[Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Beppez
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 10 set 2012, 20:27
Località: Torino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da Beppez »

Non ho tutte quelle voci.... :-(
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da Simone.01 »

Naturalmente intendo le voci che ho segnato con la freccetta rossa e ci arrivi cliccando in alto a destra sull'icona del dispositivo e poi di nuovo nella riga del dispositivo.
Beppez
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 10 set 2012, 20:27
Località: Torino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da Beppez »

Nulla... :-(
Grazie
DreamAndNightmare
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 apr 2020, 17:21

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da DreamAndNightmare »

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Spero di non aver sbagliato sezione.
Sto cercando un orologio da poter usare sia in modalità corsa e bici che quando mi alleno in palestra e/o a copro libero. Nello specifico mi interessa sapere consumo calorico e frequenza cardiaca durante l'attività in palestra (pesi/corpo libero/yoga/stretching) quindi in calcolo delle ripetizioni per me è superfluo. Non mi interessa. Ho notato il garmin vivoactive 3 ma ne ho sentito parlare sia molto bene che molto male. Come alternative sulla stessa fascia di prezzo (o nell usato) ho individuato forerunner 235 o 735xt o infine il fenix 3 HR quello con sensore cardio integrato.
Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio e indicarmi l'orologio piu adatto alle mie esigenze. A volte mi alleno anche in giardino con la palla (principalmente gioco a calcio non sono un runner) quindi sarebbe utile avere una modalità diciamo freestyle o outdoor sempre per conteggiare calorie e monitorare frequenza cardiaca dall inizio alla fine dell allenamento che sia di corsa, pesi, calcio ecc.
Avete consigli??? Ascolto tutti. Grazie mille
tulliodg
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 560
Iscritto il: 12 ago 2012, 10:38

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da tulliodg »

Qualcuno ha notato problemi con il GPS del vivoactivev3 ?
A me perde il segnale
5 km 21:13 (5000 su pista memorial Misasi)
9,700 km 42:28 Corricastrovillari
21 km 1:34:45 Roma Ostia 2019
42 km Ravenna 13/11/2018 3:47:20
70.3 Pescara 5:57:00
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da sunmoonking »

Nella pagina delle specifiche del sito ufficiale https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/571520#specs viene aggiunta questa nota finale:
ATTENZIONE: L'altimetro barometrico, presente su questo modello, ha la sola utilità di monitorare i piani di scale saliti e visualizzare il profilo altimetrico su Garmin Connect.
Questo vuol dire che l'orologio non fornisce l'altitudine né durante le attività, né "a riposo" quando non è avviata alcuna attività?
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da CarloR »

Durante l'attività la fornisce sicuramente
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da sunmoonking »

Lo hai verificato sul campo?
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
tartarugone
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 gen 2017, 21:54

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da tartarugone »

Buongiorno. Ho ricevuto come regalo da mia moglie il vivoactive 3. Provengo dal polar m200. Chiedo, dunque, lumi riguardo questo sportwatch. Posso utilizzarlo anche per la bici, abbinando fascia cardio e contapedalate? Nonostante sia un modello più datato fa egregiamente il suo lavoro? Ovviamente io nn ho moltissime pretese, giusto per registrare le mie attività. Grazie mille e buone feste
Avatar utente
alb.onda
Ultramaratoneta
Messaggi: 1614
Iscritto il: 2 set 2016, 11:24
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da alb.onda »

Ragazzi chiedo per un mio amico: quabdo fa le ripetute, al termine di ognuna l'orologio vibra e passa alla fase successiva senza riportare alcuna statistica sulla ripetuta appena terminata... non so, almeno il tempo o il passo medio della ripetuta. È normale? Mi sembra così strano...il mio fenix mi sembra che dia il tempo di chiusura di ogni ripetuta...
I miei allenamenti su Strava: http://strava.com/athletes/21111886/badge
10km : 43:50 (Corsa di Miguel 2020) Mezza maratona: 1:37:07 (Roma-Ostia 2024) Maratona: 3:51:31 (Pisa 2022)
Rispondi

Torna a “Garmin”