[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

simobe
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 ago 2017, 15:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da simobe »

alegio ha scritto:
simobe ha scritto:Vi segnalo inoltre bug riconosciuto dalla stessa Garmin su collegamento tra FR935 e Huawei P9 lite.
La stessa Garmin sta lavorando con Huawei per risolvere il problema.
Io ho riscontrato personalemnte tale problema con:
FR935 Firmware 6.10
P9 Lite Android 7.
Qualche altro utente per caso ha avuto lo stesso problema descritto?

Io, ho acquistato ora un forerunner 935 e non riesco ad agganciarlo al P9 lite.
Mi sai dire se ci sono novita' sul bug e dove guardare per vedere come evolve?

Grazie
A.
Ancora nessuna novità a riguardo.
Allego il link al forum ufficale che tratta l'argomento.
Saluti
https://forums.garmin.com/forum/into-sp ... ei-p9-lite
simobe
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 ago 2017, 15:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da simobe »

RICHIESTA INFORMAZIONI ELIMINAZIONE LAP
Nel mio vecchio FR405cx, avevo la possibilità di andare in cronologia / attività / dettagli (di una qualunque attività) /lap e riuscivo a scorrerli dal primo all' ultimo e avevo la possibilità di eliminarne uno o più di uno.
Utilizzavo tale funzione, quando in una attività avevo registrato male degli intertempi / recuperi passivi / ecc. ecc.
Sto cercando tale funzione nel 935, purtroppo però mi pare non ci sia, qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Matric81 »

Martedì ed oggi ho fatto i primi due allenamenti strutturati da quando ho il 935... Variazioni martedì e fartlek oggi.
Soprattutto il fartlek era pressoché identico a quelli che ho fatto i mesi scorsi nella preparazione della maratona di Firenze. La differenza tra i tracciati cardio, per fortuna, è clamorosa a favore del 935 rispetto al 235...
Finalmente rivedo i tracciati cardio "seghettati" in corrispondenza dei cambi di ritmo come li vedevo ai tempi del 310xt con fascia e invece con il 235 erano andati completamente persi.
Sono sempre più contento dell'acquisto.
Nessuno mi ha risposto sulla dicitura dei kg... Nessuno sa dirmi che roba è?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

@Matric81 sinceramente non l ho mai visto, ma di che allenamento parli? non è che hai lanciato un allenamento pesi dove non hai aggiunto kg? hai impostato il tuo peso nel garmin connect?

ps. quindi anche te hai trovato preciso questo 935 quasi quanto la fascia
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Matric81 »

@ensi80 no no nessun allenamento particolare... ho creato un allenamento da garmin connect e l'ho inviato al 935. Niente di più. E mi compare quella dicitura dei kg. Niente di fastidioso per carità ma vorrei capire che roba è... [emoji28]
Per quel che riguarda il cardio si, trovo sicuramente che il cardio al polso del 935 è decisamente più preciso di quello del 235 ed è paragonabile alla mia vecchia fascia del 310xt. Poi ovviamente non ho la controprova perché per ora non ho acquistato alcuna fascia e non credo lo farò...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da PeppeL »

Oggi in piscina mi sono accorto che non mi conteggia la prima vasca effettuata. La vasca mancante mi viene poi aggiunta quando chiudo l'allenamento.
E' fastioso però, ad ogni virata vedere che ti manca una vasca. Secondo voi è normale?
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da anto.aca »

Matric81 ha scritto:... Poi ovviamente non ho la controprova perché per ora non ho acquistato alcuna fascia e non credo lo farò...
Tapatalk
Se fai il paragone con una qualunque fascia poi abbandoni il sensore al polso... :mrgreen:
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da fitzcarraldo »

PeppeL ha scritto:Oggi in piscina mi sono accorto che non mi conteggia la prima vasca effettuata. La vasca mancante mi viene poi aggiunta quando chiudo l'allenamento.
E' fastioso però, ad ogni virata vedere che ti manca una vasca. Secondo voi è normale?
A me le conta correttamente dall'inizio
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da PeppeL »

Infatti è strano. Mi capita appunto che all'inizio della secondo vasca (in fase di spinta guarda appunto l'orologio) mi segnala ancora zero.
Nel momento in cui inizio la terza vasca mi segnala 1 e così via. Dopo le mie ottanta vasche (2000mt) tocco il bordo, premo stop, e mi aggiunge l'ultima vasca. Va beh, me ne farò una ragione
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

anto.aca ha scritto:
Matric81 ha scritto:... Poi ovviamente non ho la controprova perché per ora non ho acquistato alcuna fascia e non credo lo farò...
Tapatalk
Se fai il paragone con una qualunque fascia poi abbandoni il sensore al polso... :mrgreen:
Penso sia soggettivo perché come ho scritto a me da valori simili e sono entusiasta dell acquisto perché puntavo sul sensore


Pa. Invece stavo guardando la fase di riposo quando mi cade l occhio su delle notti dove vedo rosa che equivale al tempo sveglio più di un ora, sorpreso ho controllato e vedo che mi ha segnalato "sveglio" delle ore che di base lo ero tipo 10 di mattina....baaaa

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Bloccato

Torna a “Garmin”