[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

:asd2: Sei in ottima compagnia
Prova a pulirlo; potrebbe funzionare
Ultima modifica di ilbabiabi il 27 gen 2020, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Salukkio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 12 gen 2017, 6:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Salukkio »

Miki73 ha scritto: 27 gen 2020, 20:43 Ciao ben ritrovati, vedo che anche a sto giro non sono solo.
Un anno fa tornava dall’assistenza il mio 935 - piani sballati - a distanza di un anno sono punto e a capo anche io. Proverò con la pulizia
Buona fortuna
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Miki73 »

Fatta procedura suggerita se non ricordo male da ensi80 qualche tempo fa, quella del pennellino da trucco della moglie :)
Ho paura a dirlo ma sembra tornato perfetto!!!!!
Sono a letto bloccato da infortunio e prima mi regalava 3 o 4 piani di scale pur stando solo sdraiato. È 2 gg che segna 0
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Ottimo!
Auguri di pronta guarigione
Salukkio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 12 gen 2017, 6:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Salukkio »

Bene.
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

Miki73 ha scritto: 1 feb 2020, 10:34 Fatta procedura suggerita se non ricordo male da ensi80 qualche tempo fa, quella del pennellino da trucco della moglie :)
Ho paura a dirlo ma sembra tornato perfetto!!!!!
Sono a letto bloccato da infortunio e prima mi regalava 3 o 4 piani di scale pur stando solo sdraiato. È 2 gg che segna 0
sono contento che qualcuno abbia risolto tramite questa procedura che avevo scritto e, capendo l'enormità di sbattimento a doversi spulciare le centinaia di pagine, ho riscritto giorni fa :mrgreen: per questo speravo che qualcuno lo potesse mettere magari in prima pagina insieme ad altri "trucchi" trovati dai vari utenti
ps. auguri di pronta guarigione, io son, spero, in fase smaltimento virus che da giorni mi sta facendo sclerare, ho provato a fare un solo 5km per provare e mi sentivo zavorrato e con un fiatone, stavolta i bpm erano veramente alti e non colpa del garmin :cry: ...roba da 30 bpm in più, forse il corpo con influenza fa na faticaccia booo!!!
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Miki73 »

Grazie boys!
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Grazie Ensi80 del "trucchetto" del pennellino.
Curiosità....come hai fatto a sapere dove erano i buchini e l'idea di " spennellarlo"? :nonzo:
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

ilbabiabi ha scritto: 3 feb 2020, 18:07 Grazie Ensi80 del "trucchetto" del pennellino.
Curiosità....come hai fatto a sapere dove erano i buchini e l'idea di " spennellarlo"? :nonzo:
Semplicemente ho guardato con attenzione il retro e poi provato con pennellino perché è delicato e serviva ad eliminare residui "sciolti" dal passaggio di minuti in bacinella acqua tiepida detersivo piatti. L'idea perché appunto avendo visto la posizione assurda di quei 2, ho immaginato potesse esserci "sporcizia" (si parla di cose forse invisibili ma sufficienti a sbarellare l'altimetro barometrico) bloccata, tra sudore o residuo di acqua calcarea dopo un risciacquo dopo corsa
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

:salut: :thumleft:

Torna a “Garmin”