[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 518
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da dircas »

Volevo chiedervi come si comporta il vostro 645 con la misurazione dei chilometri. Siamo un gruppo di runner tutti con il 645 abbiamo fatto 2 mezze maratone, misurazione più lunga a tutti di oltre duecento metri mentre il mio 235 (l'avevo sull'altro polso) seguiva in maniera precisa il susseguirsi dei chilometri del percorso. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2828
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da MassiF »

Non ti posso aiutare perche' uso lo Stryd per distanza e passo istantaneo, e nelle poche gare che ho fatto si e' comportato bene; per esempio nella mia ultima mezza mi ha segnato 21.170. La piccola differenza ci sta tutto perche' mi ricordo di aver cambiato corsia diverse volte per via della pioggia
lupin3
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 giu 2018, 12:45

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da lupin3 »

Anche a me é capitato. A Cremona mi ha segnato 21.430 metri. Anche oggi mi ha segnato un km a 4:15 quando andavo a 5. Il tracciato fa pietà, corro tra le case poi mi segna che vado in posti dove non ho corso....mah. Ho scritto alla garmin vediamo cosa mi rispondono
corri .....che ti passa.....
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 518
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da dircas »

Facci sapere che ti dicono, altrimenti bisogna cambiare.....
Ultima modifica di gambacorta il 26 ott 2019, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Simone.01 »

@dorcas e @lupin 3 che satelliti state utilizzando? Aspettate un pochino prima di partire da quando l'orologio ha fatto il fix?
lupin3
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 giu 2018, 12:45

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da lupin3 »

gps +glonass. Aspetto sempre il fix. il mio garmin fino a un mese fa era perfetto.
Immagine

Immagine
vi mando immagine traccia giusto per capire
corri .....che ti passa.....
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 518
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da dircas »

io adesso sono passato a gps + galileo
lupin3
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 giu 2018, 12:45

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da lupin3 »

RESET
La invito a verificare la presenza di un nuovo aggiornamento software con garmin express e fare un ripristina dati con la seguente procedura:
dal menu principale selezionare impostazioni/sistema/ripristina predefiniti. Dare quindi conferma.
Provi inoltre a fare un master reset con questa procedura:
Da strumento spento tenere premuti il tasto in alto a destra e in basso a destra e accendere lo strumento.
Appena sentirà un primo bip rilasci il tasto in alto a destra e al secondo bip rilasci anche il tasto in basso a destra.
- Cancellare tutta la cronologia dello strumento mediante l'apposita funzione nel menù "Cronologia"
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità del dispositivo e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video: http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/
QUESTA É LA RISPOSTA DI GARMIN. DA QUANDO HO QUESTO OROLOGIO L'AVRO' FATTO ALMENO TRE VOLTE E DOPO UN MESE DALL'ACQUISTO MANDATO IN ASSISTENZA PERCHÉ NON FUNZIONAVA MUSIC. DEVO DIRE CHE MI PIACE COME OROLOGIO E SECONDO ME SI COMPORTA BENE NELLE ANALISI DELLA CORSA MA GLI AGGIORNAMENTI ROVINANO IL FUNZIONAMENTO A LUNGO ANDARE SECONDO ME. ULTIMA COSA LA FREQUENZA CARDIACA DA POLSO É TOTALMENTE SBALLATA DURANTE LA CORSA INVECE DURANTE IL GIORNO VA BENE.CONSIGLIO LA FASCIA HR
corri .....che ti passa.....
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 518
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da dircas »

:nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: ma le mie tracce non sono sballate come le tue....
lupin3
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 giu 2018, 12:45

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da lupin3 »

comunque ieri lago maggiore marathon e distanza garmin 42.510...sempre oltre 300 metri di differenza. Mi scattava il km sempre 200metri prima del cartello del km tranne al 27esimo che è scattato esattamente al cartello. Da li in poi sempre sempre 200 metri prima fino all'arrivo con 300 metri oltre....idem con un compagno di corsa trovato in gara con garmin 735. Ma quanto sono affidabili questi orologi???
O non sono esatte le distanze fidal??
Penso che sia giusta la seconda.....
corri .....che ti passa.....
Rispondi

Torna a “Garmin”