[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gianmarco82
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 lug 2015, 15:50
Località: Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da gianmarco82 »

Marcolino76 ha scritto:Buono a sapersi allora, quando fai le uscite usi anche una fascia cardio o usi solo la rilevazione da polso? Te lo chiedo perché ho sempre avuto problemi di connessione con le fasce garmin
Solo rilevazione al polso, con i limiti tipici di tutti i rilevatori di questa tipologia, lo trovo sufficientemente preciso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Runnerstefano »

E' bellissimo.....vetro in zaffiro. Quando tocchi il display senti nello sfiorare, il pregio dello zaffiro che, unito alla ghiera metallica, lo proteggerà anche mentre sono in cantiere!!!!!!!
Lo uso per correre.
Come funzioni è ottimo in tutto ( Anche se io ho gia cancellato la maggior parte dei widget che tanto non uso e odio associarlo al telefono)
L' unica cosa che mi spiace è il rilevatore cardio ottico che non è preciso mentre corri, ma questa è una mia esigenza che sto rimediando con Polar Oh1.
In assistenza telefonica, mi hanno detto che il rilevatore ottico non è per uso agonistico e quando ho scoperto che quelli di Garmin sono diventati arroganti, ho preso parola alzando la voce dicendogli che devono adottare la tecnologia a sei led di Polar.
Penso che sia il garmin più bello di tutti.
ciao
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Runnerstefano »

Runnerstefano ha scritto:E' bellissimo.....vetro in zaffiro. Quando tocchi il display senti nello sfiorare, il pregio dello zaffiro che, unito alla ghiera metallica, lo proteggerà anche mentre sono in cantiere!!!!!!!......
ciao
Ops...guardando meglio, l'ho gia graffiato. meno male che lo zaffiro veniva scalfito solo dal diamante....comunque si fa fatica a vedere questo graffio.
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10334
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da franchino »

il 645 non è zaffiro, è gorilla glass
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Runnerstefano »

Caspista allora mi sa che ho letto male.
Grazie
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

Per ora il mio l'ho mandato in assistenza per risolvere i problemi di connessione con gli accessori collegati , ritengo comunque che per un runner sia un orologio perfetto, sul polso non si sente neanche, il cinturino ha un elasticità tale da poter essere regolato in modo perfetto (da verificarne la durata soprattutto per chi lo indossa tutti i giorni).... purtroppo su tutti i prodotti garmin i bug sulle prime versioni del firmware sono ormai una cosa normale ... per la protezione dello schermo in internet esistono delle pellicole con pochi euro che sono ottime e neanche si vedono io ne ho applicata una e va benissimo già la uso con il mio 630.
Marcovet75
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 apr 2018, 14:56

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Marcovet75 »

Ciao a tutti,io ho il modello non music da circa una mesata. Ho applicato una pellicola allo schermo per protezione nemmeno si nota. per quanto riguarda la batteria, con tre allenamenti a settimana mi dura intorno ai 6 giorni. Per me che vengo da un Apple Watch è tanta roba...
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da stebba »

Preso 645 da un amico ad un prezzaccio segyo discussione [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giulio.c
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 feb 2016, 18:41

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da giulio.c »

domanda forse idiota

sono nuovo del mondo Garmin e ho un 645m.

correndo qualche giorno fa ho voluto guardare in corsa il tempo sui 10km e mi risultava 58.00. tuttavia a fine allenamento quando vengono fuori i record mi compare "personal best" appunto sui 10 km con tempo di 56.46. guardando le statistiche tuttavia con il tempo totale ( ho corso circa 12km) risulta appunto come abbia fatto effettivamente i 10 con un tempo di 58.00. mentre come record mi rimane sempre 56.46.
perchè questa discrepanza? c'è qualcosa che non comprendo?
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Andybike »

Hai fatto pause durante la corsa? Potrebbe essere 58 il tempo da start a stop e 56.46 il tempo di corsa effettiva, depurato dalle pause.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Rispondi

Torna a “Garmin”