[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da anto.aca »

http://www.garmin.com/it-IT/legal/waterrating

Non sanno manco loro che scrivere: adatto immersioni...non adatto subacque :D
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da fydeyxo »

Benny76 ha scritto:
3go ha scritto:@Trap @Benny76
Non e' che ha a che fare con le impostazioni della attività':
--- Timeout (Normale o Prolungato) ???
Stavo leggendo stamani su questa modalità ma ho capito ben poco.... ho controllato e la mia è impostata su time out Normale ! che ne pensi?
Quel timeout si riferisce al ritorno alla modalità orologio per risparmio batteria quando si lancia un'attivita senza farla partire: normale 5 minuti, prolungato 25.
Avatar utente
susodueto
Guru
Messaggi: 3038
Iscritto il: 28 lug 2015, 16:44
Località: sud Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da susodueto »

Sono stato a 17 metri e 100 atmosfere sono ben di più..
Comunque il mio compare di immersione aveva un Fenix 3 HR ed è sopravvissuto senza problemi.

Comunque ha passato la nottata in un bicchiere d'acqua dolce ed ora sono riuscito a fare un reset (25 secondi tasto light) ma non risponde ai pulsanti ancora.
Almeno è ripartito sulla maschera principale ovvero quella con l'orologio. Vediamo come evolve.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19
21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17
42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19
prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Immagine
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da anto.aca »

susodueto ha scritto:Sono stato a 17 metri e 100 atmosfere sono ben di più..
sicuramente
susodueto ha scritto: Almeno è ripartito sulla maschera principale ovvero quella con l'orologio. Vediamo come evolve.
speriamo bene
stefanocps
Mezzofondista
Messaggi: 131
Iscritto il: 29 dic 2016, 17:30

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da stefanocps »

scusate c'è la possibilità di comparare i dati delle attività in garmin connect?riesco a vedere solo la singola attività e sarebbe interessante compararle direttamente
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da anto.aca »

certoamente. Bastare su attività, selezionarne fino a 4 e poi premere il tasto confronta
stefanocps
Mezzofondista
Messaggi: 131
Iscritto il: 29 dic 2016, 17:30

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da stefanocps »

anto.aca ha scritto:certoamente. Bastare su attività, selezionarne fino a 4 e poi premere il tasto confronta
grazie!
Avatar utente
Benny76
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 31 ott 2016, 7:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Benny76 »

fydeyxo ha scritto:
Benny76 ha scritto: Stavo leggendo stamani su questa modalità ma ho capito ben poco.... ho controllato e la mia è impostata su time out Normale ! che ne pensi?
Quel timeout si riferisce al ritorno alla modalità orologio per risparmio batteria quando si lancia un'attivita senza farla partire: normale 5 minuti, prolungato 25.
Ho provato a modificare il time out mettendolo in normale e prolungato e viceversa ma non ho risolto. Ho notato che mettendo il F3 in pausa durante un escursione, dopo 25 min salva e chiude la sessione da solo, il problema che avevo esposto nel forum, però ho capito che lo fa dopo 25 minuti... non ne vengo fuori! vuoi che sia un impostazione di fabbrica? Bah.... mi pare così strano.
Nel dubbio....Accelera!
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da fydeyxo »

Lo fa anche a me e lo trovo fastidioso: se metto in pausa perchè deve decidere lui di stoppare l'attività? L'unica spiegazione credo sia il risparmio della batteria perchè in quella modalità lui rimane sempre agganciato ai satelliti, così da essere pronto quando si continua l'attivitá. Credo che la soluzione sia usare la funzione "riprendi dopo", ma non ho mai fatto la prova se regge a oltranza lo standby.

Ps. Il timeout che dici invece stoppa l'attività PRIMA di farla partire qiindi a te non interessa.
Avatar utente
Benny76
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 31 ott 2016, 7:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Benny76 »

fydeyxo ha scritto:Lo fa anche a me e lo trovo fastidioso: se metto in pausa perchè deve decidere lui di stoppare l'attività? L'unica spiegazione credo sia il risparmio della batteria perchè in quella modalità lui rimane sempre agganciato ai satelliti, così da essere pronto quando si continua l'attivitá. Credo che la soluzione sia usare la funzione "riprendi dopo", ma non ho mai fatto la prova se regge a oltranza lo standby.

Ps. Il timeout che dici invece stoppa l'attività PRIMA di farla partire qiindi a te non interessa.
Penso che sia proprio come dici, comunque proverò a usare la funzione riprendi dopo e poi t faccio sapere!
Nel dubbio....Accelera!

Torna a “Garmin”