[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

@ensi80 preparo il tutto stasera...
ma devo fare un foglio al pc in bianco?
Mi date qualche info tecnica su cosa posso scrivere per evitare di essere prolisso?
Con la distinta cosa devo fare?
scusate ma è la prima volta che avvio una procedura di garanzia "a domicilio"
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@Matric81 c'è tutto scritto nel pdf che ti han mandato via email. le scritte in rosso tra le quali dicono (se ben ricordo) di allegare un foglio dove vengono specificati i tuoi dati personali più anche la descrizione del difetto. Puoi tranquillamente scriverlo a mano.

hai provato a fare un hard reset?
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

@ensi80 si le ho provate tutte... é appena passato il corriere. dove trovo ora l'avanzamento della riparazione?
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Anche io Spedito in riparazione l'altro ieri...spegne.
Per ensi80.. Per l'avanzamento riparazione io clicco sul link alla mail che mi hanno spedito dal centro riparazioni che per quanto mi riguarda é LIVOLSI.
Per ora però però mi dice DA ASSEGNARE
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Miki73 »

Ensi80 grazie 😊
Mi hai tolto un peso, leggere che anche i sosituiti dopo un po saltano mi ha messo ansia
Il mio era proprio partito, avevo provato l’hard reset ma senza successo.
Sperem
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@Matric81 in una delle mail che ti han mandato dovrebbe esserci link avanzamento . Se non erro rosso non ancora preso , giallo in manutenzione o attesa materiale, verde tutto sistemato e pronto per spedizione

@ilbabiabi si livolsi è il centro di riparazione a cui si rivolge garmin (e anche altri marchi) . ormai son passati parecchi mesi da quando ero nella situazione di riparazione, ma penso sia ancora o in fase di trasporto corriere a livolsi, oppure l'hanno ricevuto e ancora non è stato preso da riparare


@Miki73 come ho scritto, stranamente e fortunatamente, stavolta pare essere stato sufficiente hard reset. ora sembra tutto perfettamente funzionante, anche se tipo al risveglio stamane avevo 30 mt in più ma fuori il tempo era cambiato e pioveva, quindi tutto nella norma tant'è che sono uscito con tot quota e tornato con la medesima
dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dan78 »

Buongiorno, da ieri il mio 935 sembra non avere più nessuna periferica funzionante: non va il cardio da polso, il Bluetooth e l'altimetro. Essendo praticamente inutilizzabile ho provato soft e hard reset, ma nulla da fare. Avete qualche consiglio prima di mandarlo in assistenza? Mi sembra strano che smettano di funzionare tutte queste cose in un colpo solo senza che non sia mai caduto.
Grazie
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

Sembrerebbe un problema al sensor hub , che essendo un componente software dovrebbe sistemarsi con un hard reset, come hai effettuato l'hard reset? Il firmware è aggiornato? Lo colleghi ogni tanto via PC a Garmin Express?
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dan78 »

Ho seguito la procedura che da l'assistenza per l'hard reset, premendo light start e lap e poi rilasciando quando sento i 2 beep, ha funzionato perché ho dovuto reimpostare la lingua dopo. Ho la versione 12.10, GPS 2.30. BLE E WHR mi danno 0.00 come versione come se non ci fossero. Proverò stasera a connetterlo a Garmin express per vedere se mi aggiorna qualcosa.
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@dan78 prova a scaricare garmin web updater , a me ha risolto i problemi di aggiornamento versione gps per ben 2 volte

Torna a “Garmin”