[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
goku
Mezzofondista
Messaggi: 63
Iscritto il: 20 set 2012, 15:02
Località: Friuli

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da goku »

Provato col caricabatteria del telefono, l'attività continua a funzionare.
Probabilmente solo caricandolo col PC si interrompe
Avatar utente
freewing
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 26 dic 2015, 17:59

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da freewing »

Buongiorno esperti,

Vorrei che il mio FR645m impostasse l'FCmax - e magari anche la SAFC - in automatico (cosa che mi pare possibile), ma non trovo come farlo: ho visto l'help-online, che però non sembra essere risolutivo:
https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... 81AEA.html

Nonostante abbia abilitato il "Rilevamento automatico delle misurazioni delle prestazioni", il parametro FC max sembra inseribile solo manualmente, e di fatto mi tiene sempre il parametro che ai tempi avevo inserito io.
Suggerimenti?

Grazie per la luce
gigiooo
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 ago 2019, 8:52

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da gigiooo »

ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un nuovo orologio GPS e, facendo delle attività che superano le 10 ore, una delle principali discriminanti sulla scelta del dispositivo è l'autonomia.

Per questo modello, come per il fratello senza musica, Garmin dichiara fino a 14 ore in Modalità GPS, volevo chiedere a che possiede uno dei due Forerunner 645, che riscontri avete sulla durata della batteria.
Si riescono a fare più di 10 ore di tracciatura GPS o è meglio valutare altri modelli ?
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Simone.01 »

@freewing

https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... 9B421.html

non so se rileva solo uno dei due parametri in base a come impostato le zone di frequenza cardiaca, se in funzione di uno o dell'altro.
Avatar utente
freewing
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 26 dic 2015, 17:59

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da freewing »

@Simone.01 ...sì, quello è già impostato così; poi però i campi Fc max e SAFC restano invariati e mantengono quelli che avevo inserito manualmente.
Provo a contattare Garmin (ma sono in ferie questa settimana...).

Grazie
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Simone.01 »

@freewing da quando li hai impostati manualmente hai raggiunto punteggi più alti e non sono cambiati? Perché si aggiornano solo quando rilevano un nuovo parametro più alto se non ricordo male.

Se vai dall'app in statistiche prestazioni -> soglia anaerobica cosa vedi?
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6793
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Scut »

Qualcuno di voi usa il Dynamic Pod Garmin? L'ho preso per sfizio, domani lo provo
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Simone.01 »

@Scut io uso la fascia HRM-TRI per le dinamiche ma sarei interessato a capire se il dato potenza con il pod è più reattivo.

Tienici aggiornati ;)
Ultima modifica di Simone.01 il 19 ago 2019, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
freewing
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 26 dic 2015, 17:59

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da freewing »

@Simone.01 grazie per la risposta... ma non scovo le "Statistiche" a cui fai riferimento. Intendi l'App Android o l'App da web?
Però la "soglia anaerobica" la vedo impostata nelle "informazioni personali" ed attualmente è settata a 163 bpm (anche qui ho già provato a dirgli "reimposta"): è un campo che mi chiede di compilare: non posso lasciarlo né vuoto né a zero.

...però ho visto che è possibile CANCELLARE del tutto le soglie; mmmm, forse è questo il "trucco"?
In effetti in tal modo il valore di soglia è scomparso. Faccio qualche prova.

Grazie mille
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Simone.01 »

@freewing scusami pensavo che il menu fosse uguale al 935.

Guardando sul manuale...

https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... 9B421.html

...dovresti andare su Impostazioni > Metriche fisiologiche > Rilevamento automatico ma non so poi che voci ti trovi. Sul 935 puoi attivare e disattivare una ad una le varie metriche.

Le notifiche le hai attive? Impostazioni > Metriche fisiologiche > Notifiche sulle prestazioni.

Tutto questo ha senso se poi le zone le hai impostate in funzione della SAFC :
https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... 81AEA.html

Se non ti si aggiorna sicuramente cancellarlo può essere un'idea ma devi temporaneamente impostare le zone a mano per poi rimettere in funzione della SAFC dopo che ti ha rilevato la nuova soglia.
Rispondi

Torna a “Garmin”