[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3208
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dragonady »

PeppeL a me successe la stessa cosa con il fenix 5s, era in garanzia e me lo hanno sostituito. Procedure di reset vari non avevano risolto nulla
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da PeppeL »

Quindi prima hard reset e poi........ Vediamo
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da PeppeL »

Vi aggiorno: hard reset fatto ma non ho risolto nulla. Non so se spedirlo: primo perchè senza come mi alleno????? e poi quanto ci vuole per riaverlo?????
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Simone.01 »

Hai fatto un vero e proprio hard reset ritrovandosi il dispositivo come da nuovo?
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3208
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dragonady »

PeppeL è in garanzia? Io sono stato molto contento della garanzia Garmin, fatta richiesta il lunedì, il corriere lo ha ritirato martedì, ed il martedì successivo ho ricevuto a casa il prodotto sostituito nuovo.
Per il periodo senza, se non hai un altro gps di riserva, potresti usare lo smartphone e registrare tramite strava
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 356
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fitzcarraldo »

@Peppel se è in garanzia spediscilo, te ne mandano uno nuovo in una settimana (nel mio caso anche meno). Non ha senso tenerselo rotto. Se non è in garanzia altro discorso.
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da PeppeL »

Secondo voi un prodotto che si rompe, la garanzia può mai essere ancora buona? È chiaro che è scaduta, esattamente da 3 mesi. Precisione svizzera
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Simone.01 »

Prova lo stesso a contattarli, magari ti fanno una proposta di sostituzione o di upgrade interessante.
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 356
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fitzcarraldo »

PeppeL ha scritto: 24 feb 2020, 22:23 Secondo voi un prodotto che si rompe, la garanzia può mai essere ancora buona? È chiaro che è scaduta, esattamente da 3 mesi. Precisione svizzera
poteva essere ancora buona, come nel mio caso... :D
nel tuo caso contattali e senti cosa propongono... poi valuti, ti proporranno la sostituzione con un ricondizionato o con un nuovo, a prezzo conveniente (per loro intendo).
Intanto chiedi, poi pensi a cosa conviene, a te stavolta.
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Ciao,
Purtroppo ormai ho sperimentato più volte il limite della precisione della traccia GPS quando si rimane fermi. Sembra che il segnale "rimbalzi" contro le pareti delle montagne. Quindi in avvicinamento tutto ok (non sempre comunque) mentre quando ci si ferma qualche minuto magari per cambiare assetto e poi iniziare ad arrampicare , allora la traccia spara con segmenti da tutte le parti e immagino venga calcolato in modo errato anche la distanza totale percorsa. Peccato .
Rispondi

Torna a “Garmin”