[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fiore95
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 apr 2018, 10:36

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Fiore95 »

riccardoyaya ha scritto:@paso sai che non ne ho idea! Il bello è che con quella fascia andava bene e mi dava tutti i parametri.. poi dopo un po’ ha smesso!
Oggi ho corso usando il cardio dell’orologio .. e ovviamente mi ha ridato tutti i parametri. Da rivedere, che sia stato aggiornando l’orologio ? Bho!?

Comunque con grande piacere ieri e oggi il cardio al polso ha funzionato egregiamente, questo grafico di oggi su ripetute;
Immagine

Garmin 935 con cardio al polso e stryd, comodità e precisione top.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ricky, ti seguo anche su strava. In questi giorni sto iniziando a fare un pò di allenamenti di ripetute. Attualmente utilizzo un tom tom runner 3 ma questo è completamente sballato sull'andatura istantanea. Le tue tracce di strava sono incredibilmente costanti come passo questo perchè segui l'orologio. Mi consigli di acquistare il garmin 935 oppure già con il 735 risolvo questo problema?
Grazie
PB: 5km: 21' 20" Diabethes Marathon Forlì 15/04/2017 10km: 44' 50" Diabetes Marathon Forlì 15/04/2017
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3137
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da riccardoyaya »

Fiore95 ha scritto:
riccardoyaya ha scritto:@paso sai che non ne ho idea! Il bello è che con quella fascia andava bene e mi dava tutti i parametri.. poi dopo un po’ ha smesso!
Oggi ho corso usando il cardio dell’orologio .. e ovviamente mi ha ridato tutti i parametri. Da rivedere, che sia stato aggiornando l’orologio ? Bho!?

Comunque con grande piacere ieri e oggi il cardio al polso ha funzionato egregiamente, questo grafico di oggi su ripetute;
Immagine

Garmin 935 con cardio al polso e stryd, comodità e precisione top.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ricky, ti seguo anche su strava. In questi giorni sto iniziando a fare un pò di allenamenti di ripetute. Attualmente utilizzo un tom tom runner 3 ma questo è completamente sballato sull'andatura istantanea. Le tue tracce di strava sono incredibilmente costanti come passo questo perchè segui l'orologio. Mi consigli di acquistare il garmin 935 oppure già con il 735 risolvo questo problema?
Grazie
Ciao Fiore!
Grazie mille, le mie tracce sono precise perché corro con Stryd assieme al 935, di fatto velocità e distanza progengono dal power pod che è molto molto più preciso del gps dell’orologio.
Aldilà di ciò trovo accettabile il gps e la traccia cardio del 935, attualmente visto che mi trovo bene sto abbandonando la fascia per usare solo il lettore ottico.
Per il gps secondo me va benino, ma usando sempre stryd come fonte dati il mio parere non è attendibile!

Leggi molti thread e valuta bene!!
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8905
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da giokaos »

La mia fascia cardio multisport continua a "mangiare" batterie: ne metto una nuova e dopo 5/6 uscite mi segnala "batteria quasi scarica" e la volta dopo non va più... La metto nuova e sono a punto e a capo...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Trap »

@giokaos:
Stessa cosa succede a me!
Ma ho notato una cosa.... anche dal borsone risulta collegata (forse perchè resta bagnata dopo l'attività) e correndo in pausa pranzo e avendo il borsone nell'armadio dell'ufficio non vorrei che rimanesse attiva tutto il giorno e per questo mi mangiasse batterie.

Ps. Notare che uso batterie duracell (no sottomarche / cinesi)
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

Ma una volta finito l attività con fascia, andate in impostazioni sensori e la disattivate?

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 354
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fitzcarraldo »

giokaos ha scritto:La mia fascia cardio multisport continua a "mangiare" batterie
parli della HRM-Tri?
Trap ha scritto: Ma ho notato una cosa.... anche dal borsone risulta collegata (forse perchè resta bagnata dopo l'attività)
ensi80 ha scritto:Ma una volta finito l attività con fascia, andate in impostazioni sensori e la disattivate?
non vedo il problema, dal momento che il 935 si connette ai sensori solo entrando nelle varie attività, in standby/orologio non è connesso alla fascia
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

Lo so che non è connesso ma l orologio è comunque in una sorta di stand by per far si che la rilevi, ergo, può essere che può esserci un fattore di non disconnessione completa col discorso fascia umida. Io la disconnetto sempre quando la uso e non ho mai avuto problemi

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

Io ho la "vecchia" fascia HRM-Run, mai disconnessa, nessun problema di batteria che mi dura in media 18 mesi
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8905
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da giokaos »

delete
Ultima modifica di giokaos il 20 apr 2018, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8905
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da giokaos »

fitzcarraldo ha scritto:
giokaos ha scritto:La mia fascia cardio multisport continua a "mangiare" batterie
parli della HRM-Tri?
Si, proprio quella...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Rispondi

Torna a “Garmin”