[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

spy978
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ott 2014, 8:48

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da spy978 »

Dovrebbe comportare il reset dell'orologio. Se non sbaglio...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

Ah! Allora aspetto se, a breve, esce una nuova release del firmware che risolva questi problemi con le applicazioni di IQ. Se non ci saranno novità, questa settimana, farò downgrade. Grazie
tozzetto
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 20 gen 2014, 12:03

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da tozzetto »

Dopo l'aggiornamento, non riesco più a modificare i quadranti orologio IQ, cioè posso cambiare il quadrante, ma non riesco a modificare le caratteristiche del quadrante...a voi lo fa???
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

tozzetto ha scritto:Dopo l'aggiornamento, non riesco più a modificare i quadranti orologio IQ, cioè posso cambiare il quadrante, ma non riesco a modificare le caratteristiche del quadrante...a voi lo fa???
Parli della versione 4.50 per Fenix 3 HR? A me lo fa. Quello che non va, è che non funzionano le applicazioni scaricate da IQ. Ogni volta che tento di modificare le impostazioni di una app o avvio la stessa app e salvo l'attività, l'orologio si riavvia.
Sto aspettando che rilascino la versione 4.52 definitiva. Ma se non sarà una cosa breve, provo la beta, che, sul forum Garmin, dicono che funziona bene.
Avatar utente
3go
Maratoneta
Messaggi: 409
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:20
Località: Torino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da 3go »

Fenix 3 (no HR)
ver: 8.52 beta
---------------------
schermo: 3.70
Ver. GPS: 3.10
BLE/ANT: 3.60
WiFi: 2.00
CIQ: 1.4.4
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

Salve.
Ho aggiornato la versione firmware alla 4.52 BETA per Fenix 3HR. Vi chiedo: se, in seguito, vorrò aggiornare alla futura versione ufficiale, esempio la 4.55 OTA, come dovrò fare? Grazie
Avatar utente
3go
Maratoneta
Messaggi: 409
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:20
Località: Torino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da 3go »

@Lucky77
lo potrai aggiornare come già hai fatto con la Beta, cioè "a mano" scaricando e mettendo il file nella cartella Garmin. Oppure aspettare che faccia in automatico OTA o forzandolo. In pratica vedendo che la versione e' successiva lo installa normalmente, non cambia nulla se hai una ver. precedente od una beta.
Avatar utente
rundom
Maratoneta
Messaggi: 490
Iscritto il: 30 ott 2015, 20:55
Località: Bergamo e dintorni

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da rundom »

tozzetto ha scritto:Dopo l'aggiornamento, non riesco più a modificare i quadranti orologio IQ, cioè posso cambiare il quadrante, ma non riesco a modificare le caratteristiche del quadrante...a voi lo fa???
Ciao, è il menu delle impostazioni che non si vede più ma c’è. Se noti in mezzo alla pagina dell’app c’e’ una riga orizzontale sottile, se riesci a toccarla ti apre le impostazioni. È come se il rettangolo si sia ridotto ad una riga e non si vede più.
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201711 ... f27cd7.jpg[/img]


Sent from my iPhone using Tapatalk
where there's a will there's a way

10k 00:45:35 Bergamo 14/05/19
21k 01:39:39 Treviglio 26/02/17
42k 03:57:54 Milano 02/04/17
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

3go ha scritto:@Lucky77
lo potrai aggiornare come già hai fatto con la Beta, cioè "a mano" scaricando e mettendo il file nella cartella Garmin. Oppure aspettare che faccia in automatico OTA o forzandolo. In pratica vedendo che la versione e' successiva lo installa normalmente, non cambia nulla se hai una ver. precedente od una beta.
Grazie, gentilissimo. Io non sono mai stato pro- beta, ma stavolta ho avuto problemi con la 4.50. Nessuna app scaricata da IQ funzionava. Mi crashava e riavvviava l'orologio ogni volta che volevo settarle o salvare un'attività registrata con le app scaricate. Ora ho risolto con la BETA. Va tutto bene. Applicazioni, sensori, notifiche ecc
Avatar utente
3go
Maratoneta
Messaggi: 409
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:20
Località: Torino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da 3go »

@rundom
grazieeeeeee questa era davvero difficile, non ci ero arrivato a cliccare sula linea!!!! Funziona

Torna a “Garmin”