[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

edit avevo già fatto
Matrix1977
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 6 set 2017, 18:11

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Matrix1977 »

Domanda forse stupida. Ho acquistato un 935 settimana scorsa e leggo un po ovunque che si ha un periodo gratuito di strava premium. Vero? E se si come faccio ad attivarlo?
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da franchino »

Il premium dovrebbe essere gratis il primo mese di iscrizione indipendentemente se hai acquistato un Garmin o meno. Poi puoi continuare a usarlo come premium pagando o nella versione free
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 605
Iscritto il: 17 lug 2017, 11:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da dioveht »

Sì, è incluso un periodo gratuito (mi pare 2 mesi) che puoi attivare anche se hai già usufruito del periodo di prova già messo a disposizione da strava
Si attiva da una pagina sul sito Garmin. Io l'ho cercata su Google
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05
gabr179
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 ago 2011, 7:19

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da gabr179 »

Ciao a tutti, per Natale vorrei farmi regalare un orologio multisport come questo 935 o il Fenix 5. Del Fenix mi piace la cassa in metallo mentre del 935 la leggerezza. A livello funzioni ed hardware mi sembrano praticamente identici oppure il 935 è un po' più aggiornato? I materiali del 935 sono comunque resistenti ed il vetro antigraffio? Visto il prezzo più o meno simile quale mi consigliereste? Grazie a tutti.
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

Ho notato una cosa e sinceramente mi pare un po'una cavolata (per non dire altro). In pratica dopo ultima corsa avevo come training status mantenimento e carico a metà con recupero di 36 ore, a stamattina le ore che mancavano erano 12 e fin qua tutto ok, se non fosse per il fatto che per la prima volta ho fatto un attività di prova con la camminata e fatto per 45 minuti, a fine "allenamento" magicamente le ore di recupero sono diventate anziché 11 , 4 e il training status è passato da mantenimento a "detraining" , quindi non tiene conto degli allenamenti fatti ma dell ultimo, bella "cavolata". Quindi se siete in over training dopo corsa salvate e fate partire una camminata di 10minuti il vostro corpo magicamente recupera.....

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Paso® »

ensi80 ha scritto:Quindi se siete in over training dopo corsa salvate e fate partire una camminata di 10minuti il vostro corpo magicamente recupera.....
Al di là delle logiche del 935, le attività a bassa intensità aiutano a recuperare piu' in fretta, si chiama "recupero attivo"
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

Paso[emoji768] ha scritto:
ensi80 ha scritto:Quindi se siete in over training dopo corsa salvate e fate partire una camminata di 10minuti il vostro corpo magicamente recupera.....
Al di là delle logiche del 935, le attività a bassa intensità aiutano a recuperare piu' in fretta, si chiama "recupero attivo"
Si lo so i classici allenamenti di scarico però non mi sembra molto logica la valutazione anche dello stato di allenamento, proverò ad intensità più elevate

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Paso® »

Il 935 valuta lo stato di affaticamento durante ogni allenamento, se "capisce" che si ha recuperato l'allenamento precedente ricalcola i tempi di recupero (che nel mio caso sono sempre un po' troppo abbandanti) ... direi che fin qui funziona.
I problemi seri del training load sono altri, ad esempio che non considera allenamenti diversi dalla "corsa" o dalla bici con sensore di potenza ... per me che faccio Trail è un grossissimo limite!
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
astimas
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 mag 2015, 9:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da astimas »

Qualcuno l'ha provato con la fascia polar hr10 ? Mi conferma la compatibilità ?

Torna a “Garmin”