[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

DISNEY
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 18 apr 2016, 16:10

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da DISNEY »

giokaos ha scritto: 16 lug 2018, 7:58
DISNEY ha scritto: 16 lug 2018, 7:36 Ciao,
nn so se sono cambiate le cose da due anni a sta parte, ma non hai trovato un centro dove poterlo portare?

Sono andato al centro di Civate (Lecco), mi hanno detto che da due mesi garmin fa solo assistenza online, non esistono più centri autorizzati... ](*,)
speriamo che l'assistenza funzioni.......
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da gioro »

Mi continua ad apparire questa scritta. Sapete cosa significa?
Anche se è un Fenix, il software penso sia lo stesso.
Immagine
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Radicale »

E' una nuova funzionalità Garmin. Da ciò che ho capito serve ad avere tutti i dispositivi sincronizzati.
Ultima modifica di gambacorta il 17 lug 2018, 8:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio subito precedente; per richiamare, nella risposta basta usare @nomeutente
patgen79
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 7 mar 2014, 11:17

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da patgen79 »

Salukkio ha scritto: 13 lug 2018, 22:31
patgen79 ha scritto:Per curiosità... Che voi sappiate, c'è qualcuno che ha portato il 935 in assistenza per il problema dell'altimetro che sballa con la temperatura e gliel'hanno risolto? Io tutte le volte che ho portato un garmin in assistenza è stata un'epopea infinita (e inutile)
A me è successo una volta e me lo hanno cambiato con uno nuovo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E non hai più avuto nessun problema con l'altimetro? Cioè, ora ti segna perfettamente i metri della quota? Vai spesso in montagna per avere un termine di paragone? Grazie mille in anticipo per la risposta... :D
Strava: Patierno Gennaro
Garmin connect: patgen79
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

Anche a me lo hanno sostituito quando ho avuto problemi di altimetro, da allora (circa 7 mesi) non ho piu' avuto problemi.
Tieni conto comunque che dopo la calibrazione, piu' passa il tempo piu' sono probabili errori di quota, è insito nella modalità di funzionamento dell'altimetro Garmin e non si puo' risolvere.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Kirevam
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 mag 2018, 10:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Kirevam »

Kirevam ha scritto: 15 lug 2018, 18:40 Oggi ho effettuato il test dell altimetro consigliato da @Paso...
Immagine

Immagine

Immagine

Effettuato con gps disattivato e calibrazione altimetro disattivata.
Da quello che ho capito dovrebbe essere perfetta la misirazione senza problemi giusto?
Grazie!
Scusate, qualcuno che ha effettuato il test è in grado di darmi una risposta per favore?
---
Inoltre volevo chiedervi consiglio su come impostare la registrazione dati (ogni secondo/intelligente), usando quella ogni secondo c'è molta differenza sulla durata della batteria?
---
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

@Kirevam il tuo altimetro è perfetto, non ha alcun problema. La registrazione dati "intelligente" va benissimo, non ci sono differenze apprezzabili (nè in precisione, nè in durata batteria) rispetto alla registrazione a 1s
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Kirevam
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 mag 2018, 10:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Kirevam »

Paso® ha scritto: 17 lug 2018, 12:47 @Kirevam il tuo altimetro è perfetto, non ha alcun problema. La registrazione dati "intelligente" va benissimo, non ci sono differenze apprezzabili (nè in precisione, nè in durata batteria) rispetto alla registrazione a 1s
Grazie mille @Paso!
un'ultima curiosata poi non vi stresso più...promesso! :---)
Se fermo un attività con il "riprendi dopo" il dispositivo mette tutto in stand-by disattivando il GPS senza limiti di tempo? posso riprenderla anche dopo diverse ore?
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

si è cosi' ... l'unica limitazione è che finchè non riprendi l'attività messa in attesa, non puoi registrare altre attività.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

A me ultimamente segna, o meglio non segna, correttamente i piani saliti, non so se sia in concomitanza del fatto che ci sono cambiamenti atmosferici repentini ultimamente o se la causa è il 9.70

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Garmin”