[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Malox91
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 710
Iscritto il: 28 ago 2016, 18:03
Località: Pordenone

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Malox91 »

Paso® ha scritto:Aggiornamento GPS alla versione 4.40 ... speriamo che ci sia qualche miglioramento, nel trekking in montagna il mio fa abbastanza schifo :-(
Ricordatevi che il primo fixing dopo l'aggiornamento richiederà da 1 a 5 minuti ;-)
Cosa ha che non va nel tracking in montagna?
Lo chiedo da trailer e spero futuro possessore di 935.
3000 m: 11'36"
5000 m: 19'40"
10 km: 42'01" (transito mezza)
21 km: 1h28'56"
Maratona: 3h32'38"
Dall'asfalto alla terra, e viceversa.
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

Malox91 ha scritto: Cosa ha che non va nel tracking in montagna?
Lo chiedo da trailer e spero futuro possessore di 935.
Camminando in zone con ricezione GPS difficile (gole, boschi fitti, base di pareti) la traccia fa pena.
Correndo, va un po' meglio.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Malox91
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 710
Iscritto il: 28 ago 2016, 18:03
Località: Pordenone

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Malox91 »

Ok! Ad intuito avrei detto il contrario, cioè che camminando fosse meglio la traccia avendo più tempo per capire dove si trova l'orologio.
3000 m: 11'36"
5000 m: 19'40"
10 km: 42'01" (transito mezza)
21 km: 1h28'56"
Maratona: 3h32'38"
Dall'asfalto alla terra, e viceversa.
dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dan78 »

Questo è il 935 con il quick release comaptibile con il supporto bici

Immagine



Immagine

Come potete vedere l'estetica e l'ingombro peggiorano molto.
chi ha il cinturino QuickFit mi sa dire se è compatabile con il 935 con i soli perni? Sarebbe un'ottima soluzione per corsa e nuoto
Avatar utente
blackangel73
Maratoneta
Messaggi: 424
Iscritto il: 24 mag 2012, 5:34
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da blackangel73 »

dan78 ha scritto:Questo è il 935 con il quick release comaptibile con il supporto bici

Immagine



Immagine

Come potete vedere l'estetica e l'ingombro peggiorano molto.
chi ha il cinturino QuickFit mi sa dire se è compatabile con il 935 con i soli perni? Sarebbe un'ottima soluzione per corsa e nuoto
Si è compatibile.
Comprati cinturini non originali su Amazon e vanno bene

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
:wink: curro ergo sum =D> =D>
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Garmin e allenenti

Messaggio da Radicale »

Ciao a tutti!
Uso da poco il FR935 ed ho impostato degli allenamenti di running che prevedono corsa con cardio e defaticamento.
il FR935 funziona bene dandomi tutti i messaggi dovuti. Quando però sincronizzo sul sito o cellulare non vedo la divisione per fasi (corsa, defaticamento...).
Normale?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jenga il 29 apr 2018, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito alla discussione ufficiale, qui ha sicuramente più visibilità
Salukkio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 12 gen 2017, 6:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Salukkio »

Ieri uscita in mtb; un fenix3, un sunto , un vivoactive3 , garmin etrex 30 e il sottoscritto con il 935.
Tutti i dispositivi ad eccezione del mio hanno registrato un dislivello guadagnato intorno ai 1400 m mentre il mio 935 ne indicava 1650!! Un valore simile me lo ha registrato come discesa acquisita.
Questo scherzo me lo fa spesso.... Per chiarire: circa 15 minuti prima di iniziare l'attività, giunto sul posto, attivo la ricezione per farlo calibrare.

Infine volevo segnalare una prova che ho fatto poco fa: ho appoggiato l'orologio nel piazzale davanti a casa per 15 minuti per farlo calibrare. Appena ho avviato la sessione, senza muoverlo di un millimetro, la quota è salita di 12 m! Ma è una cosa normale???
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

Salukkio ha scritto:Ieri uscita in mtb; un fenix3, un sunto , un vivoactive3 , garmin etrex 30 e il sottoscritto con il 935.
Tutti i dispositivi ad eccezione del mio hanno registrato un dislivello guadagnato intorno ai 1400 m mentre il mio 935 ne indicava 1650!! Un valore simile me lo ha registrato come discesa acquisita.
Questo scherzo me lo fa spesso.... Per chiarire: circa 15 minuti prima di iniziare l'attività, giunto sul posto, attivo la ricezione per farlo calibrare.

Infine volevo segnalare una prova che ho fatto poco fa: ho appoggiato l'orologio nel piazzale davanti a casa per 15 minuti per farlo calibrare. Appena ho avviato la sessione, senza muoverlo di un millimetro, la quota è salita di 12 m! Ma è una cosa normale???
A me dopo la prima rma dove lo avevano "sistemato", appena fatto prove, quella sul tavolo una di queste, aumentava e scendeva solo appoggiato (lo avevo scritto nella in un post della prima parte 935) cosa che prima, con problema aumento quota in base alla temperatura non succedeva. Seconda rma con finalmente sostituzione e ad oggi tutto ok. Fattelo sostituire e sei a posto se le prove dei test temperatura non li superi perché in sti giorni dalle mie parti il tempo cambia spesso ed è normale cambi quota

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Radicale »

Salukkio ha scritto:Ieri uscita in mtb; un fenix3, un sunto , un vivoactive3 , garmin etrex 30 e il sottoscritto con il 935.
Tutti i dispositivi ad eccezione del mio hanno registrato un dislivello guadagnato intorno ai 1400 m mentre il mio 935 ne indicava 1650!! Un valore simile me lo ha registrato come discesa acquisita.
Questo scherzo me lo fa spesso.... Per chiarire: circa 15 minuti prima di iniziare l'attività, giunto sul posto, attivo la ricezione per farlo calibrare.

Infine volevo segnalare una prova che ho fatto poco fa: ho appoggiato l'orologio nel piazzale davanti a casa per 15 minuti per farlo calibrare. Appena ho avviato la sessione, senza muoverlo di un millimetro, la quota è salita di 12 m! Ma è una cosa normale???
Come si fa a calibrarlo?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Salukkio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 12 gen 2017, 6:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Salukkio »

ensi80 ha scritto:
Salukkio ha scritto:Ieri uscita in mtb; un fenix3, un sunto , un vivoactive3 , garmin etrex 30 e il sottoscritto con il 935.
Tutti i dispositivi ad eccezione del mio hanno registrato un dislivello guadagnato intorno ai 1400 m mentre il mio 935 ne indicava 1650!! Un valore simile me lo ha registrato come discesa acquisita.
Questo scherzo me lo fa spesso.... Per chiarire: circa 15 minuti prima di iniziare l'attività, giunto sul posto, attivo la ricezione per farlo calibrare.

Infine volevo segnalare una prova che ho fatto poco fa: ho appoggiato l'orologio nel piazzale davanti a casa per 15 minuti per farlo calibrare. Appena ho avviato la sessione, senza muoverlo di un millimetro, la quota è salita di 12 m! Ma è una cosa normale???
A me dopo la prima rma dove lo avevano "sistemato", appena fatto prove, quella sul tavolo una di queste, aumentava e scendeva solo appoggiato (lo avevo scritto nella in un post della prima parte 935) cosa che prima, con problema aumento quota in base alla temperatura non succedeva. Seconda rma con finalmente sostituzione e ad oggi tutto ok. Fattelo sostituire e sei a posto se le prove dei test temperatura non l:i superi perché in sti giorni dalle mie parti il tempo cambia spesso ed è normale cambi quota

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
A me però il cambio di quota me lo fa solo avviando la sessione. Tenendolo fermo sul tavolo non cambia di un metro.
Rispondi

Torna a “Garmin”