap dopo il riscaldamento
2) trovatevi un bel percorso il piu' possibile pianeggiante, meglio ancora se avete una bella pista di atletica a disposizione ;-)
Confermo che dovrebbero essere più chiari e che comunque su strada è difficile ultimare il test senza che ti dia l'errore....
ATTENZIONE : Compila il documento con i dati del tuo fenix3 https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... li=1#gid=0

LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com

Torna a “Garmin”